In effetti l'esplosione non è che mi abbia fatto impazzire, ma sono comunque abbastanza fiducioso; dopotutto il motore grafico è quello del 4 con migliorie apportate.
In ogni caso, i paragoni con Crysis si fecero fin dal primo episodio e il risultato fu che: sì Crysis era più bello (graficamente parlando, magari anche di fisica), ma COD4 (e penso ora il 6) sono migliori in linea generale.
Piuttosto, pare che il multi permetta un massimo di 9vs9: ora, non sò voi, ma a me la cosa va più che bene. Quando ancora ero su COD4 (fino a 4 mesi fa circa) mi andavo in ogni caso a cercare server con non più di 14/16 giocatori in totale. Almeno mi dovevo preoccupare di meno gente che spammava granate e camperava.
Un'altra cosa che è stata tolta è l'abilità di sporgersi; nemmeno questa mi sembra una cosa così grave, una mancanza incredibile per un fps moderno, questo sì, ma non così grave.
Comunque penso che prima di prenderlo mi faccio un soggiorno in casa di un amico che lo ha già preordinato e aspetto un paio di settimane per vedere com'è.