UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Sto provando sto mw3 visto che mi è stato regalato..pero ho un serio problema...mi fa dei continui scattini come se si bloccasse per mezzo secondo e poi ripartisse...li fa cn una cadenza di ogni 3-4 secondi e mi scatta pure il menu...nn capisco sto dai 55 fps in su...!! mw2 mi andava da dio sto gioco è leggerissimo..poi gioco a 1920 ma sembra quasi di giocare in 00x600 è come se fosse sgranato!! HO rinstalalto i driver ma boh ho provato anche a cambiarli...nn capisco!! qualcuno ha idee per aiutarmi?!?!?
E in piu nn mi si connette online...mi dice che il server di cod nn è al momento disponibile!! O_O' uff

Ultima modifica:
Sto provando sto mw3 visto che mi è stato regalato..pero ho un serio problema...mi fa dei continui scattini come se si bloccasse per mezzo secondo e poi ripartisse...li fa cn una cadenza di ogni 3-4 secondi e mi scatta pure il menu...nn capisco sto dai 55 fps in su...!! mw2 mi andava da dio sto gioco è leggerissimo..poi gioco a 1920 ma sembra quasi di giocare in 00x600 è come se fosse sgranato!! HO rinstalalto i driver ma boh ho provato anche a cambiarli...nn capisco!! qualcuno ha idee per aiutarmi?!?!?
E in piu nn mi si connette online...mi dice che il server di cod nn è al momento disponibile!! O_O' uff

Ma dove te lo fa in multy o nel single play?
Se te lo facesse nel multi tranquillo che è lag visto che non ci sono i server dedicati magari sta hostando il gioco qualcuno che sta lontano e ti lagga.
Se te lo fa nel single non saprei ma strano visto che è come MW2....
magari con il passare dei giorni rilasceranno qualche patch per risolvere la situazione....

E' un gioco da sbavo..

si, ma solo se lo giochi mentre pensi a bf3. :asd:

Apparte gli scherzi, ci ho giocato da un mio amico... nulla di nuovo, ma proprio niente. Graficamente è neanche discreto, visto che l'engine è ormai vecchio, il sonoro è sufficiente, mentre quello delle armi è semplicemente orrendo (chi ha detto fucili da softair?). Alla fine è il solito COD, minestra riscaldata. Personalmente? Mi ci sono divertito le prime due ore in multi, visto la sua frenesia. Poi, tra i server non dedicati, i cheater, le mappe per me anonime e piccole, e il saper solo prendere la mira senza avere un benchè minimo di tattica (sia individuale che di squadra), mi hanno portato alla noia. E' un gioco facile, vecchio e riscaldato.

Voto? 6, ovvero il voto che si meritava questo cod e non il 9 di tutte le rece, visto e considerato che è un palese DLC di mw2.

Ma dove te lo fa in multy o nel single play?
Se te lo facesse nel multi tranquillo che è lag visto che non ci sono i server dedicati magari sta hostando il gioco qualcuno che sta lontano e ti lagga.
Se te lo fa nel single non saprei ma strano visto che è come MW2....
magari con il passare dei giorni rilasceranno qualche patch per risolvere la situazione....
No il multy nn mi fa connettere al server quindi nn l ho provato..il problema è che mi scatta anche nel menu...e anche quando ci sn i filmati dove dovrebbe essere sempre a 60 frame...ogni circa 3-4 secondi fa come un colpo fino ai 25 fps li mi fa sto fastidioso scatto (blocco) e poi subito riparte a 6 frame...devi esserci qualcosa che nnva ma nn so cosa!! mmm forse le directx?!

In Goalpost, prima missione del secondo atto ad un certo punto mi compare un errore fastidioso "Reliable Command buffer overflow"
ne sapete qualcosa?
edit:
Risolto...basta entrare nelle finestre alla destra dello schermo e non restare in strada.
di-F6OV.png

Ultima modifica:
Boh nn capisco nn mi si connette al servizio online per giocare in multiplayer..mi dice che nn riesce a connettersi al server...nn so come risolvere!! sto cesso di gioco lo lancio dalla finestra adesso!!

Finito il sp stanotte...dai...non è cosi malvagio,ha un coinvolgimento discreto.

NN riesco a capire gioco tutto al massimo a 1920 sui 60 fps in su...eppure è tutto sgranato come se stessi giocando in 900x600...mw2 mi si vedeva da dio...che cavolo di problema puo essere?!

Modern Warfare 3 - Comunicazione di servizio
Il primo problema della versione PC del titolo Activision è la concorrenza. Negli ultimi mesi la qualità grafica dei titoli PC ha compiuto un balzo in avanti netto e inoltre dal punto di vista tecinco il concorrente diretto di Modern Warfare 3, ovvero Battlefield 3, è letteralmente mostruoso. Ma c'è un altro problema, non relativo alla mera percezione, che affligge la versione PC dello shooter. Si tratta del settaggio legato alla qualità d'immagine che è decisamente ingannevole. Infatti impostando il settaggio Extra anzichè Nativo entra in gioco il rendering che è il medesimo della versione console e, riadattato alle risoluzioni PC, crea un effetto di sfocatura e bassa definizione.

Fonte: Multiplayer.it

Il primo problema della versione PC del titolo Activision è la concorrenza. Negli ultimi mesi la qualità grafica dei titoli PC ha compiuto un balzo in avanti netto e inoltre dal punto di vista tecinco il concorrente diretto di Modern Warfare 3, ovvero Battlefield 3, è letteralmente mostruoso. Ma c'è un altro problema, non relativo alla mera percezione, che affligge la versione PC dello shooter. Si tratta del settaggio legato alla qualità d'immagine che è decisamente ingannevole. Infatti impostando il settaggio Extra anzichè Nativo entra in gioco il rendering che è il medesimo della versione console e, riadattato alle risoluzioni PC, crea un effetto di sfocatura e bassa definizione.

Ho provato a mettere nativo e pare proprio che in effetti ora sia visivamente piu bello...prima era sfuocato ma quasi anche sgranato...certo che ok a confronto cn BF3 fa proprio pena la grafica....RESTA cmq il problema che nn mi si connette online...dicendomi che non riesce a connettersi ai server e di riprovare...problema che pero è da ieri che nn mi funziona inizia a darmi fastidio sta cosa!!! a voi funziona tranquillamente il multy?!

Azz...allora devo mettere Nativo devo vedere come si vede.
Io ero su extra in tutto.

voi avete risolto per quanto riguarda hostare le partite per le operazioni speciali... dice di sbloccare il NAT, ho cercato guide online ma non ci ho capito molto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro