UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Potrebbe essere la causa...lentezza del hdd.

Hai controllato gli utilizzi risorse con msi afterburner? Si satura qualcosa? (CPU/RAM)

Che impostazioni grafiche usi? Hai messo schermo intero?

Prova questi setting

ho provato i tuoi setting ma non cambia nulla, l'utilizzo della cpu si aggira attorno al 50/60%, gpu 98% e la ram il gioco ne utilizza piu di 9gb e io ne ho 12.
potrà essere colpa della ram? nessun altro gioco mi da problemi
la telemetria del gioco mostra il tempocpu salire a 200ms e i frame scalano, ma succede molto velocemente e spesso.

Ultima modifica:
ho provato i tuoi setting ma non cambia nulla, l'utilizzo della cpu si aggira attorno al 50/60%, gpu 98% e la ram il gioco ne utilizza piu di 9gb e io ne ho 12.
la telemetria del gioco mostra il tempocpu salire a 200ms e i frame scalano, ma succede molto velocemente e spesso.
Il file di paging lo hai attivato vero?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Si, potrebbe a questo punto essere quella la causa.

Prova il gioco totalmente al minimo. Chiudi ogni altra applicazione aperta.

Salve a tutti
non so se questa è la sezione giusta , nel caso di un mio errore chiedo scusa agli admin

il quesito è questo...ho scaricato l'ultimo aggiornamento di MW e ho visto che dal grado 98 sono sceso al grado 55 ...sapete qualcosa in merito??
grazie per le eventuali risposte

Ciao ragazzi,

giusto un'informazione: sapete se acquistando CoD MW scarichi pure Warzone simultaneamente? Perchè la dimensione del download è di 184 GB, che per avviarlo mi ha costretto a falciare praticamente tutto tranne l'impossibile dal mio SSD.
Una piccola nota folle: appena dai 183 GB di spazio disponibile sono riuscito ad arrivare ai 184, torno sul battle.net ed il download size era di 193 GB :oogle:. Ho ovviamente sclerato e deciso di startarlo comunque, e nella barra di download segna 180 GB effettivi. Non capisco tutte ste variazioni di size senza apparente senso. Quindi, in sostanza: questi 180 GB sono la reale dimensione di CoD MW o di CoD MW + Warzone?

Grazie

come faccio a vedere se e attivo?

dopo che ha finito l'aggiornamento provo e vi faccio sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, potrebbe a questo punto essere quella la causa.

Prova il gioco totalmente al minimo. Chiudi ogni altra applicazione aperta.

dopo l'aggionamento provo e vi faccio sapere

una volta deciso di acquistare modern warfare avendo provato warzone, è possibile giocare a warzone non avendo terminato i 90gb di download di modern warfare rimanenti?

una volta deciso di acquistare modern warfare avendo provato warzone, è possibile giocare a warzone non avendo terminato i 90gb di download di modern warfare rimanenti?
no

prima che qualcuno cominci a fare le preghiere o scongiuri, c'è ancora il messaggio di PROBLEMA PER IL PATCHING SU BATTLNET
sto scaricando l'update nuovo da 15 giga a 450 kb/s....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro