UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
LegatusRoma#2492
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
SOLO CITTONI BECCO! Clan americano di cui uno stava 50-2, gli altri sopra i 40 kills. Palesemente cheating si vedeva nella kill cam
 

powerix

Utente Èlite
6,004
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
SOLO CITTONI BECCO! Clan americano di cui uno stava 50-2, gli altri sopra i 40 kills. Palesemente cheating si vedeva nella kill cam

Si, cero anch'io insieme, da pazzi, uno stava in una casa e sembrava Rambo, girava la visuale e scoppiava, ti beccava tra muri e finestre xd


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non so come faccia la gente a dire che sto gioco e' figo. Na mmerda colossale. Il solito cod con armi senza rinculo che ti laserano da 900m in un millisecondo.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Madonna santa!

Per prima cosa non ho mai visto tanto camping in uno sparatutto. Persino molto peggio di Battlefield 5!!! Camper ovunque su finestre, camper ovunque proni dietro alle porte, camper ovunque proni nei prati. La cosa piu' divertente, e' che I SPAWNS FANNO CAGGARE!!!! Gente che si campera nei spawn nemici, spawn dead spawn dead spawn dead. Io stesso mi son messo a camperare nei spawn nemici, e finivo anche 16-0 in quel momento, poi se ci metti pure le Claymore il gioco e' fatto.

Seconda cosa, io ho messo Europa nel launcher e mi ritrovo a giocare contro americani e cinesi. Ci stavano pure altri europei, ma non capisco se il matchmaking regionale e' rotto o cosa.

Terza cosa, la mira assistita dei controller e' una cosa allucinante. Capisco che nei cross platform devi cercare di bilanciare il divario col mouse e tastiera, ma vedere certa gente col controller che spara a casaccio e ti lasera alla testa da 700 metri in un millisecondo un po' mi ha fatto venire la diarrea. L' aim assist in sto gioco e' troppo potente. Gente col controller che faceva punteggioni anche contro quelli con la tastiera e mouse.

Quarta cosa, il time to kill e' abominevole. Nemmeno hai il tempo di far niente e crepi. In un millisecondo. Stai correndo, giri un angolo e prum, raffica da in culo al mondo e ciao ciao. Non si riesce nemmeno a reagire. Laserate da ogni parte della mappa e manco ti accorgi che sei morto.

Quinto. L' audio posizionale e' orrendo. Su 100 volte, solo 10 funziona e a caso. Ti ritrovi gente che ti viene dietro e manco te ne accorgi. Nemmeno con impianti e cuffie da centinaia di euro. Inoltre nelle opzioni audio non si capisce una fava. Cuffie 1, cuffie 2, cuffie 3?!??!?!?!?! Non ci sta neanche una descrizione su cosa cambia tra queste nell ambito pratico!!!

Sesto. Le mappe indecenti. Quella russa e' orribile, quella della caverna pure.

Settimo. Ci stanno mille voci per la sensibilita' del mouse, e non si capisce una sega bucata a cosa serve questo e quell'altro.

Ottavo. Stai giocando, fai una kill streak o aumenti di livello e partono quei pazzo di 3 secondi di musica metal che ti fa morire dentro, e ti copre pure l'audio dei dintorni e degli spari. Na decina di volte son morto cosi'. Non capisco nemmeno come si toglie!

Nono. La sensibilita' ADS come chazzo si setta? Premo tasto destro per mirare, ci mette due secondi ad entrare in modalita' fuoco mirato col mirino in prima persona. Pero' migliaia di volte vengo laserato perche' ci sta gente che mi mira molto piu' rapidamente di me, usando la mia stessa arma. Faccio per mirare uno e sparare, brum morto. Da uno che mi ha mirato dopo di me, ma mi ha mirato piu' rapido e ciao. Osceno!

Decimo. Hit Registration. Cinquantamila volte sparo ad uno 5400 colpi, ne registra a malapena meta'. Questo si gira e mi lasera in un millisecondo. Pensavo non ci fosse nessuno capace di far peggio di Battlefield 5 come netcode, ma mi sbagliavo. Modern Warfare e' molto peggio.

Undicesimo, armi con rinculo ridicolo.

Dodicesimo. Super sprint

Dopo aver giocato a Battlefield 5 con le sue problematiche gravissime, avevo un hype grossissimo per sto gioco speravo che fosse meglio. Ma l'hype mi si e' afflosciato come ti si affloscia il coso dopo aver pagato 35 euro per una tipa in statale e aver scoperto che tipa non lo e' proprio.
 
Ultima modifica:

Santanna

Utente Attivo
152
68
Io posso comprendere e tollerare molte cose, il fatto che l'Audio di gioco presenta non pochi problemi, gli Spawn fatti male, lo sbilanciamento delle armi, qualche problema e difetto grafico etc, alla fin dei conti siamo in una Beta, sono problemi che col tempo ovviamente verranno risolti.
Ma che tu, gioco FPS Tripla A, ti presenti su piattaforma PC con un BUG all'impostazione della sensibilità del Mouse durante la mira, dove ad ogni cambiamento non viene apportata nessuna modifica, questo è intollerabile, sono un Low Sense e ritrovarmi la sensibilità durante la Mira che praticamente mi fa un giro di 180°, per me è letteralmente ingiocabile, ho difficoltà enormi a giocare in queste condizioni.

Riguardo al Camping, abbiamo un'ambientazione di gioco realistica, ogni singolo pezzo della mappa, che sia un mattone, un lampione, un albero, un bidone, una porta, un filo d'erba, ha 2.000 Texture e Colori, di conseguenza ci si ritrova con un'ambientazione... "Mimetica", e con un'ambientazione "Mimetica" in alcuni casi si possono avere difficoltà nel vedere subito un nemico, soprattutto se è ben appostato, aggiungiamoci poi il fatto che la vivacità dei colori è molto... spenta, e allora il tutto si aggrava molto, Pow3r nella sua Live ha alzato di botto la luminosità del gioco, io invece ho provato ad alzare la Saturazione dello schermo da Radeon Settings, da 100 (Di Default) a 190, e con questo cambiamento che spesso faccio anche in altri giochi FPS mi sono trovato molto più comodo, potete fare un tentativo anche voi e vedere come vi trovate, occhio però agli occhi perché vi si spaccano.

Il Time To Kill ? sono due cose che si collegano, la prima è ciò che ho scritto sopra, la seconda è la struttura delle mappe, ci sono 2.000 ostacoli, casse, bidoni, muri, muretti, treni, ferrovie, 2.000 tetti che si possono raggiungere, poi aggiungiamoci il fatto che si può interagire con praticamente qualsiasi cosa, appoggiarsi a una sporgenza, arrampicarsi su un bidone e sporgersi su un muretto, e praticamente ovunque sei puoi essere visto e puntato da qualsiasi angolazione.

Per quanto riguarda l'audio, confido ovviamente nel fatto che lo sistemino, nel frattempo vi consiglio di provare la Modalità Notturna, può sembrare che si abbassi solamente l'audio, ma io con questa impostazione i passi li sento meglio rispetto agli altri rumori, risultato che con altre impostazioni non ottengo, poi vabbè, lasciamo stare che in alcuni momenti partono dei rumori e dei suoni che sembra di stare nella discoteca di satana, e li non c'è pazzo che tenga, tu li non senti ne capisci niente con qualsiasi impostazione tu metta.

Per concludere, quando mi capita quella mappa... la, si insomma, quella mappa di cui non ricordo il nome e di cui nemmeno voglio sentirne parlare, quella con una parte di "campagna" con la trincea e gli edifici disastrati al centro, ogni volta che mi capita di entrarci mi viene voglia di formattare il computer, disassemblarlo e di gettare ogni componente nella lava.
 
  • Mi piace
Reazioni: eXces

Belva1990

Utente Attivo
414
141
CPU
I9-10900 KF
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
Msi z490 Ace
HDD
SSD 950 pro m2 / SSD 980 Pro
RAM
16 gb Ballistix 3600 mhz
GPU
RTx 3090 Aorus Extreme
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Tv lg 55 c9 Oled 4k
PSU
Evga g3 1000 Watt
Case
Mastercase Pro 5
Periferiche
Volante Thustmaster TX 458 italia edition, Playseat Evolution
Net
Tim Fibra 100 mb
OS
Windows 10 Enterprise
Mi chiedo se molti di quelli che si lamentano in questo topic abbiano mai giocato ad un cod. E se si mi chiedo se le loro lamentele siano solo perchè "scarsi" a giocare. Oltretutto vedo una marea di informazioni sbagliate.
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Madonna santa!

Per prima cosa non ho mai visto tanto camping in uno sparatutto. Persino molto peggio di Battlefield 5!!! Camper ovunque su finestre, camper ovunque proni dietro alle porte, camper ovunque proni nei prati. La cosa piu' divertente, e' che I SPAWNS FANNO CAGGARE!!!! Gente che si campera nei spawn nemici, spawn dead spawn dead spawn dead. Io stesso mi son messo a camperare nei spawn nemici, e finivo anche 16-0 in quel momento, poi se ci metti pure le Claymore il gioco e' fatto.

Seconda cosa, io ho messo Europa nel launcher e mi ritrovo a giocare contro americani e cinesi. Ci stavano pure altri europei, ma non capisco se il matchmaking regionale e' rotto o cosa.

Terza cosa, la mira assistita dei controller e' una cosa allucinante. Capisco che nei cross platform devi cercare di bilanciare il divario col mouse e tastiera, ma vedere certa gente col controller che spara a casaccio e ti lasera alla testa da 700 metri in un millisecondo un po' mi ha fatto venire la diarrea. L' aim assist in sto gioco e' troppo potente. Gente col controller che faceva punteggioni anche contro quelli con la tastiera e mouse.

Quarta cosa, il time to kill e' abominevole. Nemmeno hai il tempo di far niente e crepi. In un millisecondo. Stai correndo, giri un angolo e prum, raffica da in culo al mondo e ciao ciao. Non si riesce nemmeno a reagire. Laserate da ogni parte della mappa e manco ti accorgi che sei morto.

Quinto. L' audio posizionale e' orrendo. Su 100 volte, solo 10 funziona e a caso. Ti ritrovi gente che ti viene dietro e manco te ne accorgi. Nemmeno con impianti e cuffie da centinaia di euro. Inoltre nelle opzioni audio non si capisce una fava. Cuffie 1, cuffie 2, cuffie 3?!??!?!?!?! Non ci sta neanche una descrizione su cosa cambia tra queste nell ambito pratico!!!

Sesto. Le mappe indecenti. Quella russa e' orribile, quella della caverna pure.

Settimo. Ci stanno mille voci per la sensibilita' del mouse, e non si capisce una sega bucata a cosa serve questo e quell'altro.

Ottavo. Stai giocando, fai una kill streak o aumenti di livello e partono quei pazzo di 3 secondi di musica metal che ti fa morire dentro, e ti copre pure l'audio dei dintorni e degli spari. Na decina di volte son morto cosi'. Non capisco nemmeno come si toglie!

Nono. La sensibilita' ADS come chazzo si setta? Premo tasto destro per mirare, ci mette due secondi ad entrare in modalita' fuoco mirato col mirino in prima persona. Pero' migliaia di volte vengo laserato perche' ci sta gente che mi mira molto piu' rapidamente di me, usando la mia stessa arma. Faccio per mirare uno e sparare, brum morto. Da uno che mi ha mirato dopo di me, ma mi ha mirato piu' rapido e ciao. Osceno!

Decimo. Hit Registration. Cinquantamila volte sparo ad uno 5400 colpi, ne registra a malapena meta'. Questo si gira e mi lasera in un millisecondo. Pensavo non ci fosse nessuno capace di far peggio di Battlefield 5 come netcode, ma mi sbagliavo. Modern Warfare e' molto peggio.

Undicesimo, armi con rinculo ridicolo.

Dodicesimo. Super sprint

Dopo aver giocato a Battlefield 5 con le sue problematiche gravissime, avevo un hype grossissimo per sto gioco speravo che fosse meglio. Ma l'hype mi si e' afflosciato come ti si affloscia il coso dopo aver pagato 35 euro per una tipa in statale e aver scoperto che tipa non lo e' proprio.
Molte delle tue critiche sono inesperienza, che personalmente non hanno senso... io non l'ho ancora provato, stasera saprò dare un giudizio ma la maggior parte delle critiche e come le scrivi sembrerebbe ci sia un elevata differenza di skill tra te e gli avversari, parli di rinculo inesistente ed in seguito che non entrano i colpi, le cose sono due: non gestisci il rinculo "ridicolo" o giochi contro gente da 200 di ping, ora non credo che tutti quelli a cui non entrano i colpi siano giocatori americani o cinesi, loro ti laserano appena si girano perché sanno come farlo.

In seguito ti lamenti che non puoi muoverti che muori istantaneamente, COD è sempre più prefire, nelle partite dove devastavo sui precedenti cod, era puramente prefire, memoria e capacità di capire i respawn.

Inoltre l'ADS non si setta, puoi modificare la sens IN mira ma per ridurre il tempo di mira si usano gli accessori, ed ogni arma ha un tempo di mira differente, in questo COD, dovrebbero aver aumentato sensibilmente le discrepanze tra le armi e gli accessori, quindi si dovrebbe notare maggiormente.

Sull'audio e i respawn ci saranno sicuramente bug come tutti gli anni, come mille altri problemi ma alcune critiche sono immotivate o motivate dal rosik.

In ogni caso stasera potrò dire la mia.
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Mi chiedo se molti di quelli che si lamentano in questo topic abbiano mai giocato ad un cod. E se si mi chiedo se le loro lamentele siano solo perchè "scarsi" a giocare. Oltretutto vedo una marea di informazioni sbagliate.

Non sono un amante di cod da un po di tempo, ma ieri sera ho provato beta su ps4 e mi sembra ben fatto.

Non ai livelli del 4 a mio parere ma divertente da giocare. Cheater non ne ho visto manco mezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Pure i coddari su Reddit si lamentano che il gioco fa schifo. Perché schifo lo fa.

Si Belva siamo tutti noob git gud. Finito di scrivere cazzate?
 
  • Mi piace
Reazioni: eXces

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!