UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Dovrebbe girarti benissimo, vai tranquillo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Ciao, io ho un PC con una Intel i5-3570k, 8Gb di RAM DDR3 ed una GTX 1050 Ti con 4Gb.. non pretendo di giocare con le opzioni al massimo livello assolutamente, ma ad un livello medio/basso potrebbe girarci il gioco secondo la tua esperienza?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ciao, io ho un PC con una Intel i5-3570k, 8Gb di RAM DDR3 ed una GTX 1050 Ti con 4Gb.. non pretendo di giocare con le opzioni al massimo livello assolutamente, ma ad un livello medio/basso potrebbe girarci il gioco secondo la tua esperienza?

uno del mio clan ha i5 4560k mi sembra, non ricordo il numero preciso di cpu ma un i5 serie 4 overclokkato a 4.3gh e una 580 e gira a 60 fps stabili in 1080, appena lo rivedo sento in che dettagli giochi,

Hai rimosso l'oc alla GPU e crasha ancora?

si, ho trovato a giro nelle varie comunità l'unica soluzione parziale, rompe i maoni mka sembra funzionare, sai come ?

ogni volta, che rientri in game, impostazioni grafiche, reinstalla gli shader, allora lì non crasha più, fino al successivo ravvio del gioco.

Salve a tutti... una domanda per chiunque sia così gentile da aiutarmi. Da qualche giorno, appena entro nella sezione multgiocstore mi appare la scritta in basso a sinistra “Tipo Nat: Apri” prima era su moderato, significa che ho il Nat già aperto o mi sta indicando che è chiuso e devo aprilo io in qualche modo ?

Salve a tutti... una domanda per chiunque sia così gentile da aiutarmi. Da qualche giorno, appena entro nella sezione multgiocstore mi appare la scritta in basso a sinistra “Tipo Nat: Apri” prima era su moderato, significa che ho il Nat già aperto o mi sta indicando che è chiuso e devo aprilo io in qualche modo ?

Ciao Powerix, grazie ma avevo già letto questo articolo, solo non ho capito una cosa, a me appare “Tipo Nat: APRI” volevo sapere se mi sta indicando che è aperto o devo aprirlo perché chiuso? Altrimenti non ci sarebbe scritto “ Tipo Nat: APERTO” ?
A me dice aperto, se dice apri probabilmente è da aprire, ma hai problemi di connessione?

A me dice aperto, se dice apri probabilmente è da aprire, ma hai problemi di connessione?

No, per nulla, la connessione va bene,
In realtà in gioco sto abilitando Game First V, un’utiliy della asus per migliorare la gestione delle latenze, praticamente mi da priorità sul gioco, con ePing ogni partita sto sui 45/50, ma credo che il Nat sia più che altro per ospitare io delle partite multi giocatore. Ad ogni modo a me appare così ora “Tipo Nat: Apri” vorrei far qualcosa, sono già entrato nella pagina del mio modem TIM hub ma non so da dove cominciare e che valori impostare.

No, per nulla, la connessione va bene,
In realtà in gioco sto abilitando Game First V, un’utiliy della asus per migliorare la gestione delle latenze, praticamente mi da priorità sul gioco, con ePing ogni partita sto sui 45/50, ma credo che il Nat sia più che altro per ospitare io delle partite multi giocatore. Ad ogni modo a me appare così ora “Tipo Nat: Apri” vorrei far qualcosa, sono già entrato nella pagina del mio modem TIM hub ma non so da dove cominciare e che valori impostare.
se ti va tutto bene io non toccherei niente, come si dice se funziona, funziona...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie! quindi dici che anche con il mio setup dovrebbe girare?

beh ora non ricordo tutte le prestazioni delle gpu, per quelle puoi guardarti qualche review su youtube,
riguardo alla cpu la tua è di una generazione piu vecchia, cerca di overcloccarla il piu possibile, almeno a 4,4 e dovrebbe girarti benino, di garanzie non ne ho purtroppo ( ps, io avevo un i7 2700k a 4.8ghz, era un mostro ma stava fisso a 80 gradi)

Ciao Powerix, grazie ma avevo già letto questo articolo, solo non ho capito una cosa, a me appare “Tipo Nat: APRI” volevo sapere se mi sta indicando che è aperto o devo aprirlo perché chiuso? Altrimenti non ci sarebbe scritto “ Tipo Nat: APERTO” ?
Anche a me da questo messaggio, prima della patch era tranquillamente su "aperto".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro