UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
ragazzi c'è un modo per rimuovere il blocco a 45 FPS del gioco? un mio amico lo ha preso e mi chiede aiuto... possiede 2 570gtx in SLI

le schede video girano al 15-20% di utilizzo

ridicolo

Se è per il multi gli basta giocare nei server promod. Mentre per la campagna non saparei, non l'ho mai fatto e mio fratello che l'ha fatta non s'è mai lamentato.

Ciao ragazzi posto qui per non aprire un nuovo topic e visto che ho un problema riguardo a mw3 questa mi sembra la sezione giusta. Mi sono comprato mw3 per pc e dopo averlo installato clicco per giocare, mi esce l'icona di mw3 e il pc mi si riavvia. Ho provato in tutti i modi, facendo aggiornamenti, persino formattando ma il risultato non cambia. Sapreste aiutarmi?

Ma non era a 91 il limite?

non lo so, cmq è stupido che un gioco per pc debba avere un cap agli frame massimi anche con vsync disattivo.

ha cmq risolto la situazione usando una patch che sostituisce dei file del gioco, ora gli gira a 120fps fissi sul suo Asus VG236H

Attento, non so come funzioni, ma queste modifiche per il multy non sono tollerate. Alcune persone sono state bannate oppure gli sono state resettate le statistiche...ora se lo usi il single non dovrebbero esserci problemi, ma in multy in molti ci sono cascati.

Si lo so, infatti non usa il multiplayer, e cmq la patch sostituisce l'exe del single player, non tocca quello del multiplayer.

chi di voi ha la versione Elite di MW3?
io la vorrei acquistare per PC, ho MW3 acquistato da steam, ma non riesco a capire da dove si acquista.

inoltre, cosa offre in più?

grazie...

lol elite è una specie di social network in cui ci sono tutte le tue statistiche ecc... c'è laversione base che è gratuita e poi c'è la premium che ha un costo fisso mensile/annuale e ti permette di scaricare "gratis" (si intanto paghi per il premium per cui...) i dlc vari che escono. Elite viene usato per xbox e play 3 mi pare ma per pc non è ancora attivo credo. In ogni caso cerca call of duty elite su google e vedi che ti esce.

lol elite è una specie di social network in cui ci sono tutte le tue statistiche ecc... c'è laversione base che è gratuita e poi c'è la premium che ha un costo fisso mensile/annuale e ti permette di scaricare "gratis" (si intanto paghi per il premium per cui...) i dlc vari che escono. Elite viene usato per xbox e play 3 mi pare ma per pc non è ancora attivo credo. In ogni caso cerca call of duty elite su google e vedi che ti esce.

grazie ;)

salve,da steam sto scaricando cod modern warfare 3 dedicad server da steam volevo sapere se è un componente aggiuntivo al gioco o sè ci posso giocare solo in modalità multy player?perfavore rispondete

- - - Updated - - -

?

beh se l'hai comprato su steam è ovvio.. ;) ci mette un bel pò d'ore e poi a seconda anche della velocità della tua linea ;) se non ricordo male a me ci ha messo 6 ore..

nono non l'ho preso su steam. l'ho comprato al mw, solo che anche mw2 l'avevo preso a mw e poi, inerito il cd, me l'ha fatto scaricare da steam (1 notte intera -.-)
la stessa cosa succede con mw3??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro