UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 3 (2011-2023)

Pubblicità
Dopo otto ore di scaricamento ieri sera l'ho finito, oggi però c'è un aggiornamento da 7.6 giga altre 3 ore e passa senza poter giocare, ma finiranno questi aggiornamenti?? -.-

@ale7700: ciao, non credo, il problema è che usando il mouse sei sempre più veloce di uno che usa un joypad, avevo provato ad usare xpadder, mi aveva riconosciuto il joypad solo che è impossibile sopravvivere con gli altri che usano mouse e tastiera e quindi più veloci di me!

mi spieghi come sei riuscito con xpadder per favore (io setto tutti i tasti poi devo spostare qualche file nella cartella del gioco oppure no)
purtroppo io con la tastiera proprio non ci riesco sono consapevole di sbagliare ma per me diventa davvero difficile usare tastiera e mouse anche perche non mi interessa piu di tanto il gioco online

Salve ragazzi , posto anche qui per questo mio problemissimo...

Io presento un problema simile, anche se non lo definirei tear, piuttosto micro stuttering...

Presento questo misfatto nei giochi con fps loccati a 125 o inferiori...soprattutto Mw2 , Mw3 (anche cod4 e blackops con la cfg di default , ma qui fixo tranquillamente liberando gli fps non essendo loccati)

Ho provato ogni soluzione, ovviamente il vsync fixa il tutto , ma come ben sapete l'ingiocabilita' è alle stelle...

Le soluzioni che ho provato finora sono le seguenti:

-Aggiornare Driver
-Aggiornare Bios
-Aggiornare driver di ogni componente scehda madre
-Smanettare ogni opzione possibile dal pannello Nvidia
-Defaultare BIOS da ogni overclock
-Modificare cfg.ini di gioco
-Grafica low
-Format
-Reinstallare il gioco

Il bello è che con il pc precedente non ho mai avuto problemi ed era mooolto inferiore a quello attuale...

-Windows 7 64bit
-i7 2600k Sandy Bridge
-Nvidia 590 gtx
-Asus Motherboard P86P67 Deluxe
-Alimentatore Corsair TX950W
-Ram Kingston HyperX 8gb
-SSD Kingston64gb+Velociraptor 300gb
-Monitor Led Asus 23" 60hz (Forse questo il problema?)

Il gioco va a scatti appena percettibili e regolari , che comunque non mi permettono di giocare online al meglio...Non è solo fastidio , tengo a precisare , si fatica a killare gli avversari...

Vi ringrazio per le future risposte ;)

Justice

Ultima modifica:
trnsp.gif

[TD="class: title, width: 100%"]Ciao a tutti.....

premetto che sono da sempre un fan di call of duty ma questa proprio mi mancava.. vi riporto un problema che ho riscontrato con l'ultimo uscito e leggete come activision mi ha consigliato di procedere... partite dal fondo per avere la giusta cronologia... bye
:evil:
[/TD]

[TD="class: subtitle"] [/TD]
[TD="class: subtitle"]Concatenazione di discussione[/TD]

[TD="class: textcell, colspan: 2"]

[TD="class: thrcust"] Cliente [/TD]
[TD="class: thrcust, align: right"]15/11/2011 04:12 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]Mi scusi ma cosa vuol dire
"Ci dispiace ma purtroppo non abbiamo un altra soluzione da dare, da parte nostra non possiamo risolvere piú niente."
Ho speso 60 € per un gioco che a questo punto funziona a mezzo servizio, cosa dovrei fare ora???? a chi posso chiedere i soldi indietro????[/TD]

[TD="class: vsmtext"] [/TD]

[TD="class: thrstaff"] Risposta (Romina Citraro)[/TD]
[TD="class: thrstaff, align: right"]15/11/2011 03:21 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]Gentile Signore Grazie per la sua telefonata.

Per futuri contatti riguardo a questo caso, la preghiamo di fare riferimento al seguente numero di pratica qualora dovesse contattare il Servizio Clienti Activision: 111114-002940

In merito alla sua richiesta le rispondiamo quanto segue:

-prove a configurare il sistema Dolby col gioco ,forse il sistema Dolby é configurato a windows ma non al gioco .

Ci dispiace ma purtroppo non abbiamo un altra soluzione da dare, da parte nostra non possiamo risolvere piú niente.

Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Activision.
Romina.
Activision Customer Support Team

E-mail: assistenza@activision.com
Telefono: 02 4032 6777 (le chiamate sono soggette alle tariffe locali applicabili.)
Orario: Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 20.00.[/TD]

[TD="class: thrcust, align: right"]15/11/2011 02:13 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]Il sistema è configurato infatti ho provato diversi giochi e su tutti funziona il dolby;
nelle opzioni audio del gioco ho modificato e inserito come uscita l'impianto 5.1 ma non c'è verso di far funzionare tutte le casse.[/TD]

[TD="class: thrstaff, align: right"]15/11/2011 01:01 PM [/TD]

Per futuri contatti riguardo a questo caso, la preghiamo di fare riferimento al seguente numero di pratica qualora dovesse contattare il Servizio Clienti Activision: 111114-002940

In merito alla sua richiesta le rispondiamo quanto segue:

-prove a configurare il sistema Dolbycol gioco ,forse il sistema Dolby é configurato a windows ma non al gioco .
-prove a vedere se sul menu cé qualche opzione da cambiare .

Saremo felici di rispondere alle domande che dovesse avere sui nostri prodotti, per favore non esiti a contattarci di nuovo.

Romina.

Telefono: 02 4032 6777 (le chiamate sono soggette alle tariffe locali applicabili.)

[TD="class: thrcust, align: right"]14/11/2011 05:17 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]Mi scuso se non l'ho specificato prima ma il problema mi si presenta aprendo il gioco in modalita singolo e il suono non esce dalle casse subito dai titoli iniziali.[/TD]

[TD="class: thrstaff, align: right"]14/11/2011 04:46 PM [/TD]

In merito alla sua segnalazione la informiamo quanto segue:

Questo può essere un problema a causa del volume elevato di giocatori in partite multiplayer comunque ci sono alcune cose che si può provare a risolvere questo problema.

1. Controllare Status per lo stato dei server di Call of Duty. I server possono essere fuori servizio per manutenzione.
2. Riavviare la console e provare ad accedere al server di nuovo.
3. Disattivare eventuali firewall o le funzioni di sicurezza del router.

Se il problema persiste, contattateci direttamente tramite la scheda "Fai una domanda" e ci dà le seguenti informazioni:

Tipo di Console:
Nome profilo:
Problema di tempo si è verificato:
Tipo di gioco:
Pubblico o privato Incontro:
Tipo di connessione Internet:
Internet Service Provider:
Indirizzo IP:

Romina.

[TD="class: thrcust, align: right"]14/11/2011 04:25 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]Ho acquistato Call of Duty: Modern Warfare 3 per computer in data 12/11 u.s., dopo aver effettuato l'installazione e i vari aggiornamenti tramite Steam del gioco ho cominciato a giocare.
Il mio problema si manifesta subito, in quanto essendo in posseso di un sistema dolby Creative 5.1 l'audio lo sento uscire solo dalle casse laterali e i bassi dal woofer mentre le restanti casse sono mute pur avendo messo nelle opzioni audio il 5.1. Ci tengo a precisare che non è un difetto di casse in quanto con Windows effettuo tramite le opzioni audio il test per le casse e tutte mi rispondono in maniera ottimale.[/TD]

[TD="class: thrstaff, align: right"]14/11/2011 01:17 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]Gentile Signore Grazie per la sua e-mail.

In merito alla sua segnalazione le chiediamo la cortesia d'inviarci la seguente informazione :

-descrizione specifica del problema :

Romina.

[TD="class: thrprox"] Cliente (Immesso da Romina Citraro)[/TD]
[TD="class: thrprox, align: right"]14/11/2011 01:17 PM [/TD]

[TD="class: smtext, colspan: 2"]ho dei problemi di suoni .[/TD]
[/TD]

Io nn capisco ho notato che anche se sto sopra gli 80 fps...in alcuni momenti il gioco sembra come andare a rallentatore come se fosse un rallenty...nn capisco il perchè è fastidiosissima sta cosa!! capita anhce a voi!?!?

Alla fine, combattuto tra pareri discordanti, me lo sono fatto prestare e ci ho giocato (non ancora finito)...che dire? Imho non merita nè i flame nè i voti altissimi delle recensioni. Graficamente è uguale a mw2, ma questo si sapeva, è cambiato solo qualche dettaglio (qualche effetto particellare, il sangue sullo schermo, il rumore di alcune armi), tuttavia l'ho trovato un po' più pesante del precedente (attivando le ombre perdo molti più frame). A parte questo, la campagna mi ha dato un po' di deja vu :asd: l'inseguimento in canotto (stesse animazioni di quello di mw2...), i guerriglieri del villaggio, l'assalto al sottomarino (molto simile alla prima missione di mw)... tanto spettacolo ma tecnicamente un po' così.. come tutti i modern warfare :D Tuttavia non si può definire brutta secondo me, è abbastanza coinvolgente e la grafica non è così terribile...seppure la campagna sia corta (non l'ho finita ma mi dicono che dura poche ore)
Mi è piaciuta molto invece la modalità sopravvivenza, con il sistema di esperienza e livelli all'interno delle spec ops (cosa che ho apprezzato) e molto divertente, così come le special ops che erano la parte migliore del single player di mw2 e penso lo saranno anche stavolta..
Come voto per adesso darei un 7.5 :sisi:

Salve questa sera giocando a Call of duty modern warfare 3 è già tre volte che in modalità campagna mi da questo errore:
-reliable command buffer overflow
esci

errcod.webp

Come potete vedere dal mio profilo ho un pc normale, quad core amd e una gt 440
naturalmente il gioco è originale
Cos'è questo errore?!
grazie

premetto che gli altri giorni non ho avuto mai nessun problema

Salve questa sera giocando a Call of duty modern warfare 3 è già tre volte che in modalità campagna mi da questo errore:
esci

Visualizza allegato 16919

Cos'è questo errore?!
grazie

A pagina 12 di questo topic c'è il post di blume che dice come ha risolto.

esci

Visualizza allegato 16919

Cos'è questo errore?!
grazie

Non stare in mezzo alla strada ma entra nelle finestre rotte alla tua destra dello schermo.
Dava anche a mè quell'errore.

Ma adesso scusate lo sli funziona mene sono accorto adesso uso della gpu e temp.delle due vga sono +/- uguali.

Single Player

Pro:
Leggerezza dell'engine.
Varietà di situazioni in cui è possibile trovarsi.

Contro:
La trama è sicuramente di buon livello però pecca in originalità.
Grafica molto simile al secondo capitolo,non ho visto uno sforzo
da parte degli sviluppatori di migliorarsi.

Provato con due configurazioni differenti il gioco mi è sembrato molto leggero.

Config 1:High end i5 750 4.0 ghz\4 gb RAM\MSI gtx 570 Maxato con filtri a palla 1920x1080 mai visto spostarsi dai 60 fps fissi.

Config 2:Low end i5 750 4.0 ghz\4gb RAM\Ati x1550 1280x720 tutto low gira tranquillamente intorno ai 40 fps in alcune scene si scende sotto i 24 fps ma solamente per pochi istanti.

Il gioco è sicuramente coinvolgente però pecca di originalità,durante il gameplay sembrava di vedere e vivere cose già viste.La missione nell'aereo che troviamo nel primo mw1,le favelas in brasile........Etc etc.

E' un gioco comunque godibile e di buon livello sopratutto per chi ama gli fps poco tattici ma dal forte movimento e dall'azione concitata.

Comunque non si può fare a meno di paragonarlo col terzo capitolo della serie battlefield uscito quasi in contemporanea.

Ecco cosa ne penso:

Pro mw3 rispetto bf3

Leggerezza incredibile dell'engine.
Trama ricca di colpi di scena per chi ha giocato i due precedenti capitoli.

Contro di mw3 rispetto bf3

Grafica non al passo coi tempi.
Poca tattica durante gli scontri che spesso appaiono esagerati e poco realistici se non si è superman o batman.
Minor supporto e minore importanza data dai ragazzi di activision al pc gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro