UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
su altri forum alcuni utenti l' hanno già provato in multiplayer.. e la situazione sembra tutt'altro che disastrosa.. io prima di prenderlo aspetterò ancora un mesetto per sicurezza

@Alesurf87

Niente demo, ne ora ne mai!!

Dove, come, quando?

Su altri forum, con il pc, ieri notte e stamane :P

Scherzi a parte, basta poco ormai per farsi un'idea e se è vero che la situazione non sembra disastrosa è anche vero che non sono tutte rose e fiori.
Eliminata anche la console [/], il ping non lo puoi vedere (ci sono delle barre per vedere il segnale), niente lean (per noi non era una novità, ma certi l'hanno scoperto a sorpresa :asd:) e infine...LAAAG!!

Pongo questa domanda: io ed un mio amico vogliamo prendere COD:MW2 per giocare online insieme... da quello ke leggo mi pare di capire che io e il mio amico non potemmo piu scegliere il solito server da una lista per giocare insime nella solita squadra cm si faceva con COD4:MW giusto? oppure mi sbaglio? aspetto risposte!

non ci sono piu i server dedicati e la relativa lista ma potrai giocare comunque a cod con il tuo amico se lo aggiungi nel gioco come amico cosi fai partecipa alla sua partita o qualcosa di simile non so come sia non l'ho ancora provato cmq con il tuo amico ci giochi senza problemi .

Dal lato CLAN ESL è un Fail questo multi perchè non è possibile giocarci non essendoci server dedicati :ok:

P.S non ho detto che il multi è un fail sia chiaro :ok:

già visto :lol:
però pare che lo scudo resista solo a determinati tipi di arma.. e che comunque una porzione di gambe rimanga esposta.. quindi con un colpo ben assestato si può killare anche i nabbi con lo scudo

Ciau ragazzi, volevo sapere una cosa : ma per il Lan ci sono limitazioni , o si restringe solo al comparto multiplayer online?

la limitazione è che non esiste proprio la modalità lan :doh:..
passa tutto dall'online.. si possono fare stanze private con password e usare quelle come pseudo lan

la limitazione è che non esiste proprio la modalità lan :doh:..
passa tutto dall'online.. si possono fare stanze private con password e usare quelle come pseudo lan

Ehh ?? Ma che azz è ?? E quelli che non dispongono di una connessione che fanno?? Madòòòò che delusione.....:cav::cav:..... purtroppo non avevo capito questa cosa..... accidenti che sfortuna.... dove abito io non ho la linea e non mi posso connettere,addio ai LanParty allora.....

Ma qualcuno l'ha già installato? Io l'ho comprato... 2 DVD... Metto il primo e mi dice che il gioco verrà scaricato direttamente da Steam?? Ma che vuol dire??? 11Gb di download? Che sono pazzi? E per cosa li ho pagati io i DVD?

Edit: Ci sono riuscito... Ho reinserito il DVD, all'autorun ho scelto "Reinstalla" e lo sta installando dal DVD... bah... Speriamo non dia problemi con il DVD 2... Dicono che ce ne siano moltissimi difettosi...

In effetti si parla di errori di produzione.
Ho letto di persone che hanno dovuto scaricare i file del gioco da steam perchè il DVD non ne voleva sapere di partire.

Appena puoi, posteresti le tue impressioni sul multi?

epic fail

un vero peccato questa situazione.
potrà essere bello giocare il multi un ora alla sera, ma tra due mesi sicuramente uno si stancherà.

come giocare a cod4 in hardcore, dove tutti arrivano a 100 ore di gioco e poi si stancano a vedere i soliti nabbi che ti killano con l'elicottero o col lanciagranate o martirio. in promod invece dopo 10000 ore devo ancora stancarmi.

in mw2 da quel che sento sono più le kill fatte con i perk (torrette eli aerei) che quelle fatte con l'arma in dotazione. per non parlare del doppio p90! ma LOL

non c'è nemmeno la console e nessun modo per vedere il ping. e pensare che in cod4 si stà anche mezzora a cercare un server per una pcw in quanto una delle due squadre può essere svantaggiata per questioni di lag. si parla di una squadra che pinga 40 ed un altra 70-80. già si notano differenze. e quì come si farà?
si pingherà 3-4 tacche del segnalatore? ovvero 200 di ping alla terza tacca?

inoltre non ci si può sporgere, in quanto sono stati disabilitati i tasti q ed e.. proprio come nelle console

Anche l'A2K Clan ha la sua limited edition di MW2
pcmw2.png

inoltre non ci si può sporgere, in quanto sono stati disabilitati i tasti q ed e.. proprio come nelle console
Sta cag*ta l'ho vista per la prima volta su FEAR2.. ma come cacchio si fa ad eliminare i tasti Q ed E?!?!?!?
A me sti sviluppatori di giochi mi sembrano dei pirl*... :doh:
Gli ultimi giochi che attendevo con ansia sono stati un vomito..
FEAR2, PES2010, NFS SHIFT.. :cav:
Ci possiamo aggiungere tranquillamente anche CoDMW2 visto l'andazzo..

Sta cag*ta l'ho vista per la prima volta su FEAR2.. ma come cacchio si fa ad eliminare i tasti Q ed E?!?!?!?
A me sti sviluppatori di giochi mi sembrano dei pirl*... :doh:
Gli ultimi giochi che attendevo con ansia sono stati un vomito..
FEAR2, PES2010, NFS SHIFT.. :cav:
Ci possiamo aggiungere tranquillamente anche CoDMW2 visto l'andazzo..

semplicemente perchè su console non si può, e quindi? togliamolo anche su pc!
no il contrario, implementarlo nelle altre piattaforme..

lo stesso per i server dedicati, mod, mappe, cfg, meno lag.
non ci sono su console quindi togliamo la possibilità anche ai pc. PERCHE' NON IL CONTRARIO????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro