Provato.
Che dire... mi aspettavo un brutto gioco ma non così tanto.
Dopo che ci si è abituati a Battlefield 3, i difetti sono ancora più evidenti.
Primo problemone, il lag. È allucinante. E anche il frame è "strano", è tutto legnoso e scattoso nonostante sia sempre sopra i 30 fps
Anche i movimenti sono LEGNOSI, lo scatto è brevissimo e legnoso (non so che altro termine usare, è tutto così legnoso !), siamo veramente anni indietro a Battlefield 3, Mass Effect o Skyrim (per dire qualche gioco a cui ho giocato di recente).
Che mi ricordi, MW2 non era così brutto da giocare.
Il feeling poi è pessimo, armi giocattolo con zero rinculo ma comunque imprecise per qualche strano motivo (lag?), noob con akimbo (tra l'altro overpowred come non so cosa) come se piovesse che non fanno altro che correre o peggio camperare, noob con il cecco che senza nemmeno mirare sparano a vuoto caricatori interi sperando di colpirmi (lol).
Mappe tutte molto contorte e senza spazi aperti, che favoriscono ancora di più akimbo ecc.
Poi, BUG ! Un titolo che non ha richiesto o quasi sviluppo dovrebbe essere privo di bug, e invece si verifica un crash di Steam durante un caricamento mentre usavo il browser integrato, e per qualche ragione non potevo più muovermi in game e nemmeno sparare in automatico.
Credo che per risolverlo basti terminare il processo del browser di Steam, ma con Cod aperto non si può tornare al desktop, il tasto di Windows non funziona e anche con ctrl+alt+canc la finestra del gioco rimane in primo piano!
L'unico modo per risolvere il bug è chiudere il gioco per poter terminare Steam... no comment
La grafica fa semplicemente ridere.
Unica nota positiva, l'interfaccia è abbastanza comoda da usare e il matchmaking è veloce.
Tutto il resto è m***a assoluta.