UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Ciao a tutti chiedo i vostri aiuto perché ho appena acquistato call of duty modern warfare per il pc.
Quando lo avvio crasha o mentre gioco o nel menu. Ho aggiornato i driver amd della rx 580 ma nessun cambiamento

ciao ragazzi. io e mio frt giochiamo a cod con la stessa connessione.

se io gioco e lui vuole connettersi devo uscire, e dopo 5 min riesce a connettersi.

idem se gioca lui, deve uscire per farmi entrare.

poi dopo riusciamo a entrare entrambi..

cosa puo essere?

ciao ragazzi. io e mio frt giochiamo a cod con la stessa connessione.

se io gioco e lui vuole connettersi devo uscire, e dopo 5 min riesce a connettersi.

idem se gioca lui, deve uscire per farmi entrare.

poi dopo riusciamo a entrare entrambi..

cosa puo essere?

Ma che errore da?
Probabile che non ti faccia entrare subito per colpa dello stesso IP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che errore da?
Probabile che non ti faccia entrare subito per colpa dello stesso IP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

da errore in apertura gioco ''caricamento contenuti online'' praticamente quando si logga al server..

infatti pensavo anche io a un conflitto ip.. ma sta cosa snervante.. perche ci vogliono 10-15 minuti per entrare quando 1 dei due è connesso e laltro vuole entrare.. ho aperto un tiket ad activision.. spero in qualcosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi hanno risposto al tiket, mi hanno detto di aprire delle porte e di mettere lip statico e verificare il nat.

porte aperte, per quel possibile sul modem ciofeca della fastweb, ip statico messo e il nat una volta in gioco è su pubblico quando mi connetto io e su moderato mio frt. eppure usiamo la stessa linea

e continua a dare errore.

Cosa posso verificare?

Ultima modifica:
ci riesci a girare il contenuto della risposta di activision?
In soldoni: sulla stesse rete NON POSSONO ESISTERE due servizi che usano la stessa porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro