ho appena cancellato la prenotazione del gioco -> SCAFFALE
e mi dispiace molto, in quanto sono un super appassionato di cod4 (esl/cb)
io con il mio clan - e molti altri - non acquisteremo il gioco. è letteralmente un fail se NON ci saranno i server dedicati..
ed una CW come la faccio? ed un allenamento? insieme a gente che rimane accamperata col martirio e p90 dietro il cespuglio? mod zombie, jump, mappe moddate da gente gratuite?
la promod?? come si faranno le pcw, con il lanciagranate e rpg?
Bello, complimenti.
si assisterà alla fine del netgaming su pc, a favore di queste console da bimbominkia.
smetterò di giocare piuttosto..
il problema è che stò parlando da appassionato (minimo 3 ore al giorno di cod4 e almeno 4 CW a settimana) e non da giocatore occasionale. peccato, perchè fanno questo per favorire proprio quest'ultima fascia, i giocatori occasionali, rendendo tutto più facile proprio come stà sulle console. clicca -> entra -> gioca. evviva il ping alle stelle: modern warLAG 2
giocare in server americani, hostati dai produttori, ottimo. ed i miei compagni di clan? ognuno reidirizzato a caso in server diversi.
e non venitemi a parlare di singleplayer, perchè il 99% del gioco stà nel multi. conoscendo la durata dei vari cod, in un pomeriggio è bello che finito.