UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Esatto
provo ad abbassare nuovametne i dettagli,
la cosa che mi lascia perplesso è che con i settaggi a 1920, lo vedo viaggiare veramente bene il gioco, zero scatti, tutti superfluido. Poi, il Crash.

Ma per l'amor del cielo, leva subito quel banco da 4gb.

E assicurati che le ram lavorino in dual channel

E vedi se ti crasha uguale

Ciao Raga,
da ieri dopo che ho installato questo gioco, sto giocando perfettamente, il problema è che dopo un po' che gioco in una via del tutto casuale mi ritrovo che crasha. (solo il gioco) quando vado nell'event log per capire che cosa è successo.
(da computer management, event viewer application) mi ritrovo questo errore.

0x000000000004df23

Faulting application name: ModernWarfare.exe, version: 1.0.0.0, time stamp: 0x5db3ea28
Faulting module name: ntdll.dll, version: 10.0.17763.802, time stamp: 0x125ac1e8
Exception code: 0xc0000005
Fault offset: 0x000000000004df23
Faulting process id: 0x2020
Faulting application start time: 0x01d58dd9bc42f805
Faulting application path: C:\Call of Duty Modern Warfare\ModernWarfare.exe
Faulting module path: C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll
Report Id: 032756a4-ef02-4d3d-9c60-e9634d2d94f4
Faulting package full name:
Faulting package-relative application ID:

Impazzito da questa cosa, ho fatto anche il reset del PC mantenendo i file, per vedere se qualcosa cambiava, a differenza di prima questa volta mi ha fatto giocare 10 minuti in più, per poi crashare nuovamente.
Non riesco a capire,
ho geforce experience 3.10.0.95, gli ultimi driver nvidia, version 440.97.

non so più che pesci prendere, secondo voi?
ti da problemi solo in singleplayer vero?

ti da problemi solo in singleplayer vero?
Si, aggiungerei dava.

Ma per l'amor del cielo, leva subito quel banco da 4gb.

E assicurati che le ram lavorino in dual channel

E vedi se ti crasha uguale

Risolto completamente.
in pratica avevo 3 banchi Corsair da 4gb DDR3 - 1600MHZ

ho sostituito uno di quei banchi rispettando il DC (non so perchè non lo avevo fatto prima), ho inserito dunque nei due slot liberi di conseguenza 2x8gb stessa frequenza. ma Kingston, per un totale di 24gb di ram.
Stasera ho giocato superfluidamente in FHD, con risoluzione nativa a 3840x2160 riadattata a 1920x1080 in maniera perfetta, 0 errori.
Senza contare anche a livello di FPS da dio. Ho attestato il consumo della Nvram a 3792 anche se Cod consigliava 4k (circa)

Grazie 1000!

Si, aggiungerei dava.

Risolto completamente.
in pratica avevo 3 banchi Corsair da 4gb DDR3 - 1600MHZ

ho sostituito uno di quei banchi rispettando il DC (non so perchè non lo avevo fatto prima), ho inserito dunque nei due slot liberi di conseguenza 2x8gb stessa frequenza. ma Kingston, per un totale di 24gb di ram.
Stasera ho giocato superfluidamente in FHD, con risoluzione nativa a 3840x2160 riadattata a 1920x1080 in maniera perfetta, 0 errori.
Senza contare anche a livello di FPS da dio. Ho attestato il consumo della Nvram a 3792 anche se Cod consigliava 4k (circa)

Grazie 1000!

era palese fosse la ram. ma perche continui a non ascoltarmi?

24gb? Le ram solo a coppia! o 16gb (2x8) o 32gb (4x8

era palese fosse la ram. ma perche continui a non ascoltarmi?

24gb? Le ram solo a coppia! o 16gb (2x8) o 32gb (4x8

perchè faccio prima a spiegarti, quella ram aggiuntiva la avevo, ed ecco perchè ho fatto così, facendo il "banco rosso" completo da 2x4gb e il canale del banco nero 2x8gb 1 Corsair, e 1 coppia Kingston, so che a livello generale non è il miglior modo di procedere, ma era quello che mi era rimasto da alcuni avanzi di magazzino.

Le chance erano o rimango con 3x4 gb, o 24gb composto come sopra.

Detto questo, non voglio comprarne di nuovi, perchè come ho fatto un altro post, sto cambiando processore scheda madre, e ram, passando definitivamente alla DDR4 e ad AMD

Ragazzi ho amd radeon 580 e 2 ram da 4gb, il gioco giocato al massimo va dai 110 ai 60/70 fps però spesso si inchioda e crasha, potrebbe essere dovuto a qualche programma? (che ne so tipo discord o afterburner) Ho provato anche a bloccare gli fps a 60 ma rimanendo stabili crasha lo stesso

Ragazzi ho amd radeon 580 e 2 ram da 4gb, il gioco giocato al massimo va dai 110 ai 60/70 fps però spesso si inchioda e crasha, potrebbe essere dovuto a qualche programma? (che ne so tipo discord o afterburner) Ho provato anche a bloccare gli fps a 60 ma rimanendo stabili crasha lo stesso

posta l'intera configurazione

Amd radeon 580 8gb, ram 4x2, ryzen 2600, scheda madre Asus prime b450-plus

io son messo come te ma ho 16gb e la gpu da 4gb. hai ultimi driver aggiornati? non dovresti avere problemi, prova ad abbassare un po i sett grafici (sopratt texture), alcuni tra cui anche io avevamo questo problema ma hanno patchato. so che dai requisiti servono 12gb di ram. prova a vedere se hai il file paging attivo, a me su bf crashava proprio perchè non avevo abbastanza ram e quello risolveva. altro non mi viene in mente, con i sett che uso io sto sui 100 e non ho mai visto i cali che dici tu

Si aggiornati ieri, comunque abbasserò le texture in attesa di cambiare le ram.. ho letto che anche programmi come afterburner a volte tendono a far crashare potrebbe essere?
io son messo come te ma ho 16gb e la gpu da 4gb. hai ultimi driver aggiornati? non dovresti avere problemi, prova ad abbassare un po i sett grafici (sopratt texture), alcuni tra cui anche io avevamo questo problema ma hanno patchato. so che dai requisiti servono 12gb di ram. prova a vedere se hai il file paging attivo, a me su bf crashava proprio perchè non avevo abbastanza ram e quello risolveva. altro non mi viene in mente, con i sett che uso io sto sui 100 e non ho mai visto i cali che dici tu

Si aggiornati ieri, comunque abbasserò le texture in attesa di cambiare le ram.. ho letto che anche programmi come afterburner a volte rendono a far crashare potrebbe essere?

se spari troppo alte le texture è normale che ti crasha perhè ti va "a mangiare" dalla ram che gia ne hai poca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro