UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Considera che paghi si 70 euro, pero' hai un gioco che ti assicura migliaia di ore di divertimento. Ed una campagna single che a me e' piaciuta molto.

Non e' un gioco single player che paghi 70, ti dura 10-15 ore e poi lo disinstalli per sempre.
Assolutamente! sono un grande fan dei cod dai tempi di COD 4, era giusto un discorso di risparmio il mio e stop. Le ore di intrattenimento sono garantite al 100%.

Ragazzi pure io preso da steam, non riesco in alcun modo a far andare il microfono, se faccio il test funziona ma nessuno mi sente, ho riguardato i settaggi sia di warzone che di steam.
Se avvio warzone da battlenet il microfono va, non so più che fare

Ci sono dei problemi di microfono in warzone anche tra console. Ho degli amici che giocano da PS5 e se provano ad usare la chat di gioco non va sempre. Penso sia proprio un problema di game, bisognerà attendere dei fix a riguardo. Io non riesco a sentire nessuno ma gli altri sentono me. Totalmente a random

Si ma su warzone da battle.net mi sentono e vedo andare il microfono, su steam non vedo nemmeno muoversi l’icona del micro quando parlo.
Bo 🫤
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scorso anno comprato vanguard prezzo pieno a metà novembre, 2 settimane dopo sconto del 40, forse a causa delle pessime vendite

Ragazzi qualcuno ha avuto problemi su PC dell'avvio del gioco?
Il mio arriva alla scritta Activision e poi esce ''' il programma ha smesso di funzionare""...qualche soluzione?
CPU i5 10400f gtx 1080ti 32gb ram

Hai overcloccato qualcosa?
No tutto stock ....ci sono dei video su YouTube ma.ohnuno dice la sua da voci di registro da cambiare a avviare o non avviare da amministratore !!!!
Voi che driver Nvidia state usando adesso? Che versione?
P.s qualsiasi altro gioco ( su steam ) gira tranquillamente ( ff7 e ER).
Ho già reinstallato tutto 4 volte client e gioco

No tutto stock ....ci sono dei video su YouTube ma.ohnuno dice la sua da voci di registro da cambiare a avviare o non avviare da amministratore !!!!
Voi che driver Nvidia state usando adesso? Che versione?
P.s qualsiasi altro gioco ( su steam ) gira tranquillamente ( ff7 e ER).
Ho già reinstallato tutto 4 volte client e gioco
Per escludere problemi di driver puoi provare a reinstallarli facendo una bella pulizia con DDU se non l'hai già fatto. Almeno sei sicuro

Io ho i driver ultimi, ma a parte i soliti crash che dipendono dal gioco non ho problemi.
Adesso funziona
Vi faccio ridere alla fine ho risolto togliendo osd da precision x ....🤦🤦🤦🤦
Poi non mi rileva il controller ( Razer rajiu tournament) alla fine ho dovuto installare DS4 per fare rilevare dal gioco il pad 🤦🤦🤦🤦🤦🤦...cominciamo bene

Cheater di merd*, rovinano tutto, stava iniziando quasi a piacermi sto BR e invece..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro