UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi aiuto su come risolvere alcuni problemi grafici che vedo, magari sapete quali settaggi grafici vanno toccati.
Perché ho provato in vari modi ma mi rimanere una sorta di ombreggiatura in alcuni punti dell'immagine. Posto delle immagini per far capire meglio cosa intendo. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché è molto fastidioso come effetto, le immagini rendono meno che visto durante il video. Grazie🙂
Screenshot (107).webp
Screenshot (108).webp
Screenshot (109).webp

Ci sto giocando da due giorni. Quantita' colossale di cheaters (come al solito) e aim assist assurdo per controller. Per il resto e' un cod atipico. Molto lento.

Quel che mi preoccupa e' l'audio dei passi che fa schifo. Al contrario della beta dove sentivi gente a 200m da te.

Inoltre troppi troppi campers.

Buongiorno , qualcuno di voi sa se la versione Steam del gioco ti fa scegliere quale modalità scaricare?
anche perche scaricarmi l'intero gioco non mi va, e mi scaricherei prima il Singolo che puoi rimuovo e poi mi terrei solo il multiplayer, perche ho visto che su console si puo fare, mi chiedevo se si possa fare anche su PC

Anche io ho la versione battle net ma da come ho sentito nei vari video che sia su battle net che su steam potevi scegliere cosa scaricare e installare ma non so come si faccia su steam.

uhm , perchi mi interessava giocarlo , provai la beta e non era male, pero dato che non ho tutti quei gb richiesti liberi perche ho dei giochi che occupano molto spazio tipo RDR2 che pesa 120 GB.
Mi devo informare se la versione Steam permette di farlo , altrimenti lo prenderò piu avanti su Battle Net

alla fine sto scaricando Warzone 2 da steam ma mi segnala solo 25 GB da scaricare e normale che pesi cosi poco, pensavo minimo 100 GB?

alla fine sto scaricando Warzone 2 da steam ma mi segnala solo 25 GB da scaricare e normale che pesi cosi poco, pensavo minimo 100 GB?
Ho sentito che a molti utenti che stanno scaricando warzone che sono solo 25 gb. Sinceramente non so se fanno scaricare una parte ieri e una parte il 16 (domani).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro