UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Qualcuno ha problemi di stuttering con Warzone?
Con il mio i5 4690k a 4GHz, 16GB di Ram e una RX 580 8GB non è giocabile, troppo scattoso e poco fluido. Stavo pensando alla cpu che forse non ce la fa a gestire bene 150 giocatori, però parliamo pur sempre di un quattro core Intel che fino a "ieri" ha gestito tutto benissimo e lo fa ancora, seppur l'età.

Con il mio i5 4690k a 4GHz, 16GB di Ram e una RX 580 8GB non è giocabile, troppo scattoso e poco fluido. Stavo pensando alla cpu che forse non ce la fa a gestire bene 150 giocatori, però parliamo pur sempre di un quattro core Intel che fino a "ieri" ha gestito tutto benissimo e lo fa ancora, seppur l'età.

a me va liscio , mi sembra anche un gioco ottimizzato abbastanza bene , considerando che è stato rilasciato da poco.

ma tu come hai settato le impostazioni grafiche?? prova ad abbassare un pò di dettagli

Ho messo tutto a LOW, tutto. Gioco solo in 1080p eppure non riesco a tenere i 60fps... Mah
È un gioco abbastanza pesante, ma credo comunque ci sia qualcosa che non va.
Hai provato a rimuovere i driver video con DDU in modalità provvisoria e reinstallare gli ultimi disponibili?

Raga, quando riguardo i video registrati, sento l'audio del gioco ok, l'audio dei compagni ok ma la mia voce molto bassa. dove devo agire per alzare? nel gioco? o nel micorofono in windows? perche ho messo tutto alto.. ma la mia voce si sente bassa

registro con n vidia geforce

Raga, quando riguardo i video registrati, sento l'audio del gioco ok, l'audio dei compagni ok ma la mia voce molto bassa. dove devo agire per alzare? nel gioco? o nel micorofono in windows? perche ho messo tutto alto.. ma la mia voce si sente bassa

registro con n vidia geforce
Con cosa registri?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Hai installato un software per vedere se la GPU lavora al 100% ?
Metti i dettagli a medio
Potrebbe farti collo la cpu
C'è da dire che è un 4 core
Occalo almeno a 4.4 o 4.5 dovresti arrivarci facile
Imposta il limitatore di frame a 60 fps, se ne fai di più si inginocchia la CPU e ti crea stuttering

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

scusate, ho un problema con modern warfare nella campagna.
gioco a 120 fps con grafica medio alta, nel mulktigiocatore e nel warzone non mi da problemi, gli fps sono stabili ma nella campagna mi capita molto spesso che ci siano cali di frame fino a 8 fps e un secondo dopo risalgono a 120. ho gia provato ad abbassare la grafica ma non cambia; sapreste darmi una mano?

Risolto. Permane ancora un po' di stuttering, ma credo faccia parte dell'ottimizzazione... È ancora una beta d'altro canto.

Ho portato la cpu a 4.2 GHz fissi ; ho disabiliutato tutte le funzioni "adaptive" ecc. La cpu deve tenere una tensione e una frequenza di lavoro fissi.
Poi ho installato gli ultimi driver beta AMD che comunque non menzionano nessun supporto a Warzone da quanto ho visto.
Ciò nonostante ora sto sopra i 60fps a dettagli medio/alti, ma comunque permane dello stuttering che, come ho detto, farà al 99% parte del gioco che è in beta.

Ho portato la cpu a 4.2 GHz fissi ; ho disabiliutato tutte le funzioni "adaptive" ecc. La cpu deve tenere una tensione e una frequenza di lavoro fissi.
Poi ho installato gli ultimi driver beta AMD che comunque non menzionano nessun supporto a Warzone da quanto ho visto.
Ciò nonostante ora sto sopra i 60fps a dettagli medio/alti, ma comunque permane dello stuttering che, come ho detto, farà al 99% parte del gioco che è in beta.
la frequenza aiuta molto come ti avevo detto, soprattutto per "vecchie" cpu
attento che non ti si sia attivato il raytracing, a me una volta mi si attivò senza che me ne accorgessi e andava da schifo nonostante abbia la 1080ti
lo stuttering te lo terrai perchè la tua cpu è solo un quadcore e purtroppo un po arranca
ps. riguardo i driver, nvdia ha uscito quelli per warzone specifici e va moooolto bene, almeno a me e ai miei amici

la frequenza aiuta molto come ti avevo detto, soprattutto per "vecchie" cpu
attento che non ti si sia attivato il raytracing, a me una volta mi si attivò senza che me ne accorgessi e andava da schifo nonostante abbia la 1080ti
lo stuttering te lo terrai perchè la tua cpu è solo un quadcore e purtroppo un po arranca
ps. riguardo i driver, nvdia ha uscito quelli per warzone specifici e va moooolto bene, almeno a me e ai miei amici
Io ho una 2070 super e gioco su 2k a144 e il raytracing lo tengo attivo. Meglio disattivarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro