UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
E anch’io sono fritto , anche stamattina 160 gb , ma non trovo nulla da nessuna parte , mi sa che ci tocca per forza scaricarlo , ma Non è la prima volta non è possibile che ogni aggiornamento uno si debba riscaricare L intero gioco
a me è la prima volta dal dayone per fortuna

Saleve a tutti ragazzi....ho scaricato da 3 giorni il nuovo cod warzone....come hardware ho una 2070 super,i7 6700 liscio stock e 16 gb di ram ....come impostazioni gioco tutto al Max in 4k e sono circa sui 50 fps di media(a me stanno bene 50 fps) vsync attivo.....
Il problema è che ho lag a non finire....di ping faccio in media 60...peró ho troppo lag per avere 60 di ping....i driver sono aggiornati ...
Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente...grazie mille in anticipo...

mettete i server Americani su battle.net e il download partirà. Rimane il problema dei 172gb di aggiornamento, a me sono scesi a 159gb dopo aver riavviato una decina di volte. Non so come risolvere questo, credo di reinstallare da capo il gioco

Salve a tutti, scrivo qua perché ho un problema con i giochi Call of Duty in generale.

Infatti, quando vado ad avviarli , alcuni non partono nemmeno, e altri, come warzone, partono e dopo alcuni secondi crashano senza dare messaggi di errore...

l'unica cosa che hanno in comune è la finestrina che appare dell'avvio in modalità sicura: ma , qualunque cosa prema, si /no, non cambia nulla, continuano a non partire/crashare poco dopo.

Non so più veramente cosa fare , le ho provate tutte ma niente sembra funzionare... le specifiche minime le rispetto tutte , quindi non capisco cosa c'è che non va.

Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ne sarei davvero felice, son disperato
:(
.
ho pure fatto un video di quel che mi accade, così per farvi vedere.

mettete i server Americani su battle.net e il download partirà. Rimane il problema dei 172gb di aggiornamento, a me sono scesi a 159gb dopo aver riavviato una decina di volte. Non so come risolvere questo, credo di reinstallare da capo il gioco
ci ho pensato anch'io , ma sono arrivato a 132gb, non so riscaricandolo da zero quanto ti chiede

Saleve a tutti ragazzi....ho scaricato da 3 giorni il nuovo cod warzone....come hardware ho una 2070 super,i7 6700 liscio stock e 16 gb di ram ....come impostazioni gioco tutto al Max in 4k e sono circa sui 50 fps di media(a me stanno bene 50 fps) vsync attivo.....
Il problema è che ho lag a non finire....di ping faccio in media 60...peró ho troppo lag per avere 60 di ping....i driver sono aggiornati ...
Qualcuno ha il mio stesso problema per caso?☹☹

dopo anni di battlefield finalmente preso anch'io questo gioco per impegnare la quarantena,che dire..da quando ho iniziato a giocarci il tempo di capire certe dinamiche è diventato una droga non riesco a staccarmi dallo schermo neanche un secondo e tanti saluti a battlefiled 5 disistallato all'istante,volevo sapere dato che vengo dal mondo di battlefiled dove si poteva chattare durante il gioco in cod c'è la finestra chat ma non è come quella di battlefiled dove si poteva scrivere messaggi in tempo reale mentre si gioca..quì quando l'ho aperta è sempre vuota non interagisce nessuno..è normale questa cosa?:boh:

non saprei, alla fine ho aggiornato con i server americani e via

Idem , nel pomeriggio gli Asia girano meglio e
Non si blocca , poi verso sera ho spostato su America perché Asia Era più lento , comunque roba da matti un gioco di questi livelli che commette certi errori e non giustifica nemmeno le motivazioni

Madonna che porcheria...50 FPS sono proprio osceni, soprattutto ora che ho un 144hz.

Centomila volte meglio un 2k 144 che 4k 60hz...

Abbassa le texture, il tuo monitor è un 60 hz?

Il lag sarebbe struttering? Hai dei freeze? Con Msi afterburner che rilevamenti hai? Utilizzi CPU e GPU nella norma?
Salve a tutti, scrivo qua perché ho un problema con i giochi Call of Duty in generale.

Infatti, quando vado ad avviarli , alcuni non partono nemmeno, e altri, come warzone, partono e dopo alcuni secondi crashano senza dare messaggi di errore...

l'unica cosa che hanno in comune è la finestrina che appare dell'avvio in modalità sicura: ma , qualunque cosa prema, si /no, non cambia nulla, continuano a non partire/crashare poco dopo.

Non so più veramente cosa fare , le ho provate tutte ma niente sembra funzionare... le specifiche minime le rispetto tutte , quindi non capisco cosa c'è che non va.

Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ne sarei davvero felice, son disperato
:(
.
ho pure fatto un video di quel che mi accade, così per farvi vedere.
Configurazione?
dopo anni di battlefield finalmente preso anch'io questo gioco per impegnare la quarantena,che dire..da quando ho iniziato a giocarci il tempo di capire certe dinamiche è diventato una droga non riesco a staccarmi dallo schermo neanche un secondo e tanti saluti a battlefiled 5 disistallato all'istante,volevo sapere dato che vengo dal mondo di battlefiled dove si poteva chattare durante il gioco in cod c'è la finestra chat ma non è come quella di battlefiled dove si poteva scrivere messaggi in tempo reale mentre si gioca..quì quando l'ho aperta è sempre vuota non interagisce nessuno..è normale questa cosa?:boh:
BF5 fa cacare a prescindere. Una porcheria.

Madonna che porcheria...50 FPS sono proprio osceni, soprattutto ora che ho un 144hz.

Centomila volte meglio un 2k 144 che 4k 60hz...

Abbassa le texture, il tuo monitor è un 60 hz?

Il lag sarebbe struttering? Hai dei freeze? Con Msi afterburner che rilevamenti hai? Utilizzi CPU e GPU nella norma?Configurazione?BF5 fa cacare a prescindere. Una porcheria.
Si uso msi afterburner tutto ok....ho dei freeze certe volte nel senso che crasha e mi da errori di Activision...ho un 4k 60 hz

E' proprio necessario il 4k? Non è che sia proprio leggero sto gioco... già in 2k è un bel mattone, 4k... meh
Su che pollici sei in 4k? Se non è una tv da 50" potresti downscalare al fullhd (non 2k, proprio a 1080p)... con la 2070 super lo fai volare :D
Craash, lag e quant'altro non è un tuo problema, è proprio il gioco! Hanno i server intasatissimi, sta facendo il botto sta Warzone (30mln di giocatori mi sembra siano arrivati!!) è normale che non vada proprio liscio come l'olio :)

non è che ti confondi con lo stuttering ? o semplicemente hai perdita di pacchetti
io comunque cercherei di stare almeno minimo 60 fps xD, non puoi giocare a 50 fps
gia i server hanno un refresh rate abbastanza basso, pensa se si aggiungono i tuoi 50 fps e ciao ciao ai proiettili xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro