UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Io ho una 2070 super e gioco su 2k a144 e il raytracing lo tengo attivo. Meglio disattivarlo?
Io preferisco giocare tutto maxato senza raytracing, il gioco è talmente frenetico che secondo me nemmeno te ne accorgi dei super riflessi e altro del ray.
Decidi te, per non vale la perdita di fps, ma sai io ho la 1080ti e non ho i tensor core quindi incide di più sulle prestazioni. Te con la 2070 dovresti sentirlo meno

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

la frequenza aiuta molto come ti avevo detto, soprattutto per "vecchie" cpu
attento che non ti si sia attivato il raytracing, a me una volta mi si attivò senza che me ne accorgessi e andava da schifo nonostante abbia la 1080ti
lo stuttering te lo terrai perchè la tua cpu è solo un quadcore e purtroppo un po arranca
ps. riguardo i driver, nvdia ha uscito quelli per warzone specifici e va moooolto bene, almeno a me e ai miei amici

Il raytracing non è nemmeno attivabile, dato che ho una AMD. Comunque, anche se ho una cpu vecchia di anni, alla fine non credo sia molto colpa della cpu, anche perché giochi recenti che pesano sulla cpu li faccio girare senza problemi; diciamo che in minima parte la cpu comincia a far sentire il peso degli anni, ma indubbiamente Warzone va ancora ottimizzato a dovere.

Qualcuno ha problemi di stuttering con Warzone?
Con il mio i5 4690k a 4GHz, 16GB di Ram e una RX 580 8GB non è giocabile, troppo scattoso e poco fluido. Stavo pensando alla cpu che forse non ce la fa a gestire bene 150 giocatori, però parliamo pur sempre di un quattro core Intel che fino a "ieri" ha gestito tutto benissimo e lo fa ancora, seppur l'età.
Con Msi afterburner che rilevamenti hai? CPU al 100%? Impostazioni video come le hai settate?

Monitor?

Non tieni i 60 FPS..strano...

Mi auguro tu abbia installato il gioco su SSD...ancora c'è chi installa i giochi su hdd meccanici secondari per poi avere struttering o lag

Il raytracing non è nemmeno attivabile, dato che ho una AMD. Comunque, anche se ho una cpu vecchia di anni, alla fine non credo sia molto colpa della cpu, anche perché giochi recenti che pesano sulla cpu li faccio girare senza problemi; diciamo che in minima parte la cpu comincia a far sentire il peso degli anni, ma indubbiamente Warzone va ancora ottimizzato a dovere.
sarai sfortunato, io stuttering non ho praticamente mai, ogni tanto 1 scattettino, ma di rado davvero
comunque si, warzona è in "BETA" quindi può capitare di tutto

buona sera , la nuova patch di cod mi chiede di scaricare 172 gb ma comè possibile??

preciso che ho tenuto il gioco sempre aggiornato , oggi apro e sbam 172gb di download da scaricare a 1mb\s ma stiamo scherzando?

Ultima modifica:
buona sera , la nuova patch di cod mi chiede di scaricare 172 gb ma comè possibile??

preciso che ho tenuto il gioco sempre aggiornato , oggi apro e sbam 172gb di download da scaricare a 1mb\s ma stiamo scherzando?
Ciao a me non fa scaricare invece la patch continuamente salta la linea......
Appena uscita la notizia
1585344881168.webp

Ultima modifica:
ma sembra strano però perchè funziona normalmente a parte quel avviso che segnala rallentamenti , non vorrei che mi stia sovrascrivendo la cartella di gioco , è possibile una cosa del genere?
no, è un bug della patch, lo fa a tutti, o quasi, tutti i miei amici su battlenet stasera son tutti offline, quindi sta succedendo a molti
spegni tutti e riaccendo domani

speriamo , per ora oltre a te mi ha risposto un ragazzo tra i commenti in un video su youtube , e questo sè lè riscaricato tutto :muro:

speriamo , per ora oltre a te mi ha risposto un ragazzo tra i commenti in un video su youtube , e questo sè lè riscaricato tutto :muro:
Io quando ho visto download 160 ho copiato la cartella del gioco,180 giga quasi, sul secondo SSD e ho fermato tutto.
Adesso sto analizzando e ripara e vedo se riesce a non riscaricare tutto
Edit.
Sono fottuto, devo riscaricare tutto che palle, fortuna che sono solo 175 giga dai
La linea va a 7 Mega/s
Giocherò stanotte
edit 2, da ancora errore di downlaod e mancanza rete internet nonostante la mia linea vada a 90 da speedtest
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E anch’io sono fritto , anche stamattina 160 gb , ma non trovo nulla da nessuna parte , mi sa che ci tocca per forza scaricarlo , ma Non è la prima volta non è possibile che ogni aggiornamento uno si debba riscaricare L intero gioco

Qualcuno sa qualche news sull'impossibilità di scaricare la nuova patch? perche vedendo sul loro account twitter non danno notizia da piu di 24 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro