UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Si aggiornati ieri, comunque abbasserò le texture in attesa di cambiare le ram.. ho letto che anche programmi come afterburner a volte tendono a far crashare potrebbe essere?

a me è capitato di giocarci con afterburner e non ha dato problemi. sui sett del gioco puoi mettere fps e poche altre voci da vedere mentre giochi. le texture sono pesantissime su sto gioco, dovresti farcela con 8gb ma tienile su normale. comunque prova a giocare con sett bassi così ti togli i dubbi

a me è capitato di giocarci con afterburner e non ha dato problemi. sui sett del gioco puoi mettere fps e poche altre voci da vedere mentre giochi. le texture sono pesantissime su sto gioco, dovresti farcela con 8gb ma tienile su normale. comunque prova a giocare con sett bassi così ti togli i dubbi
Confermo. In 3440x1440 usa 10 giga di memoria video, è il primo gioco che mi arriva quasi a riempirla, ma visto che la mia GPU ne ha, se serve può usarla anche tutta

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Questo Cod riesce ad alternare momenti in cui la grafica è strepitosa ad altri in cui sembra di essere tornati su PS3.
Devo però ammettere che la fluidità del titolo è notevole, con i7 7700k,1080 ti è 32GB di ram vado alla grande in QWHD maxato.

ho comperato il gioco in negozio e mi è stato lasciato un codice da riscattare in blizzard,ho fatto l'accesso ho riscattato il codice ma su blizzard non me lo trovo,sapreste aiutarmi?

ho comperato il gioco in negozio e mi è stato lasciato un codice da riscattare in blizzard,ho fatto l'accesso ho riscattato il codice ma su blizzard non me lo trovo,sapreste aiutarmi?

Il programma Windows è battlnet, dopo che hai fatto l'accesso lo trovi sulla sinistra sotto a overwatch, warcracft e e poi ci sono i due COD, bo4 e COD mw, clicchi su COD mw e poi a destra ci ti dovrebbe apparire installa
Reinserisci il codice tramite battlnet da software se lo avevi inserito tramite browser.
Di solito non soffre di quei problemi, secondo me ti ha fallito l'attivazione.
Ti sono arrivate email di conferma ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il programma Windows è battlnet, dopo che hai fatto l'accesso lo trovi sulla sinistra sotto a overwatch, warcracft e e poi ci sono i due COD, bo4 e COD mw, clicchi su COD mw e poi a destra ci ti dovrebbe apparire installa
Reinserisci il codice tramite battlnet da software se lo avevi inserito tramite browser.
Di solito non soffre di quei problemi, secondo me ti ha fallito l'attivazione.
Ti sono arrivate email di conferma ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie ho visto dov'era. Grazie ancora per l'aiuto

Ultima modifica:
Ho trovato gente livello 150, sembravano veri mostri, partite dominio finite 35-2 kd, poi però le kill cam erano davvero al limite del hack, a inizio partita anche senza utilizzò dell'elicottero che spotta ti miravano dietro a 2 muri.... Ok si sente i passi, ma 2 muri XD
Voi trovato niente di sospetto?

Ho trovato gente livello 150, sembravano veri mostri, partite dominio finite 35-2 kd, poi però le kill cam erano davvero al limite del hack, a inizio partita anche senza utilizzò dell'elicottero che spotta ti miravano dietro a 2 muri.... Ok si sente i passi, ma 2 muri XD
Voi trovato niente di sospetto?

anche io ho avuto la sensazione di cheaters ogni tanto ma bo

Aspettate, quello nel video è legale e lecito. Puoi usarlo solo nelle partite private ma non in pubbliche normalmente.

Puoi collegarti con un amico o invitare persone, chiunque entra viene informato che stai usando cheat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro