UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
No...é proprio lag perché ho messo l'opzione perdita pacchetti e mi dice sempre 0.....il gioco comunque non scende mai sotto i 50 fps...
Appunto allora non si parla di lag :D
Quando un gioco "lagga" si intende per colpa dei server\connessione tua... Se hai packet loss a 0 significa che non è colpa della rete :)

Ciao a tutti , ho comprato il gioco per PC , sapete dirmi perché non mi si avvia manco una partita che sia multiplayer o warzone ? Entrambe rimangono in Caricamento Livello ... Per tot minuti per poi uscire al desktop

Ciao a tutti , ho comprato il gioco per PC , sapete dirmi perché non mi si avvia manco una partita che sia multiplayer o warzone ? Entrambe rimangono in Caricamento Livello ... Per tot minuti per poi uscire al desktop
Purtroppo cod è così....da sempre per i pc.....alla maggior parte delle persone da problemi incluso me

A ok scusami ....quindi la colpa di chi è?
Della risoluzione! :D
Prova, che ti costa? Poi magari se vedi che in Fhd perdi troppo dettaglio rimetti rimetti in 4k, ma almeno vedi se è quella la causa...
Sicuramente è anche il gioco a non essere perfetto... Ma io ad esempio viaggio sugli 80 fps mediante in 2k e il gioco è abbastanza godibile.

Ma adbaltri Cod ho giocato senza problemi , questo non c'è verso di farlo partire .... Ma è un problema di PC , di connessione o che cosa ? 39 euro buttati ?

Purtroppo cod è così....da sempre per i pc.....alla maggior parte delle persone da problemi incluso me
beh ora, la maggior parte, dillo ai 15 milioni di utenti online contemporaneamente xD
a me ha DATO 1 PROBLEMA DI DONWLOAD DOPO 5 MESI, sennò sempre andato liscio
adesso ho finito di riscaricarlo, e gira da dio
ps. riguardo la tua LAG io comincerei intanto a stare sui 60 fps/hz abbassando i dettagli poi se ne riparla

A me piacerebbe capire se è un problema del gioco o mio per lo meno

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ok sul firewall come ? Driver ho nvdia GeForce experience e ho aggiornato, Windows è aggiornato .
Ho provato a disattivare i vari controlli virus ecc di Windows ora disinstallato per altri 4 giorni scaricherò di nuovo ultima volta poi abbandono

Zero mi è sempre sempre rimasto su Caricamento Livello

Madonna che porcheria...50 FPS sono proprio osceni, soprattutto ora che ho un 144hz.

Centomila volte meglio un 2k 144 che 4k 60hz...

Abbassa le texture, il tuo monitor è un 60 hz?

Il lag sarebbe struttering? Hai dei freeze? Con Msi afterburner che rilevamenti hai? Utilizzi CPU e GPU nella norma?Configurazione?BF5 fa cacare a prescindere. Una porcheria.
i5 4460 3.2 ghz
gtx 970
hdd 1 tera+ssd 256 per OS
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi hai chiesto la configurazione del mio pc desmo

i5 4460 3.2 ghz
gtx 970
hdd 1 tera+ssd 256 per OS
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi hai chiesto la configurazione del mio pc desmo
Mah... francamente non so cosa dirti

Non hai errori...solo crash iniziale...non è nemmeno colpa di CPU vecchia o connessione...

Credo che l'unica soluzione sia formattare e scaricare tutto di nuovo

Prova a fare riparazione gioco...

Ok va bene....comunque ho notato che se cambio nazione va meglio...
Cmq la grafica al massimo in 4k è follia, nemmeno con una rtx2080ti tengono tutto al massimo. Poi con il vsync attivo e 50 FPS avrai un input lag osceno...non puntate solo sulla grafica regà, vi godete più il gioco in fluidità e senza tutti sti effetti inutili. Prova a togliere vsync ed abbassare le texture a normale. E togli antialiasing che in 4k non serve.
Zero mi è sempre sempre rimasto su Caricamento Livello

Amico...se ci dici solo "rimane su caricamento livello" possiamo aiutarti poco ahimè ...posta per lo meno uno screen, dacci configurazione PC, non siamo maghi

ho provato di tutto, analizza e ripara lo avrò fatto 15 volte, il gioco lo avrò reinstallato almeno 5/6 volte, nulla funziona...
sinceramente formattare il PC per un gioco che non va mi sembra una cosa insensata, col rischio che poi magari anche dopo aver formattato il PC e aver riscaricato il gioco da sempre il solito errore...
comunque ho scritto all'assistenza e ho girato loro tutti i file del dxdiag, msinfo32, crash ecc, hanno girato il mio caso direttamente allo studio, sto aspettando una risposta.
questo è il video che ho caricato di cosa mi succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro