- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Io sto facendo la campagna perche' ti da ricompense per il multi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
porti sfortuna , stamattina appena aperto steam sta scaricando 17 GB di Patch per Warzone, mi domando il senso di pre scaricarlo se poi ti fa riscaricare quasi tutto il gioco.. probabilmente sarà la mappa di WarzoneHo sentito che a molti utenti che stanno scaricando warzone che sono solo 25 gb. Sinceramente non so se fanno scaricare una parte ieri e una parte il 16 (domani).
non porto sfortuna ahahah immaginavo che ti faceva fare il download in "due pezzi"porti sfortuna , stamattina appena aperto steam sta scaricando 17 GB di Patch per Warzone, mi domando il senso di pre scaricarlo se poi ti fa riscaricare quasi tutto il gioco.. probabilmente sarà la mappa di Warzone
no, espongo brevemente il problema,Perche' ti e' crashato il gioco.
Rispondi no.
no, la schermata me la dava proprio dall'inizio del gioco , dal primo momento che l'ho istallato e quindi avviato. Poi dopo che ho avviato, ho giocato tranquillamente qualche game, e mi ridava sempre la schermata, in pratica ogni volta che avvio o riavvio.Hai fatto qualche rage quit mentre giocavi? Della serie alt f4 dico.
ho provato a farlo ma su documenti ho solo i file del vecchio MW, del nuovo non ho nulla
- Go to Documents and click on “Call of Duty”
- Click “players,” then right-click on the “options.3.cod22” CST file and select “Properties”
- Ensure that the “read-only” option is disabled and then hit “Apply”
Ora su Battlenet, in "C" nella cartella Programmi (x86). Dove di solito tengo anche gli altri giochi del battlenet.Il gioco dove lo hai? Battlenet o Steam? Hai solo Warzone oppure anche il gioco base?
no scusa, mi sembrava di averti risposto, ho solo warzone 2 , MW 2 non lo ho ancora preso.Hai anche MW2 oppure solo Warzone?