UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Quello del menu social e' un bug post update, succede anche a me che ho MW2.

Stiletto io uso sempre lei su una delle due fazioni. Su Warzone non credo sia sbloccabile.

Salve ragazzi, si può chiedere qui anche per chi ha problemi o dubbi su warzone 2 o c'è un topic dedicato?

Ok perfetto, vorrei sapere che settaggi grafici usare su warzone 2 per far andare al meglio il mio sistema. Io col mio pc faccio 80-90 frame però ho il processore che sta tra il 70-80% di utilizzo e qualche core a volte schizza per qualche secondo al 100%, altrimenti si mantengono intorno al 80-90% i primi 3 core e anche meno gli altri 3, quindi credo di avere un po' di bottleneck. Come posso risolvere?
La mia configurazione
CPU ryzen 5 3500x
Mobo b550 msi gaming plus
RAM ballistix 3200mhz
Psu seasonic gx-550
SSD crucial mx500
GPU rtx 3060 ti
Case Corsair 275r airflow

Ma mettendo tutto al minimo non peggioro le cose? Essendo che la scheda video fa ancora più in fretta il suo lavoro e il processore fatica ancora di più a stargli dietro?

Su giochi come Warzone vuoi avere piu' fps e possibilmente meno input lag. Sul potenziale bottleneck non puoi farci niente. Se non appunto cambiare processore.

Ok perfetto, vorrei sapere che settaggi grafici usare su warzone 2 per far andare al meglio il mio sistema. Io col mio pc faccio 80-90 frame però ho il processore che sta tra il 70-80% di utilizzo e qualche core a volte schizza per qualche secondo al 100%, altrimenti si mantengono intorno al 80-90% i primi 3 core e anche meno gli altri 3, quindi credo di avere un po' di bottleneck. Come posso risolvere?
La mia configurazione
CPU ryzen 5 3500x
Mobo b550 msi gaming plus
RAM ballistix 3200mhz
Psu seasonic gx-550
SSD crucial mx500
GPU rtx 3060 ti
Case Corsair 275r airflow
Pessimo processore.... con la 3060ti avrai un bottleneck enorme e non sfrutterai mai a dovere la 3060ti, su ogni gioco. Te lo garantisco io

Pessimo processore.... con la 3060ti avrai un bottleneck enorme e non sfrutterai mai a dovere la 3060ti, su ogni gioco. Te lo garantisco io
Lo avevo immaginato, al tempo lo acquistai perché avevo bisogno del pc ed era l'unico processore disponibile su Amazon. Purtroppo almeno al momento non posso cambiarlo perché devo sostenere delle spese importanti e non posso spendere altri soldi sul pc. Nel frattempo posso fare qualcosa per migliorare anche leggermente la cosa? Tipo overclock o altro?

Lo avevo immaginato, al tempo lo acquistai perché avevo bisogno del pc ed era l'unico processore disponibile su Amazon. Purtroppo almeno al momento non posso cambiarlo perché devo sostenere delle spese importanti e non posso spendere altri soldi sul pc. Nel frattempo posso fare qualcosa per migliorare anche leggermente la cosa? Tipo overclock o altro?
Non migliori nulla purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro