powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
A un mio amico ha chiesto 100 giga e poco più su xboxSolo warzone sono 87Gb
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A un mio amico ha chiesto 100 giga e poco più su xboxSolo warzone sono 87Gb
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ragazzi qualcuno mi spiega questo battlepass come funziona?praticamente ho sbloccato gratuitamente avanzando nel gioco un fucile d'assalto e una mitragliatrice nella stagione uno,ora stagione due devo per forza pagare per sbloccare personaggi skin e armi??mi dice battlepass disattivato!cioè non basta avanzando di grado nel multi devo per forza pagare??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Voglio la testimonianza di chi ci ha giocato sulla 1050ti
Come gira il gioco ??
OkCon la 1050ti il gioco gira decentemente. Ho degli amici che giocano con la 1050ti soddisfando i requisiti minimi (RAM minimo 8 GB e CPU). Ovviamente potrai giocare a 1920×1080 con risoluzione 100% o più bassa e altri effetti e impostazioni varie impostate su molto basso
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
I pass battaglia si acquistano a 10€/1000 cp...io peraltro l'ho comprato pochi giorni fa per poi accorgermi che ci sono rimasti pochi giorni, che puttanat4 , è uscito da nemmeno un mese e già sono alla season2 sti maiali.ragazzi qualcuno mi spiega questo battlepass come funziona?praticamente ho sbloccato gratuitamente avanzando nel gioco un fucile d'assalto e una mitragliatrice nella stagione uno,ora stagione due devo per forza pagare per sbloccare personaggi skin e armi??mi dice battlepass disattivato!cioè non basta avanzando di grado nel multi devo per forza pagare??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non sanno manco loro cosa fannoSalve, ho un problema col gioco.
Al lancio di warzone riuscivo a giocare a 60 fps bloccati.
Dalle ultime patch ora il gioco mi gira max a 50 fps...
Cosa è successo? lo hanno appesantito? prima non avevo mai cali, il contatore degli fps non scendeva mai sotto i 60.
Ho provato a riparare il gioco, reinstallarlo, aggiornare i driver video, formattare windows, ho provato di tutto ma non ho risolto!
Il mio pc è un I5 8400, Nvidia 980 4Gb, 16gb ddr4 3200. Gioco in risoluzione 1920x1080.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? anche perchè il mio pc rispecchia i requisiti minimi.
Grazie
Prova ad abbassare le textureSalve, ho un problema col gioco.
Al lancio di warzone riuscivo a giocare a 60 fps bloccati.
Dalle ultime patch ora il gioco mi gira max a 50 fps...
Cosa è successo? lo hanno appesantito? prima non avevo mai cali, il contatore degli fps non scendeva mai sotto i 60.
Ho provato a riparare il gioco, reinstallarlo, aggiornare i driver video, formattare windows, ho provato di tutto ma non ho risolto!
Il mio pc è un I5 8400, Nvidia 980 4Gb, 16gb ddr4 3200. Gioco in risoluzione 1920x1080.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? anche perchè il mio pc rispecchia i requisiti minimi.
Grazie
Ciao, ho provato di tutto credimi, abbassare tutti i settaggi grafici è stata una delle prime prove, ho abbassato praticamente tutto ma non ho risolto. Così ho iniziato a smanettare tra driver video, windows ecc, formattando addirittura.Prova ad abbassare le texture
Prova a reinstallare da 0A me succede questo, ho provato di tutto per risolvere ma nulla, il gioco non vuol saperne di partire, crasha dopo alcuni secondi...qualcuno che ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?
le mie specifiche sono:
i5 4460 3.2GHz
nvidia gtx 970 4GB
16 gb ram ddr3
ssd 250 gb per OS + 1 HDD 1 tera per archiviazione.
qualcuno che mi considera?