UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Bè, io spero anche nella petizione; magari è la volta buona che serve a qualcosa.
Sui forum ufficiali la gente è (giustamente) inferocita.
Per quanto riguarda i mod, ce ne erano alcune decisamente carine (imo), la già citata promod e, sopratutto, una che ho trovato su un paio di server inglesi che faceva suicidare i player che non si muovevano per x passi dopo 3 secondi (anti camper in pratica).
Le mappe custom forse non erano un granchè, ma c'era Village Night che trovai 24/7 solo con armi silenziate che era una vera delizia.
E come la mettiamo con il ping?
Potevo trovare server molto vicini che mi garantivano un'ottima fluidità, adesso come sarà?
Alcuni server (non molti italiani in verità) avevano degli admin che garantivano non solo un comportamento pulito ma, udite udite, anche un linguaggio pulito. Insomma, io ancora non dico "scaffale" e uno sguardo glielo darò, ma vedere che limitano le libertà degli utenti pc per allinearli ai consolari (con tutto rispetto per quest'ultimi) è proprio una tristezza.

Ragazzi mi sa che non ho capito molto bene cosa intendete voi per "server dedicati".. significa che ogni clan non avrà più i suoi server personali per le cw ecc?
O che semplicemente verranno unificate le regole?

Un esempio: su Fear Combat in ESL c'erano regole fisse (ex.1 medikit, speed 1.3..) che in molti server non venivano rispettate.. ti ritrovavi quindi che solo nelle CW si rispettavano le regole.. non ho mai sopportato i server da nabbi dove sembra di giocare ad un gioco "differente".. questo intendevo io..

Mi sa che ho interpretato male la notizia di Flak..

si. non potrò più pagare il mio server e giocare come e quando voglio con quelli del mio clan. cambiarmi le mappe a piacimento, non ché decidere di fare un match solo coltello o robe del genere.

non potrò più fare pcw quando voglio con i miei clan amici.
mi spiace dirlo ma già 5-6 clan da 20-30 persono non acquisteranno più il gioco al day1.

alla fin fine si comprerà ugualmente, SOLO se verrà rilasciata una patch o qualcosa per riabilitare i server dedicati.

per non parlare della longevità: tra un anno IW farà uscire cod7 e chiuderà tutti i server.. è pura fantasia ma è un esempio di quello che potrebbe succedere, daltronde se detengono solo loro i server!

e non comincio a parlare dei noob-bbk che ho già spaccato un mouse appena saputa la notizia, e non voglio far fuori anche il mio g9 di scorta.
un anno che aspettiamo MW2 e 20 giorni prima del lancio fanno questa cosa.. spero solo che i modders copino in fretta le mappe nuove e le adattino a cod4 così si continua un altro bel pò!

questa è la più grande ca**ata che potevano fare!
niente più server dedicati è uguale:

• niente più cw
  • niente più allenamenti
  • niente più sessioni private
  • niente più ESL
  • niente più Clanbase
  • niente gestione del server
  • niente mods
in poche parole... niente più multiplayer..... ciao ciao IW!!! :sac:

si. non potrò più pagare il mio server e giocare come e quando voglio con quelli del mio clan. cambiarmi le mappe a piacimento, non ché decidere di fare un match solo coltello o robe del genere.
LOL ora mi è più chiara la vostra arrabbiatura..!
Ma scherziamo? Niente più server personali dei clan^!^!^??? :lol: :lol: :lol:

E con cosa ci si allena? Le cw e pcw? :lol:
Davvero lollosa la cosa.. colpa mia, non avevo compreso per intero il peso della news.. :cav:

Va bè, per fortuna che di giochi ce ne sono tanti.. (a me CoD non è mai piaciuto.. ci ho giocato un pò appena uscito CoD4 ed era il regno dei camper..
spero vivamente che nel tempo siano migliorate le cose.. :blush:)

Ciauz

(a me CoD non è mai piaciuto.. ci ho giocato un pò appena uscito CoD4 ed era il regno dei camper..
spero vivamente che nel tempo siano migliorate le cose.. :blush:)

Ciauz

e che c'è di più bello di spianare i camper attraverso i muri? :rolleyes:

cmq vero se si potrenno usare solo server iw perderà molto in godibilità questo gioco, quasi quasi sto pensandomela se comprarlo o meno! :look:

imho, se devi giocare il singleplayer sai già che fare XD

se devi giocare il multi, sai già che sarà uno schifo, quindi non comprarlo.. piuttosto bad company o battlefied, appena escono i sequel!

Speranza delusa temo :rolleyes:

solo la promod ha salvato la situazione.

peccato che in MW2 non ci sarà, quindi..
che il gioco lo comprino pure i camper e i noob, con il loro martirio, rpg, last stand, p90 e clay. se si divertono a giocare così, contenti loro. io no.

solo la promod ha salvato la situazione.

peccato che in MW2 non ci sarà, quindi..
che il gioco lo comprino pure i camper e i noob, con il loro martirio, rpg, last stand, p90 e clay. se si divertono a giocare così, contenti loro. io no.

Questo mi ha fatto venire in mente che in uno dei video uno sviluppatore sceglieva la classe tra quelle che si era creato e TUTTE erano dotate di lanciamissili, che pare occupi uno slot a parte che non inficia arma primaria, perk o granate :doh:

LoL raga con sta notizia che ho letto proprio ora nel forum non so nemmeno io se lo compro, ero abbstanza convinto ma se uno vuole giocare senza camper e altri coglioni con juggernout o robe varie bella m***a...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro