UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
direi di aggiornare la lista armi: ci sarà anche la mia pistola preferita la mitica fn 5-7 , la pistola di sam fisher :) . E' chiara una cosa per me, questo gioco lo comperò proprio per le armi . E' difficile digerire ciò, visto che vengo dalla serie bf ma quello che mi interessa sono le armi visto che ho il mio stile di gioco.
Mp5 e fn five seven con silenziatore mi hanno convinto a comprare prima mw3 che bf3. Bf lo comprerò in futuro, e se vedrò che ha le stesse armi vada per battlefield 3.

iscritto! gran bella discussione!
anche a me personalmente frega poco delle vagonate di flames buttate su cod.
a me piace sia cod mw2 che bfbc2. IMHO sono due giochi diversi, sopratutto in multiplayer (spesso sento dire che il multi di mw2 è da "bambini" mentre il multi di battlefield è impegnativo, personalmetne non sono per niente d'accordo sono imparagonabili e anche bfb bc2 ha i suoi piccoli difetti!)

detto ciò speriamo che facciano un buon lavoro, mi aspetto tanto dopo la "parziale" delusione di crysis II (lo tiro in mezzo solo perchè stiamo parlando di grandi titoli, non perchè c'entri qualcosa a livello di fps)

Che c'entra, la notizia riporta il fatto che gli sviluppatori hanno inserito un opzione per i giocatori daltonici in modo di permettergli di distinguere meglio i colori le ombre e cose varie. Ma l'hai letta la notizia :boh:

Ma scusate, state sempre a pensare al dettaglio grafico, se non vi accontenta lo disinstallate subito senza nemmeno finirlo, lo mettete sullo scaffale e chi si è visto si è visto, l'importante è divertirsi, sopratutto con gli FPS che hanno il multy non importa tanto il dettaglio grafico, ma il divertimento, pensate a CombatArms, WarRock, AVA (scusate per l'OT) sono tutti giochi con grafica scadente (apparte AVA), ma ci si diverte come dei matti!

a me basta che le armi sembrino di metallo e che ci sia una buona fisica (tipo che se l'arma è pesante si sente che è pesante) poi la grafica è sempre "bella".

Ma scusate, state sempre a pensare al dettaglio grafico, se non vi accontenta lo disinstallate subito senza nemmeno finirlo, lo mettete sullo scaffale e chi si è visto si è visto, l'importante è divertirsi, sopratutto con gli FPS che hanno il multy non importa tanto il dettaglio grafico, ma il divertimento, pensate a CombatArms, WarRock, AVA (scusate per l'OT) sono tutti giochi con grafica scadente (apparte AVA), ma ci si diverte come dei matti!

vero, la grafica non è la cosa principale...
io non compro mw perchè non mi piace il multi, troppo caotico e pieno di gente che si sdraia mentre spari (e rimani così :skept:)....

cmq personalmente ce l ho su con l activision perchè non fa altro che vendere delle espansioni (stesso gameplay, stesso motore grafico, qualche arma modificata e features in più) a 55€ più 5 mappe a 15€ a volta... per quello...
warrock se non sbaglio è gratuito, combat arms pure, counter strike costa come un caffè a momenti... almeno loro sono onesti... :sisi:

Visti. A me sinceramente sembra uguale a MW2, voi trovate differenze?
Come Gameplay mi è piaciuto più Battlefield 3, ma comunque vedremo l'online come sarà.

non saprei, alla fine a parte qualche arma aggiunta e poche migliorie grafiche dopo cod 4 non è che sia cambiata molto la saga di fatti a parte il 5 sembrano più che altro tutti lo stesso gioco cone epoche e armi diverse. Questo mw sembra bello ma ho la sensazione che sarà sempre il solito blockbuster.

Anche io ho questa sensazione, se è molto simile a MW2 mi sa che non lo prendo, invece Battlefield 3 vedendo il gameplay è cambiato tantissimo, ovviamente in positivo. Speriamo che sia molto più realistico di com'è adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro