UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
10 ore di prova
assolutamente d'accordo sulle armi poco realistiche poi se si confronta con b3:cav:
Per il feeling ci si prende la mano...resto sempre deluso dai server dedicati senza classificate.
Grafica in linea con i capitoli precedenti, ma si poteva fare di più
lag disastrosi ne ho visti pochi sarò fortunato:asd: ma ricordiamoci che non dipendono solo dal gioco.
nonostante ciò mi diverte penso che lo comprero

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

intendo che se prendi come margine minimo 30 fps ovvio che lo trovi legnoso, io prenderei un minimo di 60

Da 30 Fps in su un gioco non dovrebbe assolutamente essere legnoso, anche se la differenza con 60 fps si vede.
Attivando il vsync le cose miglorano un po', ma cmq la sensazione è veramente strana, anche perchè i FPS sono limitati a 45 per qualche ragione sconosciuta a noi comuni mortali... (e no, non è colpa della mia scheda video)

I lag non sono disastrosi del tipo che vedo la gente ferma, ma si nota la differenza con Battlefield.
Sono le piccole cose, tipo morti istantanee senza la possibilità di sparare nemmeno un colpo in risposta, morti dietro a coperture non trapassabili, gente che sembra fatta d'aria ecc ceh rovinano il gioco.

Da 30 Fps in su un gioco non dovrebbe assolutamente essere legnoso, anche se la differenza con 60 fps si vede.
Attivando il vsync le cose miglorano un po', ma cmq la sensazione è veramente strana, anche perchè i FPS sono limitati a 45 per qualche ragione sconosciuta a noi comuni mortali... (e no, non è colpa della mia scheda video)

I lag non sono disastrosi del tipo che vedo la gente ferma, ma si nota la differenza con Battlefield.
Sono le piccole cose, tipo morti istantanee senza la possibilità di sparare nemmeno un colpo in risposta, morti dietro a coperture non trapassabili, gente che sembra fatta d'aria ecc ceh rovinano il gioco.

che se intendi quel lag si hai propio ragione.

limitati a 45?!:boh: se mai a 91 come ho constatato

In ogni caso, perchè mai dovrebbero essere limitati a quei valori anzichè alla frequenza del monitor? :cav:

li limitano a 91 perche oltre sarebbe abbastanza inutile.
certo che che si puo limitare alla freq del monitor, se tutto funziona. certo con un 120 hz hai solo 91.
Non capisco perche a te si pianti a 45

In Single PLayer più di 45fps non ne ho mai visti, sicuri che non ci siano due cap differenti? ;)

io posso parlare solo del multiplayer avendo la versione di tre giorni presa da steam ma se il singleplayer e limitato a 45...bhe...bella MER..A!

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

sembra ci sia una patch che elimini tale limite

Provato la versione in prova del week end da steam, felicissimo di averlo disinstallato dopo 4 ore di gioco.
6vs6 proprio una vergogna per veri camper ammosciati e giocatori semidormienti, già BO per me era al limite della noia a parte nuketown, ma questo...........fra l'altro lagga di più, proprio da cestinare !

L'unica nota positiva è che forse ha meno bug di BO, ma lagga più spesso, è proprio un call of duty ! Serve solo si e no per passare un oretta, quando non hai proprio nulla da fare e sei pure stanco.

Ops dimenticavo quasi i noobs cheater, e pensare che dovevan bannarli, io bannerei MW invece.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro