UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Aspettate, quello nel video è legale e lecito. Puoi usarlo solo nelle partite private ma non in pubbliche normalmente.

Puoi collegarti con un amico o invitare persone, chiunque entra viene informato che stai usando cheat.

Si, ok, è una partita privata, ma chi ti assicura che quel cheat non esista anche in versione per il server pubblico senza farsi sgamare?
Come ci sono i cheat a pagamento per bf V, ricordo un tizio che si vantava perché non lo bannavo mai
Ormai è una normalità


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Si, ok, è una partita privata, ma chi ti assicura che quel cheat non esista anche in versione per il server pubblico senza farsi sgamare?
Come ci sono i cheat a pagamento per bf V, ricordo un tizio che si vantava perché non lo bannavo mai
Ormai è una normalità


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si vuole stare tranquilli di giocare senza cheater si va su console.

Anche se io in piu di 1000ore di overwatch non ho mai visto un cheater (sempre activision è di gioco)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se si vuole stare tranquilli di giocare senza cheater si va su console.

Anche se io in piu di 1000ore di overwatch non ho mai visto un cheater (sempre activision è di gioco)

Si si su console è ancora peggio :asd: parlo da ex possessore di ps4 e ora one x. Cod e bt sono quelli più gettonati quindi più invasi.

Ci sono anche giocatori davvero bravi, incredibili poi ci sono quelli che con un mitra pesante stendono l'intera squadra così per magia. Altri che fanno solo headshot con qualsiassi arma. In Battlefield mi capita di essere ucciso col fucile a pompa da distanze assurde, io lo miro col cecchino da una grande distanza e lui mi stende col pompazzo per primo.... ma dai che spasso :fumato:
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
lol ieri su piccadilly uno mi ha killato sparando attraverso il muro dell'edificio, quelli bianchi a mattoni, visto la killcam.

comunque non si salvano neanche i consolari visto che ormai è crossplay
 

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
Ciao a tutti... da quando ho comprato MW ho riscontrato una serie di crash e problematiche che in parte ho risolto in parte no.
1)Fino a qualche giorno fa avevo dei crash random con DEV error vari (come abbastanza noto sui forum ufficiali e non, sono errori che stanno cercando di risolvere). Abbassando la texture da alta a normal ho risolto il 90%dei problemi, sebbena la vram ,anche se setto la grafica al massimo, è abbondantemente superiore alla richiesta del gioco (Nvidia 1060 6Gb). Altre cose che mi sono capitate...
2) dopo un crash COD vuole essere avviato in modalità sicura: lo faccio rimetto risoluzione nativa del monitor, e crash, delle volte con freeze del pc con schermata verdastra e reboot; se non freeza il pc e provo a lanciare il gioco mi dice che non ho i requisiti sufficienti per giocare e non parte se non riavvio il pc
3) ho un crash costante ogni volta che scelgo un match ground war (dev error che ora non ricordo): non ho risolto.

In sostanza, se gioco online e non ground war, il gioco va ma poco poco tocco risoluzione o altri settaggi si entra in quei loop. Il sistema lo trovate in firma. A me sembra un problematica di scarsa ottimizzazione sulla VGA perchè altrimenti non si spiega tutto ciò...avete esperienze simili?
Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: powerix

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti... da quando ho comprato MW ho riscontrato una serie di crash e problematiche che in parte ho risolto in parte no.
1)Fino a qualche giorno fa avevo dei crash random con DEV error vari (come abbastanza noto sui forum ufficiali e non, sono errori che stanno cercando di risolvere). Abbassando la texture da alta a normal ho risolto il 90%dei problemi, sebbena la vram ,anche se setto la grafica al massimo, è abbondantemente superiore alla richiesta del gioco (Nvidia 1060 6Gb). Altre cose che mi sono capitate...
2) dopo un crash COD vuole essere avviato in modalità sicura: lo faccio rimetto risoluzione nativa del monitor, e crash, delle volte con freeze del pc con schermata verdastra e reboot; se non freeza il pc e provo a lanciare il gioco mi dice che non ho i requisiti sufficienti per giocare e non parte se non riavvio il pc
3) ho un crash costante ogni volta che scelgo un match ground war (dev error che ora non ricordo): non ho risolto.

In sostanza, se gioco online e non ground war, il gioco va ma poco poco tocco risoluzione o altri settaggi si entra in quei loop. Il sistema lo trovate in firma. A me sembra un problematica di scarsa ottimizzazione sulla VGA perchè altrimenti non si spiega tutto ciò...avete esperienze simili?
Grazie a tutti

togli le 2 opzioni delle cache di memoria, a me crasha soltanto se attivo quelle. dovrebbero aiutare le prestazioni invece creano solo problemi. quando riavvii non serve entrare in modalità sicura, fai sempre no. prova prima togliendo le 2 opzioni delle cache shader ecc (non ricordo nome preciso ma penso hai capito), vedi se risolvi, senno abbassa tutto al minimo e riprova. io ho avuto problemi i primi giorni ora gioco senza problemi (senza le 2 opzioni citate). riguardo ground war non so dirti non gioco quella mod. nel caso risolvi tieni comunque le texture su normale
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti... da quando ho comprato MW ho riscontrato una serie di crash e problematiche che in parte ho risolto in parte no.
1)Fino a qualche giorno fa avevo dei crash random con DEV error vari (come abbastanza noto sui forum ufficiali e non, sono errori che stanno cercando di risolvere). Abbassando la texture da alta a normal ho risolto il 90%dei problemi, sebbena la vram ,anche se setto la grafica al massimo, è abbondantemente superiore alla richiesta del gioco (Nvidia 1060 6Gb). Altre cose che mi sono capitate...
2) dopo un crash COD vuole essere avviato in modalità sicura: lo faccio rimetto risoluzione nativa del monitor, e crash, delle volte con freeze del pc con schermata verdastra e reboot; se non freeza il pc e provo a lanciare il gioco mi dice che non ho i requisiti sufficienti per giocare e non parte se non riavvio il pc
3) ho un crash costante ogni volta che scelgo un match ground war (dev error che ora non ricordo): non ho risolto.

In sostanza, se gioco online e non ground war, il gioco va ma poco poco tocco risoluzione o altri settaggi si entra in quei loop. Il sistema lo trovate in firma. A me sembra un problematica di scarsa ottimizzazione sulla VGA perchè altrimenti non si spiega tutto ciò...avete esperienze simili?
Grazie a tutti
ma hai una 1060 6gb o una 670 come da firma?
 

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
1060 6GB come vedo correttamente in firma nella pagina account personale...cmq proverò il setting come proposto da @mist94 e vi aggiorno
Post unito automaticamente:

nada...in ground war dopo circa 2 minuti dev error 5759, errore irreversibile directx...
 
Ultima modifica:

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
@Raffaman

hai provato anche tutto al minimo? hai driver aggiornati? prova togliere crossplay e altre cose che consigliano per i fix, trovi varie sul web. se hai tempo prova a disinstallare driver con ddu e installarli da zero. comunque si non sei l'unico ad avere problemi, pensavo solo amd ma ne ho visti vari con nvidia, ma mi sembra solo con schede di fascia bassa
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non hai qualche programma di monitoraggio temperature clock FPS registrazione video ecc che potrebbe andare in conflitto?
 

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
rispondo a entrambi: ieri sera sessione di quasi 4 ore nelle modalità suddette, escluse groundwar, nessun problema, freeze lag ecc.
Ho aggiornato i driver di nvidia (che però erano stati rilasciati per red dead redemption e non ho letto di fix particolari per cod), oggi riprovo, dopo di che posso riprovare a reinstallarlo da capo (anche se sarebbe la seconda volta, e in effetti dalla seconda volta in poi sono scomparsi gli errori di MEMORY). Attualemente mi crasha solo in quella modalità e credo che sia da sistemare con un fix da parte di activision.

EDIT: non ho programmi tipo msi afterburner, evgain back ground. Proverò con crossplay disattivato e i settaggi al minimo, ma ripeto il problema per ora si pone solo sulle mappe groundwar, quindi a mioparere è dovuto ad una scarsa ottimizzazione su quella modalità...la cosa che mi lascia perplesso è l'errore irreversibile di directx che esce fuori...mah
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
rispondo a entrambi: ieri sera sessione di quasi 4 ore nelle modalità suddette, escluse groundwar, nessun problema, freeze lag ecc.
Ho aggiornato i driver di nvidia (che però erano stati rilasciati per red dead redemption e non ho letto di fix particolari per cod), oggi riprovo, dopo di che posso riprovare a reinstallarlo da capo (anche se sarebbe la seconda volta, e in effetti dalla seconda volta in poi sono scomparsi gli errori di MEMORY). Attualemente mi crasha solo in quella modalità e credo che sia da sistemare con un fix da parte di activision.

EDIT: non ho programmi tipo msi afterburner, evgain back ground. Proverò con crossplay disattivato e i settaggi al minimo, ma ripeto il problema per ora si pone solo sulle mappe groundwar, quindi a mioparere è dovuto ad una scarsa ottimizzazione su quella modalità...la cosa che mi lascia perplesso è l'errore irreversibile di directx che esce fuori...mah

Per l'errore di directx reinstalla le directx, dopo averle disinstallate fai un ccleaner completo
Ps. Hai 2700k giusto? Un po' vecchiotto, forse qualcosa va in conflitto coi driver mobo, directx, anche se sarebbe mooolto strano eh
Quanto è che non formatti ?
A volte anche gli update di Windows 10 fanno casini enormi nel registro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Raffaman

Utente Attivo
113
4
CPU
AMD RYZEN 5900X
Dissipatore
Coolermaster Masterliquid ML360R
Scheda Madre
ASUS ROG E GAMING X57O
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 , 4 SSD Crucial, 2TB
RAM
32GB Gskill
GPU
Nvidia GForce RTX 3060 Gigabyte
Audio
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Monitor
DELL U2415
PSU
Coolermaster M850 Modular
Case
Thermaltake View 37 ARGB
OS
Windows 10
ragazzi temo di avere un problema, ovvero la mia firma non si vede correttamente anche se io la vedo bene nel mio profilo. Ho un i7 8700K. Proverò a reinstallare directx
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
ragazzi temo di avere un problema, ovvero la mia firma non si vede correttamente anche se io la vedo bene nel mio profilo. Ho un i7 8700K. Proverò a reinstallare directx
io la vedo
 

Fantasnake

Utente Attivo
236
39
Ragazzi, a livello di settings grafiche come vi siete regolati voi?
Io con i7 7700k e 1080ti reggo praticamente l'Ultra settings in 1440p sui 110-120Hz circa, i dubbi sono legati soprattutto alle grane film ed effetto pellicola vari.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!