UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
ma questo capitano price ce sempre stato in cal f duty 1,2 3 non so perche non ricordo e 4 nel no perche non cerano gli inglesi ma come a fatto ad essere ancora cosi giovane dalla 2 guerra mondiaale a oggi

Ma come non c'era nel quattro? E il tipo con la barba da seconda guerra mondiale ke fuma il sigaro? Le forze speciali SAS da dove credi che vengano? :asd:

coem fa ad essere cosi giovane se mio nonno che enato nel 36 a a 73 anni
mi sembra troppo giovane per la sua eta pero e uno dei miei personaggi preferiti

perche ridi non dirmi che l'itlaia non a servizi segreti? ma su wikipedia ce scrito che la ssde era attiva fino al 2007 ora siamo senza servizi segreti?

per me siamos enza servizi segreti ed un rischio mostrusoso perche se ad esempio la russia tanto per fare un esempio decide di lanciarci un missile nucleare noi che non lo sappiamo veniamo sgnagarati

per me siamos enza servizi segreti ed un rischio mostrusoso perche se ad esempio la russia tanto per fare un esempio decide di lanciarci un missile nucleare noi che non lo sappiamo veniamo sgnagarati

ma lol questa è al primo posto di tutte le fandorie che ho sentito in questo forum!

ma cosa dici lol :)

un missile nucleare russo...............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro