UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Con i tempi che corrono...Comunque cod sarebbe solo un passatempo prima di andare a mangiare o mentre aspetto che si fa l'orario di scendere perchè per la serietà ho già BF3 e volevo spendere il meno possibile dato che ci giocherò molto ma molto poco

ma scusa se hai già bf3 che diavolo lo prendi a fare mw3?!?!..bah davvero non capisco :boh:

l'ho detto -_-
In BF3 non riesco a farmi una partita veloce se avvio il gioco ci devo giocare seriamente e impegnandomi dato che sono abbastanza attaccato alle statistiche (lo so è una brutta malattia xD)
COD mi servirebbe per colmare quelle mezz'ore morte in cui non potresti fare niente di costruttivo

Io ho comprato la versione russa e all'inizio per attivarla dovvetti fare il trucchetto del vpn russo (praticamente steam per attivarla deve vedere che te sei in russia) poi una volta attivata ce l'hai sempre, e all'inizio era solo rus/eng poi è diventata ita da sola XD

La key "russa" non è regolare in Italia e poi può succedere che perdi il diritto per una disinstallazione del gioco ad es. insomma occhio

ma se compro la versione russa non mi bannano? e poi convertirlo all'italiano è possibile?

le versioni RU/ENG sono anche in ita... steam te lo converte in ita appena inserisci il key ;)
cmq tranquillo non ti bannano e non hai problemi di perdite se lo disinstalli ;) almeno io non ho mai avuto problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro