UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Ragazzi scusate l'intromissione una piccola domanda al volo,secondo voi si riesce a giocare decentemente il multiplayer almeno a 720P su un portatile cosi configurato?

CPU: AMD turion 64 TL 56 X2 1,8 GHZ
RAM: 2 GB
GPU: Geforce 8400M GS convertita in 8600M GS.

So che il pc è vecchiotto,ma lo uso per l'ufficio e ogni tanto mi piacerebbe farmi una bella partitina :asd:.

Guarda, hai mai giocato a COD 4? Se girava quello gira anche MW3.

Non lasciarti trarre in inganno dalla grafica che è quasi la medesima ;),per un PC fisso decentemente attrezzato la differenza tra MW1 MW2 e MW3 è nulla,ma ho provato a giocare mw2 su un portatile leggermente più potente e girava peggio rispetto al primo grande modern warfare,ecco perchè mi chiedo se gira e COME gira,in ogni caso se faccio il log in del mio account di steam su codesto portatile posso scaricarlo giusto?e posso farlo su qualsiasi PC purchè ci sia il mio account esatto?

Ciao a tutti, sono disperato!!! Di punto in bianco non mi si connette più ai server dicendomi di andare su un sito per verificare i server che siano funzionanti ma nonostante lo siano non mi si connette, ho provato a mettere l'ip fisso, ad aprire le porte, a resettare il modem, a formattare il pc ma niente non mi si connette.
Cosa può essere?!?!?!?!?!?!?!?

su steam sono "volpone10"

qualcuno di voi ha il nat ristretto su mw3 acquistato da steam? quali sono le porta da sbloccare?

grazie...

Ultima modifica:
ragazzi ma organizzare qualche partita tutti assieme???cosi ci aggiungiamo come amici??contattatemi se siete interessati :D

fantastico ragazzi!!!! io ci sto anche per il clan..

nick steam: dedofhonour

aggiungiamoci allora..potremmo sentirci anche su teamspeak ;)

Ragazzi ma esiste qualche sito dove comprare qualche key straniera da qualche parte a poco prezzo e poi fare la conversione all'italiano per giocare online?

Ragazzi ma esiste qualche sito dove comprare qualche key straniera da qualche parte a poco prezzo e poi fare la conversione all'italiano per giocare online?

certo.. ci sono diversi siti che vendono key straniere o europee originali e ci sono anche siti che vendono key originali di steam. infatti io MW3 l'ho pagato 18 € con key russa di steam, ma originariamente il gioco era anche in Italiano! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro