UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Ho sentito che a molti utenti che stanno scaricando warzone che sono solo 25 gb. Sinceramente non so se fanno scaricare una parte ieri e una parte il 16 (domani).
porti sfortuna , stamattina appena aperto steam sta scaricando 17 GB di Patch per Warzone, mi domando il senso di pre scaricarlo se poi ti fa riscaricare quasi tutto il gioco.. probabilmente sarà la mappa di Warzone

Ultima modifica:
porti sfortuna , stamattina appena aperto steam sta scaricando 17 GB di Patch per Warzone, mi domando il senso di pre scaricarlo se poi ti fa riscaricare quasi tutto il gioco.. probabilmente sarà la mappa di Warzone
non porto sfortuna ahahah immaginavo che ti faceva fare il download in "due pezzi"

scusate la domanda, sono nuovo, ho un problema abbastanza strano con warzone 2, metto la foto in allegato, mi dite per cortesia dove posso esporre il problema ? cosi non intaso qui, grazie a tt :) warzone 2.webp

Perche' ti e' crashato il gioco.

Rispondi no.
no, espongo brevemente il problema,
Praticamente mi fa resettare tt le impostazioni, grafiche, audio ecc, sia se metto si che se metto no. Sia se installo il gioco sul battlenet, sia se lo installo su steam dove ho un'altro account.
Ogni volta che devo giocare il gioco mi fa partire da zero, come se l'ho reinstallato, vedo il filmato, e ho tt le impostazioni sballate, sia se clicco SI e sia se le salvo e poi clicco No.
Non ho nessun crash , mi fa giocare tranquillamente, non ho problemi grafici, è solo durante ogni avvio che mi fa quella scermata e appunto mi fa rimettere tt le impostazioni.
Ho disintasllato il gioco piu volte, e ho anche disinstallato i driver nvidia con DDU, rimesso poi i driver con installazione pulita. Ma ritorno sempre allo stesso punto.
Se qualcuno conosce questo problema e può aiutarmi gliene sarei grato, ringrazio in anticipo :)
PS: mi ero dimenticato che questo tipo di problema lo avevo simile a warzone 1, ma li era diverso, in pratica mi arrivava quel messaggio e successivamente se cliccavo NO , NON mi si resettava le impostazioni, invece ora si.

• Go to Documents and click on “Call of Duty”
  • Click “players,” then right-click on the “options.3.cod22” CST file and select “Properties”
  • Ensure that the “read-only” option is disabled and then hit “Apply”

• Go to Documents and click on “Call of Duty”
  • Click “players,” then right-click on the “options.3.cod22” CST file and select “Properties”
  • Ensure that the “read-only” option is disabled and then hit “Apply”
ho provato a farlo ma su documenti ho solo i file del vecchio MW, del nuovo non ho nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi da cosi

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    20.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • 2.webp
    2.webp
    24.4 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
ho un problema simile al suo, stamattina il gioco mi e crashato dandomi uno errore, ho riavviato il gioco e mi e apparsa una schermata che il gioco si avvia in modalita sicura il problema pero, non mi fa accedere al menu social e alla modifica della profilo quella in cui puoi personalizzare il tuo soldato dove c'i sono anche le opzioni per i biglietti da visita e un bug o devo prendere anche MW per accedere a quelle funzioni , perche ieri mi faceva accedere a quelle funzioni

visto che gli operatori si sbloccano anche giocando a Warzone o DMZ , senza avere MP o altro volevo sapere come si sbloccano alcuni operatori visot chem i chiede di fare 2 uccisioni vendetta per sbloccare l'operatore italiano e non credo che si possa fare in Warzone

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro