Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questo tuo appunto mi da da pensare. E' davvero così fuori corde la grafica in relazione al gameplay?Il gioco rimane casualissimo ma stavolta ha un'aspetto più realistico che stona tantissimo con il casual di cod.
No no non intendo la grafica, quella è buona seppur sgranata, parlavo del cambiamento delle mappe e della lentezza del gioco messe assieme al gameplay casual di COD.Ecco questo tuo appunto mi da da pensare. E' davvero così fuori corde la grafica in relazione al gameplay?
Solitamente più è bella da vedere, maggiore è l'immersione, ma potrei sbagliarmi sulle sensazioni che sono del tutto personali.
A mio parere, su Ps4, il gioco ha una grafica niente male forse complice anche l'HDR. Credo però che, per farlo rientrare nelle specifiche PS4, abbiano abbassato la percentuale di risoluzione grafica, pertanto sembra sgranato.
Hai ragione xDNoto che appena 1 giorno dopo l'accesso anticipato la discussione si sta già facendo calda :asd:.
Ok, adesso mi è più chiaro, grazie.No no non intendo la grafica, quella è buona seppur sgranata, parlavo del cambiamento delle mappe e della lentezza del gioco messe assieme al gameplay casual di COD.
Tu questo gioco lo giocherai come hai giocato qualsiasi altro cod però stavolta il gioco è davvero lento, ha caratteristiche da gioco realistico (se metti troppi accessori l'arma è davvero più lenta, aprire e chiudere le porte ecc) cose che non ci sono mai state su COD.
OttimoComunque non so se lo sapete ma non ce la minimappa a meno che non chiamate l'UAV
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anche bfv si è evoluto in un Cod XD mappe piccole e si rusha senza nemmeno mirare hehheHai ancora le modalita' piccole, ma hai pure quelle grandi. Che e' un bene. E' giusto che cod si evolva in altro, non solo il solito casual shooter con mini mappe che e' sempre lo stesso da 20 anni a sta parte
esattoNon e' novita' che EA Dice vogliano trasformare Battlefield in un competitivo arcade 5v5. Gia' da Battlefield 1 che ci provano con la modalita' Incursioni che ha floppato come la mierda. Su BF5 ci han rinunciato per ora perche' il gioco e' troppo rotto ancora per proporre un competitivo alla CSGO.
Su questo hanno ragionePiu' che altro si lamentano dell'audio posizionale che fa cacare
Si le mappe sono davvero brutteSto vedendo un sacco di Streamer lamentarsi di questo COD, in particolare della questione minimappa e Radar.
A me personalmente la minimappa cosi com'è non dispiace, ma le mappe solo a guardarle mi fanno venire il vomito.
Chi sta provando la Beta cosa ne pensa ?.
Quelli dei nemici non si sentono, i tuoi si sentono bene. Guardati lo stream di DrDisrespect che sta gia' bestemmiando riguardo l'audio, lo accoltellano pure da dietro verso la fine del filmato :lol:Su questo hanno ragione
Non sento i passi dei nemici quando si spostano però nella killcam si sentono benissimo i miei
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum