UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Diciamo che per un clan ( io sono un founder di un clan su crysis Assault Force Italia Clan - Assault Force Italia Clan ) togliere i server dedicati vuol dire che non diventa un gioco ufficiale del clan non essendoci server e possibilità di clan wars quindi è come se non esistesse per noi ....

I ping saranno molto più alti non si potrà buttare fuori gente che o citta o offende altri ...

Diciamo che come multiplayer cod6 non esiste per quanto riguarda ESL e TUTTI i clan che esistono ;)

P.S : se uno non gioca il multi per queste ragioni la percentuale di pirateria a parer mio aumenterà perchè uno non spende 54 euro per quello che offre il multi scarica il gioco e lo usa in single e basta ...
Bha non è una buona strategia per me ...

Come non quotarti?
E' questo il vero problema!
Da fan di COD e membro di team non so se la scelta di IW sia giusta da un punto di vista commerciale...di sicuro non lo è per quelli come noi che ci si divertono dal primo online...e mi risulta che siamo in più di 180.000...
Noi continueremo a killarci in COD 4 o 5...il 6 se lo tengano...

Come non quotarti?
E' questo il vero problema!
Da fan di COD e membro di team non so se la scelta di IW sia giusta da un punto di vista commerciale...di sicuro non lo è per quelli come noi che ci si divertono dal primo online...e mi risulta che siamo in più di 180.000...
Noi continueremo a killarci in COD 4 o 5...il 6 se lo tengano...

Si io non sono un fan di cod però questa scelta di IW è una cosa fuori dal comune che non mi riesco a spiegare si lamentano della pirateria ma secondo voi se castrano cosi tanto il multiplayer ( che infondo è forse il motivo più importante che induce un player a comprare il gioco , se appartiene a un clan o è in ESl ) pensate che la pirateria aumenti o diminuisce ? per me aumenta e non di poco perchè spendere 54 eruo per poi avere un multi cosi poco consistente non è certo una bella cosa :ok:

si raga io ho cpt benissimo e anche a me scoccia molto ma se nn si potranno piu fare cw ecc... nn mi butto dal 4 piano gioco nei server fatti da loro con le loro regole e boh gioco e mi diverto lo stesso anche se mi mancheranno di certo tutte le cose che hanno tolto ma sia al 4 che al 5 ci giochero ancora e li farò tutto ciò che ho fatto finora

si raga io ho cpt benissimo e anche a me scoccia molto ma se nn si potranno piu fare cw ecc... nn mi butto dal 4 piano gioco nei server fatti da loro con le loro regole e boh gioco e mi diverto lo stesso anche se mi mancheranno di certo tutte le cose che hanno tolto ma sia al 4 che al 5 ci giochero ancora e li farò tutto ciò che ho fatto finora

Già, sperando ke i server abbiano ping<100 :look:

Ragazzi è incredibile! IW non puo fare una cosa simile... voglio essere fiducioso, sono convinto ke vedranno tt le lamente le e sapranno risolvere questi problemi! O almeno spero!

Già, sperando ke i server abbiano ping<100 :look:

<100???
Devono essere <50-60, altrimenti saremmo sempre in svantaggio contro gli altri giocatori.

Comunque pare che la scomparsa dei server dedicati sia la moda del momento, ho appena letto che anche Rage di Id non li supporterà.

Potrebbe essere seria la cose perchè se questo è perchè fanno il porting da console e non vogliono cambiare quasi nulla siamo messi male ....

Spero vivamente di sbagliarmi ..

Ragazzi è incredibile! IW non puo fare una cosa simile... voglio essere fiducioso, sono convinto ke vedranno tt le lamente le e sapranno risolvere questi problemi! O almeno spero!

finora ci hanno risposto solo picche...

e non credo che cambierà:
primo xché è un porting da console (che tristezza...!)
secondo perché pensano di "stringere" sulle copie crackate instradando il multiplayer su loro (o di Steam) server dove sarà impossibile (secondo loro!) giocare con copie crackate.

54€ per un singleplayer? Me lo prendo in affitto una sera e la mattina dopo lo restituisco... LOL

Ho letto un pò di report di italiani che stanno giocando il multi, le prime impressioni sono abbastanza positive.

ragazzi, ma oggi questo gioko per pc ankora non esce??

ho appena letto sulle notizie di google questa cosa...

ma quale kavolo il motivo xke oggi nn lo fanno uscire anke x pc??????

Pongo questa domanda: io ed un mio amico vogliamo prendere COD:MW2 per giocare online insieme... da quello ke leggo mi pare di capire che io e il mio amico non potemmo piu scegliere il solito server da una lista per giocare insime nella solita squadra cm si faceva con COD4:MW giusto? oppure mi sbaglio? aspetto risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro