UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Gio199

Utente Attivo
900
60
razie per la risposta e domanda. Voglio fare un piccolo riassunto della situazione. Vedendo che entrambi voi giocatori siete collegati alla stessa rete; l'impostazione di Nat 1 radica nella connessione e Modem. Siccome lei ha impostato le porte necessarie, l'IP Statico ed altri configurazioni nel vostro sistema; Il Nat 1 è il risultato finale dei processi di connessione. Se alcuna della vostre computer non riconosce la connessione adeguata e mostra un Nat 2 (Moderato); vi chiedo di contattare Battlenet ed informargli di questa situazione e che lei puo vedere Nat 1 su una PC ma non sull'altra.

Chiedo contattare il loro Supporto e discutere la situazione per vedere quali passi vi sono consigliati.

ho poi contattato battlenet, non fornisco assistenza per un prodotto non loro che vendono e basta. ho riscritto ad activision.. ma bho
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,880
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Di fatto activision ha detto: "bene, ti ho risolto il problema su un pc.. Se vuoi assistenza vai da battlenet a reclamare che il mio lavoro è finito".
L'elenco delle porte che ti ha fatto aprire?
 

Gio199

Utente Attivo
900
60
Miki, [30.12.19 18:44]
Grazie per contattarci nuovamente al nostro Supporto ed aver incluso questa informazione per la nostra investigazione. Ti vorrei suggerire di effettuare questi passi specifici per poter ottenere la miglior connessione nella tua rete personale:

- Scollegare il sistema e il router per 10 minuti solidi
- Assicurati che i tuoi PC siano in un luogo fresco e ben ventilato.
- Imposta un Indirizzo IP Statico nella tua connessione principale:

Per impostare un indirizzo IP statico in Windows 7, 8 e 10:

Fare clic su Start Menu > Pannello di controllo > Centro connessioni di rete e condivisione o Rete e Internet > Centro connessioni di rete e
condivisione.
Fai clic su Modifica impostazioni adattatore.
Fai clic con il tasto destro su Wi-Fi o Connessione alla rete locale.
Clicca Proprietà.
Seleziona Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4).
Clicca Proprietà.
Seleziona Usa il seguente indirizzo IP.
Immettere l'indirizzo IP, la maschera di sottorete, il gateway predefinito e il server DNS.
Clicca OK.
Il tuo computer visualizza un indirizzo IP statico.

- Imposta queste porte di accesso nel tuo Modem che daranno un accesso totale su entrambi computer:

Piattaforma Battlenet
TCP Ports 3074, 27014-27050
UDP Ports 3074, 3478, 4379-4380, 27000-27031, 27036

Ti chiedo di verificare al 100% che la Nat sia 1 Aperta. Un NAT aperto/tipo 1 avrà la qualità di connessione migliore. NAT 1 (Aperta). Ad esempio, i NAT di tipo moderato / di tipo 2 possono connettersi solo con console di gioco o PC utilizzando il NAT di tipo Moderato / Tipo 2 o Aperto / Tipo 1 ei NAT di tipo Stretto / Tipo 3 possono connettersi solo con console di gioco o PC tramite Open / Type 1 NAT. In definitiva, un NAT Open / Type 1 fornirà la migliore qualità di connessione.

Dopo aver impostato tutte queste configurazioni, la connessione dovrebbe essere ottima e non dovresti avere altri inconvenienti per collegare entrambi piattaforme. Prego informami del risultato.

Leggi questo articolo con suggerimenti per migliorare le prestazioni di Lag e Connessione ingioco: http://bit.ly/33y8Evq.

Puoi ripassare lo stato attuale dei nostri Server tramite questo link: http://bit.ly/2LTnwia

Grazie per contattare il Supporto Giocatori Activision.

Miki, [01.01.20 15:51]
Grazie per la risposta e aggiornamento. Ti chiedo di assicurare che entrambi Profili abbiano la connessione a Nat 1. Una volta che entrambi siano impostati a Nat 1; la situazione dovrebbe essere completamente risolta.

Miki, [01.01.20 15:51]
Grazie per la risposta e aggiornamento. Ti chiedo di assicurare che entrambi Profili abbiano la connessione a Nat 1. Una volta che entrambi siano impostati a Nat 1; la situazione dovrebbe essere completamente risolta.

Miki, [01.01.20 16:15]
razie per la risposta e domanda. Voglio fare un piccolo riassunto della situazione. Vedendo che entrambi voi giocatori siete collegati alla stessa rete; l'impostazione di Nat 1 radica nella connessione e Modem. Siccome lei ha impostato le porte necessarie, l'IP Statico ed altri configurazioni nel vostro sistema; Il Nat 1 è il risultato finale dei processi di connessione. Se alcuna della vostre computer non riconosce la connessione adeguata e mostra un Nat 2 (Moderato); vi chiedo di contattare Battlenet ed informargli di questa situazione e che lei puo vedere Nat 1 su una PC ma non sull'altra.

Chiedo contattare il loro Supporto e discutere la situazione per vedere quali passi vi sono consigliati.
Post unito automaticamente:

quelle porte sul fastgate ne ho aperte solo le prime 2 perche poi non riesci a farlo con sto modem..

comunque una volta riusciti a connetterci giochiamo tutti e 2, pero uno con nat aperto e laltro moderato.

i 2 pc hanno ip fisso, e connessi allo stesso medm via lan

non so piu che fare
Post unito automaticamente:

ci riesci a girare il contenuto della risposta di activision?
In soldoni: sulla stesse rete NON POSSONO ESISTERE due servizi che usano la stessa porta

non è vero perche poi una volta connessi giochiamo entrambi
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
il 2 e il 3 erano ottimi giochi, se questo segue il filone sarà sicuramente altrettanto bello.

mentre se paraganotato ai vari BF come siamo messi?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non puoi paragonarli, sono completamente diversi, così come sarebbe abbastanza inutile fare un paragone con cs:go.
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
  • Mi piace
Reazioni: Jeremj

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
il 2 e il 3 erano ottimi giochi, se questo segue il filone sarà sicuramente altrettanto bello.

mentre se paraganotato ai vari BF come siamo messi?

Sono giochi diversi. Cod è piu frenetico. Dipende cosa cerchi tu in un fps

è come paragonare six siege a counter strike
 

MatrixRulez

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti, ho questo problema: vedo spesso la CPU oltre 70-80% di utilizzo mentre gioco, e soprattuto nel momento in cui:
  1. Avvio ricerca della lobby per il Multiplayer
  2. Si avvia la partita online
  3. Finisce la partita online e torna in lobby

la CPU sta sempre al 100% per un po'.. e i frame anche dalla schermata del menù, quella con il personaggio si guarda intorno, calano drasticamente! Anche se dura pochi secondi, ma mi sa davvero strano...

Ho visto dei video su YT e onestamente con configurazioni simili non hanno questi problemi con setaggi a palla in 2K e RTX disattivato

Le temperature di CPU e GPU sono tranquille, CPU non supero i 55°, GPU arriviamo max a 58°.

La mia configurazione:
Asus Z390-A Prime
i7-9700k
RTX 2080s Gigabyte
16Gbx2 Ram Corsairs 32000mhz
SSD 970 Pro 512 GB
SSD 970 EVO 1T
Ali da 850Watt certificato 80+ Gold (Sempre Corsairs)
Hydro 150 Corsairs.
 
  • Mi piace
Reazioni: Wayne23

Mac_O

Utente Attivo
800
106
CPU
Intel Core I7-13700KF
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
Asrock Z790 PG Riptide
HDD
Kingston FURY Renegade 1000 Gb/ Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
Kingston FURY Beast RGB 32Gb
GPU
Gainward GeForce RTX 4070 Ti
Audio
Realtek ALC897 Audio Codec
Monitor
MSI Optix AG32C
PSU
Antec NE850G M ATX3.0
Case
DeepCool Matrexx 70 ADD-RGB 3F
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer Basilisk V2 / Razer Firefly Hard Edition / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200/ Klim Fusion/ Fifine Ampligame A8
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti, ho questo problema: vedo spesso la CPU oltre 70-80% di utilizzo mentre gioco, e soprattuto nel momento in cui:
  1. Avvio ricerca della lobby per il Multiplayer
  2. Si avvia la partita online
  3. Finisce la partita online e torna in lobby

la CPU sta sempre al 100% per un po'.. e i frame anche dalla schermata del menù, quella con il personaggio si guarda intorno, calano drasticamente! Anche se dura pochi secondi, ma mi sa davvero strano...

Ho visto dei video su YT e onestamente con configurazioni simili non hanno questi problemi con setaggi a palla in 2K e RTX disattivato

Le temperature di CPU e GPU sono tranquille, CPU non supero i 55°, GPU arriviamo max a 58°.

La mia configurazione:
Asus Z390-A Prime
i7-9700k
RTX 2080s Gigabyte
16Gbx2 Ram Corsairs 32000mhz
SSD 970 Pro 512 GB
SSD 970 EVO 1T
Ali da 850Watt certificato 80+ Gold (Sempre Corsairs)
Hydro 150 Corsairs.

Ciao ti posso dire che alcuni dei mie compagni di clan hanno riscontrato un carico di prestazioni simile a quello da te indicato.
Io stesso ho riscontrato un carico del client di Blizzard di un 2-3%, confronto ad una settimana fa ma non tale da abbassare le prestazioni in game.
Il primo consiglio che ti posso dare e di fare una scansione del PC con un antivirus/antimalware (Malwarebites su tutti) e riprovare, ad uno dei miei compagni ha risolto il calo di prestazioni che riscontrava.
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Ciao a tutti, ho questo problema: vedo spesso la CPU oltre 70-80% di utilizzo mentre gioco, e soprattuto nel momento in cui:
  1. Avvio ricerca della lobby per il Multiplayer
  2. Si avvia la partita online
  3. Finisce la partita online e torna in lobby

la CPU sta sempre al 100% per un po'.. e i frame anche dalla schermata del menù, quella con il personaggio si guarda intorno, calano drasticamente! Anche se dura pochi secondi, ma mi sa davvero strano...

Ho visto dei video su YT e onestamente con configurazioni simili non hanno questi problemi con setaggi a palla in 2K e RTX disattivato

Le temperature di CPU e GPU sono tranquille, CPU non supero i 55°, GPU arriviamo max a 58°.

La mia configurazione:
Asus Z390-A Prime
i7-9700k
RTX 2080s Gigabyte
16Gbx2 Ram Corsairs 32000mhz
SSD 970 Pro 512 GB
SSD 970 EVO 1T
Ali da 850Watt certificato 80+ Gold (Sempre Corsairs)
Hydro 150 Corsairs.
Anche a me succede spesso... soprattutto quando deve installare (e cioe ogni volta) quei shader. La cpu arriva al 100 per cento. Pero in game non intacca le prestazioni quindi puoi stare tranquillo anche se si e un po fastidioso quando si e nel menu.
 

MatrixRulez

Nuovo Utente
2
1
Ciao ti posso dire che alcuni dei mie compagni di clan hanno riscontrato un carico di prestazioni simile a quello da te indicato.
Io stesso ho riscontrato un carico del client di Blizzard di un 2-3%, confronto ad una settimana fa ma non tale da abbassare le prestazioni in game.
Il primo consiglio che ti posso dare e di fare una scansione del PC con un antivirus/antimalware (Malwarebites su tutti) e riprovare, ad uno dei miei compagni ha risolto il calo di prestazioni che riscontrava.

Ho anche formattato, rimane il problema... :(
Post unito automaticamente:

Anche a me succede spesso... soprattutto quando deve installare (e cioe ogni volta) quei shader. La cpu arriva al 100 per cento. Pero in game non intacca le prestazioni quindi puoi stare tranquillo anche se si e un po fastidioso quando si e nel menu.

In realtà mi intacca, perchç ho picchi del 100% durante il gioco, non spesso ma li ho.. e in generale vedo che ho almeno una ventini di fps in meno rispetto a configurazioni simili alla mia... questo mi sembra molto strano.
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Io oggi ho provato per la prima volta la campagna... non so perché tira delle laggate incredibili continuamente... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha qualche tipo di risoluzione? Ho un rx 5700
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,880
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Io oggi ho provato per la prima volta la campagnia... non so perché tira delle laggate incredibili continuamente... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha qualche tipo di risoluzione? Ho un rx 5700 xt
Campagna*
Il resto del tuo hardware? A che risoluzione stai giocando? Che monitor hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: marcoro93

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Campagna*
Il resto del tuo hardware? A che risoluzione stai giocando? Che monitor hai?
Si ho corretto infatti... sto dal cellulare. Comunque i5 8600 ram 2x8 3000mhz ali riotoro 650w fhd. 144 hz
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!