UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
ragazzi ho un problema, durante il download del gioco, lo stesso si blocca a circa 30 gb, ho provato a scaricarlo più volte. Parlo della versione xbox one

Io proprio ieri ho reinstallato il gioco avendolo disinstallato poche ore prima. Ho la connessione Fastweb 1 GBit e pochi minuti prima ho reinstallato Fortnite che scaricava ad una velocità di 50Mb/s effettivi. Call of Duty mi scaricava alla velocità 1 Mb/s (ridicola in relazione alla mia connessione) e ho subito contattato l'assistenza Blizzard (PC). Magicamente mi è apparso un messaggio dove c'era scritto che erano a conoscenza delle velocità bassissime di download/update e dei blocchi che succedevano frequentemente e che stavano cercando di risolvere il problema. Sicuramente il problema è determinato dal sovraccarico dei server
ragazzi ho un problema, durante il download del gioco, lo stesso si blocca a circa 30 gb, ho provato a scaricarlo più volte. Parlo della versione xbox one
Chiedo scusa sono nuovo del forum e ancora devo capire le "meccaniche"

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io proprio ieri ho reinstallato il gioco avendolo disinstallato poche ore prima. Ho la connessione Fastweb 1 GBit e pochi minuti prima ho reinstallato Fortnite che scaricava ad una velocità di 50Mb/s effettivi. Call of Duty mi scaricava alla velocità 1 Mb/s (ridicola in relazione alla mia connessione) e ho subito contattato l'assistenza Blizzard (PC). Magicamente mi è apparso un messaggio dove c'era scritto che erano a conoscenza delle velocità bassissime di download/update e dei blocchi che succedevano frequentemente e che stavano cercando di risolvere il problema. Sicuramente il problema è determinato dal sovraccarico dei serverChiedo scusa sono nuovo del forum e ancora devo capire le "meccaniche"

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ci sono problemi coni server per i download, c'è un messaggio scritto in battlenet per chi ha windows, su console non so come funziona....

Buonasera ragazzi, scusatemi se mi intrometto. Volevo farvi due domande. La prima riguarda le operazioni speciali. Ma per giocarle non da solo devo fare l'abbonamento a Playstation Plus? La seconda domanda riguarda Modern Warfare 2 remastered. C'è solo la campagna senza multiplayer. Ma ci sono le operazioni speciali? Grazie

Buonasera ragazzi, scusatemi se mi intrometto. Volevo farvi due domande. La prima riguarda le operazioni speciali. Ma per giocarle non da solo devo fare l'abbonamento a Playstation Plus? La seconda domanda riguarda Modern Warfare 2 remastered. C'è solo la campagna senza multiplayer. Ma ci sono le operazioni speciali? Grazie
Io non so manco che sono le operazioni speciali...conosco warzone, la co-op e il multiplayer
Su mw2r c'è solo la Campagna come scritto su Battlnet nel preordine

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro