UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Se a qualcuno potesse interessare ho account battlenet nuovi del gioco completo in italiano per pc a 30. In caso mi contatti in pvt. Scusate OT

Raga, capita anche ad altri su PC che il gioco freezi all'improvviso e si blocchi, bloccando del tutto anche il resto del sistema? Giusto per sapere. Io dal canto mio mi sono sfracassato gli attributi all'ennesimo freeze e l'ho eliminato dal sistema.

No

Va benissimo su sistema da poco formattato con tutti i driver aggiornati, BIOS, Apex e Cod.

L'unico bug che mi ha veramente scartavetrato i cosiddetti, al nuovo avvio gioco, ogni tanto mi passa da schermo intero a schermo senza bordi (opzione standard) , benché poi passo di nuovo a schermo intero.

Mi accorgo che la grafica fa schifo perché abbassa la risoluzione a 66 anziché 100.

Quindi devo quasi ogni volta impostare full screen e la risoluzione a 100.

Raga, capita anche ad altri su PC che il gioco freezi all'improvviso e si blocchi, bloccando del tutto anche il resto del sistema? Giusto per sapere. Io dal canto mio mi sono sfracassato gli attributi all'ennesimo freeze e l'ho eliminato dal sistema.
no, a me va benissimo, apparte ogni tanto che mi fa entrare in qualche partita ed ho piu di 90 ping, ma 1 su 20 diciamo, ci può stare visto il problema covid19 e tutta la gente online, dei problemi di linea/server/troppe persone online inaspettate, ci posso stare, e li capisco xD so tutti a casa ed c'è anche il free weekend
No

Va benissimo su sistema da poco formattato con tutti i driver aggiornati, BIOS, Apex e Cod.

L'unico bug che mi ha veramente scartavetrato i cosiddetti, al nuovo avvio gioco, ogni tanto mi passa da schermo intero a schermo senza bordi (opzione standard) , benché poi passo di nuovo a schermo intero.

Mi accorgo che la grafica fa schifo perché abbassa la risoluzione a 66 anziché 100.

Quindi devo quasi ogni volta impostare full screen e la risoluzione a 100.
a me ha smesso di farlo quel problema, me lo ha fatto fino al primo mese dopo il day one, io risolvevo semplicemente premendo alt+invio senza modificare le impostazioni, e quindi non mi andava al 60% la risoluzione

il problema grosso al momento sono i cheater, ne stanno cominciando a parlare veramente in tanti, anche gli streamer xD quindi vuol dire che ce ne sono davvero tanti

e parliamoci chiaro, i cheat a pagamento seri non sono rintracciabili purtroppo

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi e ragazze sentite ho un problema con cod che quelli dell' activision mi hanno detto è un problema di scheda grafica boh

io ho un msi con un 1050 ti e processore i7-7 ma il gioco mi crasha senza avvisi dopo 10 minuti di gioco. Ho provato vermanete di tutto ma niente potete aiutarmi?

buongiorno ragazzi e ragazze sentite ho un problema con cod che quelli dell' activision mi hanno detto è un problema di scheda grafica boh

io ho un msi con un 1050 ti e processore i7-7 ma il gioco mi crasha senza avvisi dopo 10 minuti di gioco. Ho provato vermanete di tutto ma niente potete aiutarmi?
Che errore da? Se non da errore guarda nel registro evento Windows

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

-Provider
[ Name] ESENT

-EventID455
[ Qualifiers] 0

Level2

Task3

Keywords0x80000000000000

-TimeCreated
[ SystemTime] 2020-04-05T08:58:18.277186100Z

EventRecordID13979

ChannelApplication

ComputerDESKTOP-N0RK16J

Security

-EventData

svchost

13056,R,98

TILEREPOSITORYS-1-5-18:

C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\AppData\Local\TileDataLayer\Database\EDB.log

-1023 (0xfffffc01)

io ho un msi con un 1050 ti e processore i7-7 ma il gioco mi crasha senza avvisi dopo 10 minuti di gioco. Ho provato veramente di tutto ma niente potete aiutarmi?
io ho il solito problema ma più grave: a me crasha senza errori dopo pochi secondi dall'avvio, ho mandato i file dxdiag, msinfo32, crash dump ecc all'assistenza ma , dopo più di una settimana, ancora non ho ricevuto riscontro, ho provato a scrivere anche su vari forum come questo ma nessuno ha saputo darmi una soluzione al mio problema, nemmeno su youtube.
Ho caricato un video su yt per far vedere cosa mi succede, eccolo

Ho preso la versione Battle, ma non riesco ad equipaggiare le armi XRK ovvero sono presenti ma come vanno selezionate?

Inoltre si parla di 20 classi gratuite, non ho capito si riferisce all'equipaggiamento?

ho omesso di dire una cosa appena installato il gioco andava che era una bomba e ho giocato sono arrivato al livello 75 senza problemi poi ho spento che sono andato a dormire.
il giorno dopo appena apro cod tutto apposto poi dopo 15 minuti mi crasha senza,avvisi e niente, ritornando al desktop.
è assurdo, volevo anche comprare il battle pass, da quanto mi stava prendendo. Ma se devo avere questi problemi non do niente ad activision manco una lira
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque lo disinstallato mi ha rotto i coglioni cara activision un mio amico su una console vecchia di ps 4 gli gira e a me che ho 5 console come quella e forse di più crasha non lo installo manco se mi paghi.
Anche un mio amico ha gli stessi problemi e lui ha una 1080 ti quindi è il gioco dopo una patch che è andato a cagare

Ultima modifica:
ho omesso di dire una cosa appena installato il gioco andava che era una bomba e ho giocato sono arrivato al livello 75 senza problemi poi ho spento che sono andato a dormire.
il giorno dopo appena apro cod tutto apposto poi dopo 15 minuti mi crasha senza,avvisi e niente, ritornando al desktop.
è assurdo, volevo anche comprare il battle pass, da quanto mi stava prendendo. Ma se devo avere questi problemi non do niente ad activision manco una lira
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque lo disinstallato mi ha rotto i coglioni cara activision un mio amico su una console vecchia di ps 4 gli gira e a me che ho 5 console come quella e forse di più crasha non lo installo manco se mi paghi.
Anche un mio amico ha gli stessi problemi e lui ha una 1080 ti quindi è il gioco dopo una patch che è andato a cagare
Idem per me, dopo quell aggiornamento da 108 mb un paio di giorni fa mi crasha di continuo dopo 5/10 Min di gioco

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Anche a me stessa cosa dopo l'aggiornamento da 108 Mb, poi cambiando un po di impostazioni sono riuscito a rigiocare ma sta sera mi si è ripresentato lo stesso problema... Se trovate una soluzione o ricevete risposta da activision fatemi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro