[TD="class: title, width: 100%"]Ciao a tutti.....
premetto che sono da sempre un fan di call of duty ma questa proprio mi mancava.. vi riporto un problema che ho riscontrato con l'ultimo uscito e leggete come activision mi ha consigliato di procedere... partite dal fondo per avere la giusta cronologia... bye
[TD="class: thrcust"] Cliente [/TD]
[TD="class: thrcust, align: right"]15/11/2011 04:12 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]Mi scusi ma cosa vuol dire
"Ci dispiace ma purtroppo non abbiamo un altra soluzione da dare, da parte nostra non possiamo risolvere piú niente."
Ho speso 60 € per un gioco che a questo punto funziona a mezzo servizio, cosa dovrei fare ora???? a chi posso chiedere i soldi indietro????[/TD]
[TD="class: vsmtext"] [/TD]
[TD="class: thrstaff"] Risposta (Romina Citraro)[/TD]
[TD="class: thrstaff, align: right"]15/11/2011 03:21 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]Gentile Signore Grazie per la sua telefonata.
Per futuri contatti riguardo a questo caso, la preghiamo di fare riferimento al seguente numero di pratica qualora dovesse contattare il Servizio Clienti Activision: 111114-002940
In merito alla sua richiesta le rispondiamo quanto segue:
-prove a configurare il sistema Dolby col gioco ,forse il sistema Dolby é configurato a windows ma non al gioco .
Ci dispiace ma purtroppo non abbiamo un altra soluzione da dare, da parte nostra non possiamo risolvere piú niente.
Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Activision.
Romina.
Activision Customer Support Team
E-mail:
assistenza@activision.com
Telefono: 02 4032 6777 (le chiamate sono soggette alle tariffe locali applicabili.)
Orario: Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 20.00.[/TD]
[TD="class: thrcust, align: right"]15/11/2011 02:13 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]Il sistema è configurato infatti ho provato diversi giochi e su tutti funziona il dolby;
nelle opzioni audio del gioco ho modificato e inserito come uscita l'impianto 5.1 ma non c'è verso di far funzionare tutte le casse.[/TD]
[TD="class: thrstaff, align: right"]15/11/2011 01:01 PM [/TD]
Per futuri contatti riguardo a questo caso, la preghiamo di fare riferimento al seguente numero di pratica qualora dovesse contattare il Servizio Clienti Activision: 111114-002940
In merito alla sua richiesta le rispondiamo quanto segue:
-prove a configurare il sistema Dolbycol gioco ,forse il sistema Dolby é configurato a windows ma non al gioco .
-prove a vedere se sul menu cé qualche opzione da cambiare .
Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.
Romina.
E-mail:
Telefono: 02 4032 6777 (le chiamate sono soggette alle tariffe locali applicabili.)
[TD="class: thrcust, align: right"]14/11/2011 05:17 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]Mi scuso se non l'ho specificato prima ma il problema mi si presenta aprendo il gioco in modalita singolo e il suono non esce dalle casse subito dai titoli iniziali.[/TD]
[TD="class: thrstaff, align: right"]14/11/2011 04:46 PM [/TD]
In merito alla sua segnalazione la informiamo quanto segue:
Questo può essere un problema a causa del volume elevato di giocatori in partite multiplayer comunque ci sono alcune cose che si può provare a risolvere questo problema.
1. Controllare
Status
per lo stato dei server di Call of Duty. I server possono essere fuori servizio per manutenzione.
2. Riavviare la console e provare ad accedere al server di nuovo.
3. Disattivare eventuali firewall o le funzioni di sicurezza del router.
Se il problema persiste, contattateci direttamente tramite la scheda "Fai una domanda" e ci dà le seguenti informazioni:
Tipo di Console:
Nome profilo:
Problema di tempo si è verificato:
Tipo di gioco:
Pubblico o privato Incontro:
Tipo di connessione Internet:
Internet Service Provider:
Indirizzo IP:
Romina.
E-mail:
[TD="class: thrcust, align: right"]14/11/2011 04:25 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]Ho acquistato Call of Duty: Modern Warfare 3 per computer in data 12/11 u.s., dopo aver effettuato l'installazione e i vari aggiornamenti tramite Steam del gioco ho cominciato a giocare.
Il mio problema si manifesta subito, in quanto essendo in posseso di un sistema dolby Creative 5.1 l'audio lo sento uscire solo dalle casse laterali e i bassi dal woofer mentre le restanti casse sono mute pur avendo messo nelle opzioni audio il 5.1. Ci tengo a precisare che non è un difetto di casse in quanto con Windows effettuo tramite le opzioni audio il test per le casse e tutte mi rispondono in maniera ottimale.[/TD]
[TD="class: thrstaff, align: right"]14/11/2011 01:17 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]Gentile Signore Grazie per la sua e-mail.
In merito alla sua segnalazione le chiediamo la cortesia d'inviarci la seguente informazione :
-descrizione specifica del problema :
Romina.
[TD="class: thrprox"] Cliente (Immesso da Romina Citraro)[/TD]
[TD="class: thrprox, align: right"]14/11/2011 01:17 PM [/TD]
[TD="class: smtext, colspan: 2"]ho dei problemi di suoni .[/TD]