Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come forse molti di voi sapranno c'è una missione in MW2 dove impersonerete un gruppo di ultranazionalisti russi e potrete sparare contro i civili. Pare che questa notizia abbia suscitato scalpore negli states (e non solo) e pare sia stato chiesto al governo di rivedere l'etichetta 15+ sul gioco, dato l'alto contenuto di violenza di questo titolo.
Un'associazione per la tutela dei minori e dei videogiochi ha già fatto applicare il bollo 18+ sul titolo che raggiungerà le terre Australiane.
Molti si sono scandalizzati per questa scelta dei produttori di poter impersonare il ruolo di un terrorista e letteralmente massacrare i civili, affermando che quanto possibile ricorda molto la sparatoria avvenuta a Mumbai.
Call of Duty: Modern Warfare 2 | Classification in Australia
ma infatti il mio post non è stato messo per sollevare polemiche, solo per riportare l'attenzione un po sul single player di questo gioco (visti gli ultimi post esclusivamente inerenti al boicottaggio e ai server per il multi). Posso capire lo scandalo degli appassionati del multiplayer e persino di quelli che si definiscono "pro-player" (LoL) e condivido (parzialmente) la decisione di non comprarlo ma ricordiamoci anche che MW2 ha un lato da giocare in singolo che piaccia o meno con una trama e una storia ben definita. E questo fatto di poter impersonare in una scena anche i terroristi è una novità se la memoria non mi inganna. Ecco il perchè del post su questa notizia ;)Come già scrissi nei commenti alla notizia su TOM, cosa dovremmo dire di GTA allora?
O di Carmageddon.
Comunque sia, è stata data la notizia in modo incompleto, poichè (scommetto) nessuno sa che la sequenza può essere saltata.
Tutto il gioco si fonda sul multy, è la sua ragion d'essere.
Comunque è uscito un nuovo video, non fa vedere nulla del gameplay, ma almeno prende in giro la gente che spamma granate:
YouTube - Modern Warfare 2: Fight Against Grenade Spam (F.A.G.S.) PSA
Io comunque non l'ho bocciato senza speranza.
Magari vedo di scroccare una partita o 2 a qualcuno che lo compra.
Però penso che sia assurdo che la IW si suicidi così.
Alla fine faranno come Blizzard (anzi sicuramente visto che la Activision è c*lo e camicia con quest'ultima) e appronteranno server europei (magari addirittura italiani) che consentiranno di giocare senza lag.
Certo resta la questione mod, mappe e clan, ma perlomeno limiterebbero i danni.
piu che una ragion d'essere e' diventata una ragion di fregare
appoggiandosi sul multy e facendo un single da 4 ore...
ricordo il primo e il secondo che avevano entrambi il multy ma un discreto single,lascia da dire non trovi?
nn si sà di preciso quando uscirà????:boh: