UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Ragazzi ma solo io ho sto problema?
Credevo che con l'ultima Patch avessero risolto.....
1585841165241.webp

La linea c'è e supero i 70 MB.....
1585841237876.webp
:doh::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Visualizza allegato 365723

Visualizza allegato 365724
Io stamani andavo ad 1Mb fisso ma io ho la 12Mb come linea.. comunque si i serve sono sovraffollati.. prova cambiare paese qualcosa migliora di solito! A me spesso saltava il download poi ieri sera ho messo su Asia e non è più saltato

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ciao , io ho un problema dopo l 'aggiornamento 1.18 , ogni tanto mentre gioco mi crasha , non sempre mma molto frequentemente , qualcuno ha avuto lo stesso problema per caso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ciao , purtroppo no anch'io ho dovuto riscaricare l intero gioco 172 gb!! l'unica soluzione e scaricarlo mettendo server asia , cosi il download si velocizza e non si blocca di continuo

Grazie powerix. Intendevo dire le co-op
le coop sono solo nel multiplayer, cioè pagamento
è uscito da nemmeno un mese e già sono alla season2 sti maiali.
fanno durare 60 giorni una stagione, si sbloccano tranquillamente 100 livelli in 60 giorni, non è colpa loro se compri il pass a 6 giorni dalla fine xD devi guardarci te ahhahahha scusa....
A me succede questo, ho provato di tutto per risolvere ma nulla, il gioco non vuol saperne di partire, crasha dopo alcuni secondi...qualcuno che ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?
le mie specifiche sono:
i5 4460 3.2GHz
nvidia gtx 970 4GB
16 gb ram ddr3
ssd 250 gb per OS + 1 HDD 1 tera per archiviazione.
qualcuno che mi considera?
dal video si vede un messaggio verde con scritto "AGGIORNAMENTO DISPONIBILE" sembra quello dei driver, controlla gli aggiornamento di nvdia e windows poi riprova

fanno durare 60 giorni una stagione, si sbloccano tranquillamente 100 livelli in 60 giorni, non è colpa loro se compri il pass a 6 giorni dalla fine xD devi guardarci te ahhahahha scusa....

dal video si vede un messaggio verde con scritto "AGGIORNAMENTO DISPONIBILE" sembra quello dei driver, controlla gli aggiornamento di nvdia e windows poi riprova
Quella scritta verde aggiornamenti disponibili ce l'ho anche io, anche se è tutto aggiornato anche i driver video.. però a me sembra che il gioco vada

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ho già provato, ti porta alla pagina di acquisto di modern warfare( il gioco completo), ci avevo già provato...i driver e il sistema li tengo costantemente aggiornati , non sono un mentecatto ahhahah

è da sabato lo stiamo scrivendo e lo dicono ovunque diamine, ma leggete le news per favore
non sono un mentecatto
beh magari uno non ci fa caso, io aggiorno i driver ogni 3 mesi.... tanto la maggior parte delle volte sono solo update per giochi che non ho...
sono il primo a non aggiornarli

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    93.4 KB · Visualizzazioni: 23
Tanto pur se riesci a scaricare l'aggiornamento la situazione è questa
Visualizza allegato 365804
è crashato blizzard ragazzi
A quanto pare.. è di 5 minuti fa lo screen :muro:
Meno male che non ci ho speso un centesimo
è un problema di blizzard non di actvision ahhaha almeno date la colpa a quelli giusti xcD
ripeto, leggete le news,

Ultima modifica:
è crashato blizzard ragazzi

è un problema di blizzard non di actvision ahhaha almeno date la colpa a quelli giusti xcD
ripeto, leggete le news,
Non mi risulta che su pc sia fruibile da canali diversi da blizzard; se crasha quello warzone non è disponibile, punto.
Di chiunque sia la colpa non è stato giocabile per buona parte della serata, e mettendomi nei panni di chi ha comprato battlepass vari immagino sia parecchio frustrante.

Blizzard activision sono lo stesso gruppo da 10 anni comunque

Non mi risulta che su pc sia fruibile da canali diversi da blizzard; se crasha quello warzone non è disponibile, punto.
Di chiunque sia la colpa non è stato giocabile per buona parte della serata, e mettendomi nei panni di chi ha comprato battlepass vari immagino sia parecchio frustrante.

Blizzard activision sono lo stesso gruppo da 10 anni comunque
Io ho completato il battlepass da 1 settimana

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro