UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Pubblicità
Si ok, ma su pc miri in una frazione di secondo su console se non hai sensibilità elevate ci vuole pure un secondo per passare da una parte alla altra dello schermo

Dai su non esiste che siamo svantaggiati rispetto a loro.

ah guarda è quello che ho pensato anch'io all'inizio, li stupriamo, però ho letto di tanti che hanno provato la beta e hanno detto il contrario.

ah guarda è quello che ho pensato anch'io all'inizio, li stupriamo, però ho letto di tanti che hanno provato la beta e hanno detto il contrario.

Ci saranno sempre quelli che si lamenteranno... ma se ci fai caso si lamentano solo quelli che perdono. Come in tutti i sport del mondo.

Per dire, su sea of thieves microsoft ha dovuto eliminare il crossplay perenne perche gli utenti xbox si sono lamentati dei vantaggi dell'utenza pc.

preso da babbano, 38 euro. devi farti un nuovo account

ti fanno lo sconto se fai un nuovo acount?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
durante la beta l'aim assist per i consollari era troppo alto, molto spesso si vedeva nelle kill cam che ti uccidevano in 3 tutti nello stesso modo, cioè la mira faceva sempre lo stesso movimento

@powerix

in pratica con vpn ti fai un account russo, e compri il gioco come fossi in russia. una volta acquistato giochi normalmente su server europei con connessione normale. c'è scritto tutto sul sito, la key arriva subito, ci metti 5 min. il gioco è come le copie normali, in ita ecc, non è come le copie di steam russe visto che si appoggiano al loro launcher son tutte uguali, cambia solo il prezzo di dove acquisti. che poi non ho capito perchè in russia costano cosi poco

@powerix

in pratica con vpn ti fai un account russo, e compri il gioco come fossi in russia. una volta acquistato giochi normalmente su server europei con connessione normale. c'è scritto tutto sul sito, la key arriva subito, ci metti 5 min. il gioco è come le copie normali, in ita ecc, non è come le copie di steam russe visto che si appoggiano al loro launcher son tutte uguali, cambia solo il prezzo di dove acquisti. che poi non ho capito perchè in russia costano cosi poco

vado a vedere,g razie
spero di non dover creare un altro acount battlenmet

edit. L’account deve essere anche in questo caso con regione su Russian Federation, non si può attivare su un account Battle.net esistente con regione Italia.
devo fare un altro account per forza, quindi niente

bella appena entro su multigiocatore mi crasha, scheda video rx 580, ultimi driver, codice directx 6065.

se avete piu schermi disabilitateli. io ho risolto, cercando sul web, disattivando il crossplay

Cosa centra babbano. È pieno di gente a cui crash a sui forum. Soliti problemi di lancio tra driver e altro
CREDO di aver risolto. dai video della beta sul tubo avevo visto che mangia un sacco di vram (8gb in fullhd max) e infatti abbassando texture su basso, ridicolo lo so, funziona. comunque è un problema di driver perchè crasha quando carica le pagine del menu, dove di solito ci sono picchi nei giochi in generale. anche perchè sui setting con texture normale dice di essere sotto i 4gb

Ultima modifica:
C'entra che su Blizzard, Steam e compagnia bella, e' scritto a lettere cubitali nel contratto che hai stipulato, che e' severamente proibito utilizzare VPN terzi per attivare chiavi di giochi, e/o attivare chiavi di mercati che non c'entrano un kazzo col tuo.

Poi se ti eliminano l'account unilateralmente, non venire a frignare in un thread nuovo che hai perso l'account per sempre e a chiedere come si recupera. Perche' e' gia' successo. Ed ogni volta arrivo io a darvi dei coglioni quali siete. Perche' ve lo meritate. Uomo avvisato mezzo salvato.

C'entra che su Blizzard, Steam e compagnia bella, e' scritto a lettere cubitali nel contratto che hai stipulato, che e' severamente proibito utilizzare VPN terzi per attivare chiavi di giochi, e/o attivare chiavi di mercati che non c'entrano un kazzo col tuo.

Poi se ti eliminano l'account unilateralmente, non venire a frignare in un thread nuovo che hai perso l'account per sempre e a chiedere come si recupera. Perche' e' gia' successo. Ed ogni volta arrivo io a darvi dei coglioni quali siete. Perche' ve lo meritate. Uomo avvisato mezzo salvato.

Severo ma giusto.

io non sto giocando tramite vpn, se poi ho problemi vari con blizzard saranno affari miei. io parlavo del gioco e problemi hardware che possono succedere a tutti, se qualcuno ha i miei stessi problemi sa come risolvere.

comunque si erano le texture, ora gioco tranquillo
lol ma cosa vi frega come ho preso il gioco

io non sto giocando tramite vpn, se poi ho problemi vari con blizzard saranno affari miei. io parlavo del gioco e problemi hardware che possono succedere a tutti, se qualcuno ha i miei stessi problemi sa come risolvere.

beh è illegale attivare una chiave di gioco destinata ad un mercato non europeo.

Non è pirateria ma poco ci manca per come la vedo io.

@powerix

In passato ho visto bannare tanti player per aver fatto questo giochino con le cdk russe proprio con COD

Sai leggere?

Non ho scritto giocare con un VPN, ma attivare il gioco tramite VPN. Che son due cose totalmente diverse. La prima e' legale la seconda totalmente illegale. Tu hai scritto che hai attivato il gioco del mercato russo (gia' questo e' illegale) tramite VPN (anche questo illegale), che e' la solita prassi truffaldina di Babbano da anni e anni a sta parte, il che rende la tua chiave immediatamente illegale a fini giuridici, agli occhi dei proprietari della piattaforma sulla quale questa chiave la hai installata. E i proprietari di questa piattaforma dove hai messo la chiave, possono eliminarti l'account unilateralmente quando gli pare e senza darti un preavviso. Il fatto che sia una chiave russa e che la hai attivata con un VPN terzo, rende la cosa doppiamente illegale.

Le cose sono due. O la chiave la tieni attivata e rischi il bannaggio permanente unilaterale. O la disattivi e ne metti una legale e non rischi niente.

Ultima modifica:
Sai leggere?

Non ho scritto giocare con un VPN, ma attivare il gioco tramite VPN. Che son due cose totalmente diverse. La prima e' legale la seconda totalmente illegale. Tu hai scritto che hai attivato il gioco del mercato russo (gia' questo e' illegale) tramite VPN (anche questo illegale), che e' la solita prassi truffaldina di Babbano da anni e anni a sta parte, il che rende la tua chiave immediatamente illegale a fini giuridici, agli occhi dei proprietari della piattaforma sulla quale questa chiave la hai installata. E i proprietari di questa piattaforma dove hai messo la chiave, possono eliminarti l'account unilateralmente quando gli pare e senza darti un preavviso. Il fatto che sia una chiave russa e che la hai attivata con un VPN terzo, rende la cosa doppiamente illegale.

Le cose sono due. O la chiave la tieni attivata e rischi il bannaggio permanente unilaterale. O la disattivi e ne metti una legale e non rischi niente.

Ha creato un account nuovo credo. Quindi nella peggiore dell'ipotesi perde solo il gioco che ha preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro