UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Allora mi toccherà bloccare gli fps e giocare un po' con le impostazioni grafiche, grazie
... il problema è che le impostazioni grafiche alleggeriscono il carico grafico, quindi sulla gpu; di conseguenza non fai altro che aumentare il bottleneck, senza guadagnare il benchè minimo fps

... il problema è che le impostazioni grafiche alleggeriscono il carico grafico, quindi sulla gpu; di conseguenza non fai altro che aumentare il bottleneck, senza guadagnare il benchè minimo fps
Quindi per diminuire il bottleneck metto i settaggi grafici alti ?

Pessimo processore.... con la 3060ti avrai un bottleneck enorme e non sfrutterai mai a dovere la 3060ti, su ogni gioco. Te lo garantisco io
Pazzesco che un processore di 1/2 anni fa già fatica nel 2022, comunque penso che sia il gioco mal ottimizzato io faccio 40fps

Sicuramente ma ricordo che warzone 2 gira a 60fps su una ps4 standard io penso che il gioco non è ottimizzato per nulla
Allora, è un pò meglio di warzone 1, ma non il top ecco... il fatto è che ha ancora qualche problemuccio di stuttering dato che è uscito da 2 gg

Meglio dici? Io su Warzone 1 faccio 70 fps sul wz2 40fps
Beh frena, graficamente è più pesante ed è uscito 3 anni dopo, è normale fare meno fps. Quando si parla di ottimizzazione si parla di come gira il gioco in base all'intero sistema. Personalmente ho riscontrato che la gpu viene sfruttata meglio che su warzone1, facendo più fps. La mia config la trovi nel mio profilo

il bug del menu social e stato risolto, , pero sto notando che e un po pesante a medio e alto faccio 90 FPS , apparte qualche problema di Lag in game ho anche disattivato il download delle texture in streaming il lag , non della connessione ma del gioco proprio.. perche a volte delle animazioni vanno fuori sincro come se saltasse dei frame.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

sono un gamer da PC di COD da secoli, soprattutto un fedelissimo di mouse e tastiera, ma vorrei imparare con il pad a giocare(sono veramente handicappato) e ho comprato un pad xbox elite 2. Che ho amato fin da subito. Qualcuno ha :

1) Consigli da darmi
2) come allenarmi per imparare
3) Settaggi migliori del PAD
4) consigli su l'assegnazione dei tasti.

sono passato da avere 1.7 di rateo a 0 in 3 giorni da quanto sono handicappato con gli fps con il pad, ma ci devo riuscire, apprezzo qualsiasi consiglio :)

Ciao a tutti,

sono un gamer da PC di COD da secoli, soprattutto un fedelissimo di mouse e tastiera, ma vorrei imparare con il pad a giocare(sono veramente handicappato) e ho comprato un pad xbox elite 2. Che ho amato fin da subito. Qualcuno ha :

1) Consigli da darmi
2) come allenarmi per imparare
3) Settaggi migliori del PAD
4) consigli su l'assegnazione dei tasti.

sono passato da avere 1.7 di rateo a 0 in 3 giorni da quanto sono handicappato con gli fps con il pad, ma ci devo riuscire, apprezzo qualsiasi consiglio :)
Ti sei semplicemente azzoppicato col pad... perchè questa regressione dato che con m&k sei forte? 😓

Ti sei semplicemente azzoppicato col pad... perchè questa regressione dato che con m&k sei forte? 😓
ho sempre avuto voglia di provare con il pad, anche perchè mi ha incuriosito moltissim ovedere tanti streamer che giocano con il pad, e questoo a me ha fortemente incuriosito. Inoltre sono sempre stato estremamente handicappato, con il pad sugli fps, e la comodità ogni di tanto di farmi un match rilassato col pad mi mancava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro