UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
ragazzi qualcuno mi spiega questo battlepass come funziona?praticamente ho sbloccato gratuitamente avanzando nel gioco un fucile d'assalto e una mitragliatrice nella stagione uno,ora stagione due devo per forza pagare per sbloccare personaggi skin e armi??mi dice battlepass disattivato!cioè non basta avanzando di grado nel multi devo per forza pagare??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Le skin possono essere sbloccate solo da chi è in possesso del Pass battaglia. Il Pass è acquistabile a 10€. Salendo di livello si sbloccano le skin e altre cose varie che puoi vedere nella sezione pass battaglia. Quanto alle armi a cui ti riferisci penso siano sbloccabili anche tramite pass gratuito
ragazzi qualcuno mi spiega questo battlepass come funziona?praticamente ho sbloccato gratuitamente avanzando nel gioco un fucile d'assalto e una mitragliatrice nella stagione uno,ora stagione due devo per forza pagare per sbloccare personaggi skin e armi??mi dice battlepass disattivato!cioè non basta avanzando di grado nel multi devo per forza pagare??

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con la 1050ti il gioco gira decentemente. Ho degli amici che giocano con la 1050ti soddisfando i requisiti minimi (RAM minimo 8 GB e CPU). Ovviamente potrai giocare a 1920×1080 con risoluzione 100% o più bassa e altri effetti e impostazioni varie impostate su molto basso
Voglio la testimonianza di chi ci ha giocato sulla 1050ti
Come gira il gioco ??

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

I pass battaglia si acquistano a 10€/1000 cp...io peraltro l'ho comprato pochi giorni fa per poi accorgermi che ci sono rimasti pochi giorni, che puttanat4 , è uscito da nemmeno un mese e già sono alla season2 sti maiali.

Se riesci a completarlo ogni volta, ad ogni battlepass guadagni 1000cp quindi in pratica ci ricompri il successivo...ahimè credo non riuscirò a completarlo, ci ho buttato 10 euri giusto perché il gioco è gratis, ma se le season durano due settimane col caxxo che gli do un centesimo ora a sti infami

Su Apex una season dura tre mesi ed hai tempo di completare il battlepass.

Su Cod season2 e ventimila skin uscite

A settembre non se lo caga più nessuno

Salve, ho un problema col gioco.
Al lancio di warzone riuscivo a giocare a 60 fps bloccati.
Dalle ultime patch ora il gioco mi gira max a 50 fps...
Cosa è successo? lo hanno appesantito? prima non avevo mai cali, il contatore degli fps non scendeva mai sotto i 60.
Ho provato a riparare il gioco, reinstallarlo, aggiornare i driver video, formattare windows, ho provato di tutto ma non ho risolto!
Il mio pc è un I5 8400, Nvidia 980 4Gb, 16gb ddr4 3200. Gioco in risoluzione 1920x1080.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? anche perchè il mio pc rispecchia i requisiti minimi.
Grazie

Cosa è successo? lo hanno appesantito? prima non avevo mai cali, il contatore degli fps non scendeva mai sotto i 60.
Ho provato a riparare il gioco, reinstallarlo, aggiornare i driver video, formattare windows, ho provato di tutto ma non ho risolto!
Il mio pc è un I5 8400, Nvidia 980 4Gb, 16gb ddr4 3200. Gioco in risoluzione 1920x1080.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? anche perchè il mio pc rispecchia i requisiti minimi.
Grazie
Non sanno manco loro cosa fanno
È ancora in beta credo fixxino

A me succede questo, ho provato di tutto per risolvere ma nulla, il gioco non vuol saperne di partire, crasha dopo alcuni secondi...qualcuno che ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?
le mie specifiche sono:
i5 4460 3.2GHz
nvidia gtx 970 4GB
16 gb ram ddr3
ssd 250 gb per OS + 1 HDD 1 tera per archiviazione.
qualcuno che mi considera?

Grazie
Prova ad abbassare le texture

A me succede questo, ho provato di tutto per risolvere ma nulla, il gioco non vuol saperne di partire, crasha dopo alcuni secondi...qualcuno che ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?
le mie specifiche sono:
i5 4460 3.2GHz
nvidia gtx 970 4GB
16 gb ram ddr3
ssd 250 gb per OS + 1 HDD 1 tera per archiviazione.
qualcuno che mi considera?
Prova a reinstallare da 0

@BiagioFoglia stessa cosa, dopo le ultime patch il gioco mi lagga parecchio nei primi 2/3 minuti di partita e poi si stabilizza. Il problema è che sono dei cani a sviluppare patch e tutto il resto, non è possibile che con gli aggiornamenti peggiorino le prestazioni di tantissimi utenti.
Io gioco con una 1060 da 6 gb e connessione da 100 mega, laggare quando hai 40 di ping ti fa perdere la testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro