UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
per me siamos enza servizi segreti ed un rischio mostrusoso perche se ad esempio la russia tanto per fare un esempio decide di lanciarci un missile nucleare noi che non lo sappiamo veniamo sgnagarati

uahahahahaah .. questa è veramente da oscar .. siamo nel thread di modern warfare 2 e tu parli di servizi segreti e missili nucleari russi :lol::lol:

uahahahahaah .. questa è veramente da oscar .. siamo nel thread di modern warfare 2 e tu parli di servizi segreti e missili nucleari russi :lol::lol:

Non proccupatevi: se i russi ci mandano contro un missele nucleare, Psycho lo prende al volo prima che esploda.

Ragazzi sono dovuto intervenire visto il continuo Off Topic che oltretutto tiene lontani gli utenti che sono realmente interessati al gioco.

Psycho2 sei pregato di smetterla di postare a vanvera senza alcun senso logico. Se non sai come passare il pomeriggio usa la sezione Crazy Topic. :doh:

asd jckdaniels oggi ti ho incontrato a cod5 penso o forse era un altro che si chiamava come te...cmq avete vinto e mi continuavi a killare XD ero quasi sicuro che usavi cheat vabè magari nn sei tu...

asd jckdaniels oggi ti ho incontrato a cod5 penso o forse era un altro che si chiamava come te...cmq avete vinto e mi continuavi a killare XD ero quasi sicuro che usavi cheat vabè magari nn sei tu...
mmm.. direi che era lui con quel nome.. :asd: ma Jack non credo sia un cittone.. :D

No non ero io, non gioco a COD5 anche se ci ho speso 70€ per la versione speciale, cmq per la cronaca non citto perkè mi fa schifo ma se ci dovessimo incontrare in COD4 o MW2 stai tranquillo che il risultato non sarebbe cmq diverso, nei server che non frequento abitualmente mi kikkano a ripetizione ma se sono troppo scarsi che colpa ne ho!? :asd:

No non ero io, non gioco a COD5 anche se ci ho speso 70€ per la versione speciale, cmq per la cronaca non citto perkè mi fa schifo ma se ci dovessimo incontrare in COD4 o MW2 stai tranquillo che il risultato non sarebbe cmq diverso, nei server che non frequento abitualmente mi kikkano a ripetizione ma se sono troppo scarsi che colpa ne ho!? :asd:
Parole sante.. :lol: PwN NOOB! :evil:

Belle notizie e brutte notizie: nessun ritardo per la versione pc e...ci saranno solo server ufficiali della IW.
Il tutto, specificato dai capoccia, non per combattere la pirateria.
In compenso diremo addio a mod, mappe, server con ping più bassi e il controllo che alcuni svolgevano contro i cittoni.

Belle notizie e brutte notizie: nessun ritardo per la versione pc e...ci saranno solo server ufficiali della IW.
Il tutto, specificato dai capoccia, non per combattere la pirateria.
In compenso diremo addio a mod, mappe, server con ping più bassi e il controllo che alcuni svolgevano contro i cittoni.
Guarda le mod (o cmq i server con 10 mila mappe non ufficiali dove ci vuole 6 ore di downL prima di entrare) non mi sono mai piaciute.. però spero vivamente che i controlli sui cittoni siano di livello.. se non si protrà più usare versioni pirata, è più facile che il nabbo cittone venga escluso proprio perchè i 70 euro per il gioco li paga il player serio che vuole godersi l'online..
imo ovvio.. :)

ho appena cancellato la prenotazione del gioco -> SCAFFALE

e mi dispiace molto, in quanto sono un super appassionato di cod4 (esl/cb)

io con il mio clan - e molti altri - non acquisteremo il gioco. è letteralmente un fail se NON ci saranno i server dedicati..

ed una CW come la faccio? ed un allenamento? insieme a gente che rimane accamperata col martirio e p90 dietro il cespuglio? mod zombie, jump, mappe moddate da gente gratuite?

la promod?? come si faranno le pcw, con il lanciagranate e rpg?

Bello, complimenti.
si assisterà alla fine del netgaming su pc, a favore di queste console da bimbominkia.
smetterò di giocare piuttosto..

il problema è che stò parlando da appassionato (minimo 3 ore al giorno di cod4 e almeno 4 CW a settimana) e non da giocatore occasionale. peccato, perchè fanno questo per favorire proprio quest'ultima fascia, i giocatori occasionali, rendendo tutto più facile proprio come stà sulle console. clicca -> entra -> gioca. evviva il ping alle stelle: modern warLAG 2
giocare in server americani, hostati dai produttori, ottimo. ed i miei compagni di clan? ognuno reidirizzato a caso in server diversi.
e non venitemi a parlare di singleplayer, perchè il 99% del gioco stà nel multi. conoscendo la durata dei vari cod, in un pomeriggio è bello che finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro