UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Provato! Bàh!!! Il confronto con il game play BF3 non si può fare ovviamente... due cose completamente diverse!!! ovviamente per me che sono un giocatore casual, il game play mi piace, gioco un'oretta al giorno e mi va piu che bene xò ovviamente è la solita roba, sparare, sparare... e ancora sparare! Nulla di più!!! Per quanto riguarda il comparto tecnico BF3 è un'altro pianeta, la grafica è nettamente superiore a MW3 e l'audio lo stesso, ovviamente però mettendolo a confronto con MW2 la grafica mi pare un pochino migliorata e lo stesso l'audio, anzi... forse l'audio è migliorato di più rispetto alla grafica (e chi come arriva da BO il salto di qualità nel sonoro si sente... BO era un qualcosa di osceno). Ovviamente rimane il rammarico perchè Iw poteva fare molto di più, sviluppare un motore grafico nuovo e sicuramente i commenti a questo gioco sarebbero stati mooooooolto diversi! Peccato... ci si può consolare sul fatto che è leggero ed è ben ottimizzato, per il resto non vedo altri pregi! Voto 7.5 (forse sono stato generoso?)

P.S. Questo gioco doveva costare massimo 35/40€... non 60!!!!!

Provato! Bàh!!! Il confronto con il game play BF3 non si può fare ovviamente... due cose completamente diverse!!! ovviamente per me che sono un giocatore casual, il game play mi piace, gioco un'oretta al giorno e mi va piu che bene xò ovviamente è la solita roba, sparare, sparare... e ancora sparare! Nulla di più!!! Per quanto riguarda il comparto tecnico BF3 è un'altro pianeta, la grafica è nettamente superiore a MW3 e l'audio lo stesso, ovviamente però mettendolo a confronto con MW2 la grafica mi pare un pochino migliorata e lo stesso l'audio, anzi... forse l'audio è migliorato di più rispetto alla grafica (e chi come arriva da BO il salto di qualità nel sonoro si sente... BO era un qualcosa di osceno). Ovviamente rimane il rammarico perchè Iw poteva fare molto di più, sviluppare un motore grafico nuovo e sicuramente i commenti a questo gioco sarebbero stati mooooooolto diversi! Peccato... ci si può consolare sul fatto che è leggero ed è ben ottimizzato, per il resto non vedo altri pregi! Voto 7.5 (forse sono stato generoso?)

P.S. Questo gioco doveva costare massimo 35/40€... non 60!!!!!
Ben ottimizzato nn direi visto che il 50% degli utenti ha problemi di crash e nn puo giocare nel multy nn si sa per quale motivo...me compreso!! :doh:

Anche con MW2 (non ho preso black ops) una marea di utenti avevano problemi col MP (ed è questo uno dei motivi per cui l'ho abbandonato). Bisogna aprire il NAT, ci sono miriadi di guide in rete, pecato che chi come me ha fastweb non possa mai hostare, neanche settando l'ip pubblico... Insomma posso solamente entrare in games hostati da qualche altro player (ma mica tutti, eh! Solo alcuni e pure questo è un mistero), che solitamente pinga a 500....
Vedo che i problemi proseguono, ok, niente MW3, per lo meno non in MP....

bo... io problemi zero, solo per hostare non ho capito come aprire il nat :(
non riesco ad abilitare l'upnp perchè non lo trovo, e non ho capito con certezza quali porte aprire manualmente, e ho paura di fare qualche stupidata ^^

ho preso sia BF3 che MW3, ma lo stile battlefield, sarà che non ci sono abituato, ma non mi trovo bene e per ora mi dedico a cod ;O

Salve a tutti ragazzi, sto cercando 2 ragazzi amanti del suddetto gioco, che siano disposti alla gestione di 2 server dedicati.
Non avendo il gioco, credo che una persona attaccata al gioco, sappia quali sono i miglior settaggi (mappe, modalità...)
Per chi è interessato al ruolo di admin completo dei server, mi invii un messaggio privato.
Ovviamente cerco persone possibilmente maggiorenni, fortemente interessate al gioco e che desiderano un server dedicato completamente gratuito da gestire e curare nel corso del tempo.

Ben ottimizzato nn direi visto che il 50% degli utenti ha problemi di crash e nn puo giocare nel multy nn si sa per quale motivo...me compreso!! :doh:

Quello diciamo che è una cosa un pò normale per tutti i giochi appena usciti! Si vedono tutti quei difetti al momento in cui il gioco viene venduto in larga scala, ma arrivano subito patch a sistemare le cose di solito, difatti io non prendo mai giochi al day 1

Io ho un problema D:
So che Steam è stato Hackerato,e non sono l'unico ad avere questo problema,ma quando avvio il mp ( il single mi va benissimo ) mi dice '' Questo gioco non è attualmente disponibile. Riprova più tardi. ''
So che ci sono stati aggiornamenti,ma a me non li da.
Succede anche a qualcuno di voi?

Ma che gente c è su mw3...?!?! troppi bambini...ho osato dire che secondo me sn piu belel le mappe di mw2 (quindi nn ho detto che mw3 ma solo che le mappe del precedente sn piu belle...quele del 3 sn tutte uguali identiche secondo me) e subito m hanno bombardato di offese impressionanti...cogli0ne cosa giochi a fare allora...ritardato vattene...cambia gioco merd4...!! boh de tutto m hanno contaminato d offese...manco avissi detto chissà che!!! Oltre che ad essere un gioco abbastanza schifoso che nn regge il confronto cn BF3 c è pure una scarica impressionante di giocatori davvero pessimi!!E questo su pc...su play3 o xbox nn oso pensare...li l eta media sarà di 12-13 anni -.-'!!

Ultima modifica:
comprato il gioco, tutto gasato dai commenti dei miei amici, del tipo (OOOOO PAZZESCO, FIGHISSIMO!!! DEVI ASSOLUTAMENTE COMPRARLO FILO!!!), arrivo a casa, installo, setto la grafica al max, entro...

la mia grafica di cod4 (al max) è migliore di quella di mw3; sai com'è, dopo 4 anni uno si aspetta almeno un minimo di miglioramenti

poi potrà essere figo quanto ti pare, cazzi e mazzi da sparare e lanciare ma oh, assomiglia troppo al 6 e c'ha una grafica peggiore del 4

soldi sprecati...

Raggi ho un problema, possibile che quando installo il gioco mi fa il download online da steam e non installa su pc dai cd?? Mi servono più di sei ore di download perchè sono più di 14 giga!!!!

Raggi ho un problema, possibile che quando installo il gioco mi fa il download online da steam e non installa su pc dai cd?? Mi servono più di sei ore di download perchè sono più di 14 giga!!!!
E' successo anche a me,il lettore non riesce a leggere a molti i cd di mw3,non so perchè.
Devi scaricarlo per forza da Steam.

salve ragazzi volevo sapere se era possibile usare il joypad con mw3 esiste un modo perche guardando nelle opzioni alla voce comandi non ce proprio modo di cambiare e scegliere tra tastiera e joypad
ho provato anche xpadder xinputest ma niente da fare sembra proprio che non venga riconosciuto come posso fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro