UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Ciao scusate.. io volevo sapere visto ke ieri ho comprato CoD, ho provato a installarlo ma mi manda a scaricarlo su steam, quindi mi sono messo a cercare su google per capire perchè non andava.. ho trovato che tanti lettori non leggono i cd di Cod e quindi bisogna per forza scaricarlo da steam ma è una menata.. quindi volevo chiedervi se io prendevo un nuovo lettore dvd me lo fa installare tramite cd senza steam e potrò giocare online o devo per forza scaricarlo da steam??? grazie mille a chi risponde ciao

Scusate ma nessuno sa rispondermi.. comunque andre345 ho visto che nella tua firma ce la tua scheda online di cod mw3 e volevo chiederti se l'hai installato tranquillamente oppure lo hai dovuto scaricare da steam.. grazie a chi mi risponde ciao

allora provato tutto su extra la mia 5870 neanche lo sente,la grafica tutto sommato non e male ma non hanno innovato niente e semplicemente il proseguo del 2 e basta niente di +.almeno potevano renderlo compatibile con l controller dell xbox ,maaaaaaa.60 euro non li vale cmq ora sono in ballo:lol:

Susate, voglio chiedere solo una cosa:
Ci sono i server dedicati come su BO o le partite sono hostate?
Perchè ho sentito che i server dedicati sono solo unranked, è vero? O_O illuminatemi...

Io ho lo stesso problema di alcuni, nel senso che ho comprato ieri il gioco, installato questa mattina, vado per giocare in multiplayer e mi dice che non trova nessun server e di riprovare più tardi.
Stessa cosa per le Spec Ops in coop, in pratica il gioco è ingiocabile online.
Oltretutto pure io ho il problema dei mini blocchi del gioco, cioè sto a 60 fps, di colpo mi si ferma l'immagine per mezzo secondo e poi riprende.
Ora, la cosa bella è che io prima di comprarlo lo avevo scaricato dai torrent, per vedere se mi sarebbe girato bene, e questo problema assolutamente non me lo dava, stavo piantato a 60 fps e mai un calo o un rallentamento !

Comunque l'ho comprato per giocare in multiplayer, e non mi fa entrare ... Qualcuno ha trovato una soluzione !???

ragazzi voi che avete scritto sotto di me come avete fatto a installarlo.. il vostro computer ve lo ha fatto scaricare da steam o lo avete installato normalmente.. se l avete installato normalmente come avete fatto?? risp vi prego ciao ciao

che problema hai?
ciao il mio prblema è: quando metto il cd nel lettore quando parte l'installazione mi fa installare steam e poi me lo fa scaricare da steam e nn me lo fa installare come i giochi normali... cm mai??? non riesco a trovargli una soluzione.. il fatto è che se devo scaricarlo prima di tutto sn 14 gb e nn sn poki e secondo ke ho speso 60 euro x nnt.. guarda se riesci ad aiutarmi tu... grazie x l'attenzione.. ciao ciao

Comprato a 19€ , a questo prezzo è sicuramente un discreto acquisto , non vale un centesimo di più , dopotutto è un piccolo aggiornamento di Mw2 , che è a sua volta una rivisitazione MOLTO peggiorata di cod4.

Ciao. qualcuno ha problemi di Frame rate troppo bassi che causano mouse lag, tearing etcetc....
io con una Gtx570 non riesco a giocare al meglio, non parliamo se poi attivo lo SLI... faccio troppi FPS e il game è fixxato a 91, a volte sembra andare in moviola altre il monitor trema, altre ancora scatta vistosamente e per finire il mouse lagga... riesco a giocare discretamente solo mettendo mani sul pannello Nvidia, disattivando aa

consigli? update? cfg.mp ottimizzati??

help!!

Ho provato 5 minuti di single, vedere un'orda di russi che ti corrono incontro senza nessuna tattica mi ha fatto passare la voglia... Sembra quasi che l'ia sia regredita ._.

anche io ho il problema che quando metto il dvd, mi installa steam e poi mi fa scaricare sia il signle che il multi.... come devo fare$? praticamente il secondo dvd nn l'ho neanche usato.... pls help!

Ciao. qualcuno ha problemi di Frame rate troppo bassi che causano mouse lag, tearing etcetc....
io con una Gtx570 non riesco a giocare al meglio, non parliamo se poi attivo lo SLI... faccio troppi FPS e il game è fixxato a 91, a volte sembra andare in moviola altre il monitor trema, altre ancora scatta vistosamente e per finire il mouse lagga... riesco a giocare discretamente solo mettendo mani sul pannello Nvidia, disattivando aa

consigli? update? cfg.mp ottimizzati??

help!!

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro