UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Di nulla, infatti io gli ho dato solo un leggero avvertimento, in modo tale che non si ripeta più tutto qua...
Discorsi a parte direi che la Beta ha lasciato un pò di perplessità visto anche la mancanza della modalità veterano...
Il crossplay agevola troppo i consolari, va bene l'autoaim ma non in testa e sopratutto sempre...

Certo, comprendo e condivido.
Per quanto riguarda la modalità "Veterano" ho visto che, nel menù in cui le si potevano scegliere, ve ne era una denominata "Realistica".
Non sono riuscito a giocarla, ma credevo potesse essere quella la versione Veterano, solo rinominata in modo diverso.
Se non è così, a cosa faceva riferimento?

Certo, comprendo e condivido.
Per quanto riguarda la modalità "Veterano" ho visto che, nel menù in cui le si potevano scegliere, ve ne era una denominata "Realistica".
Non sono riuscito a giocarla, ma credevo potesse essere quella la versione Veterano, solo rinominata in modo diverso.
Se non è così, a cosa faceva riferimento?
La realistica credo sia quella nuova modalità che si vedeva nei trailer in modalità notturna, ovvero senza nametag, mappa, hud ecc... per appunto, realistica XD.

La realistica credo sia quella nuova modalità che si vedeva nei trailer in modalità notturna, ovvero senza nametag, mappa, hud ecc... per appunto, realistica XD.

Ah ok.
Peccato comunque, avrei voluto provarla in effetti, dal trailer mi esaltava abbastanza.
Tu l'hai provata?

Idem.
Leggendo tra i commenti precedenti, ho letto che qualcuno ha riscontrato un problema in fase di respawn dopo la morte, ovvero una laggata paurosa ad ogni apparizione.
E' capitato anche a me, e spero lo risolvano perchè risultava davvero fastidioso rimanere bloccato per mezzo secondo.

Ciao a tutti, perdonatemi se è una domanda già stata fatta. Volevo chiedere: qualcuno sa se sarà possibile giocare online con schermo condiviso da pc? Magari con mouse e tastiera + joystick oppure 2 joystick? Grazie :)

Ciao a tutti, perdonatemi se è una domanda già stata fatta. Volevo chiedere: qualcuno sa se sarà possibile giocare online con schermo condiviso da pc? Magari con mouse e tastiera + joystick oppure 2 joystick? Grazie :)
Avevo letto qualcosa da qualche parte, cerca su Google

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro