UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Ciao a tutti raga è un pò che non visito questo forum e sono ritornato con un problema:MW2 che da problemi!LAL
Vi spiego in breve:
Il mio pc assemblato dovrà aspettare ancora 2-3 mesi siccome mi mancano ancora 150 euro pensavo di comprarmi un giochino per il mio pc matusalemme:
P7350 2.00Ghz
3GB Ram
Windows 8
Nvidia 9600GT 512MB
Come vedete fa girare Black Ops-Mw3-Mw2 e titoli precedenti ovviamenti a dettagli non alti ma normali.
Vi spiego cosa ho fatto:Compro Mw2 tutto felice lo installo tutto euforico lo avvio e cerco una partita dopo la prima partita mi fa un errore e alla fine mi fa:Ran Out of memory(nemmeno run proprio ran)e capisco che è un problema di memoria video infatti abbasso i dettagli grafici e funziona,poi dopo 1 partita mi fa
biggrin.gif
irectX has encountered an unrecoverable error.Read the readme for solutions.
Wat da fack!?!?!?Sono confuso
retard.gif

Una mano me la date?Magari pure due?

Salve,ho una copia di mw2 per PC e vorrei venderla...volevo chiedervi,visto che dietro al libretto c'è un codice,avendolo già usato se vendo il gioco la persona che acquisterà il gioco potrà installare e giocare anche online?Grazie in anticipo...

Salve,ho una copia di mw2 per PC e vorrei venderla...volevo chiedervi,visto che dietro al libretto c'è un codice,avendolo già usato se vendo il gioco la persona che acquisterà il gioco potrà installare e giocare anche online?Grazie in anticipo...

il codice é ad uso singolo,puó essere utilizzato su un solo account

ragazzi me lo consigliate da prendere su PC? L'ho avuto dal lancio su console ma ora come ora i server sono giocabili su PC?
Grazie :D

Io, qualche tempo fa, ho provato a fare una partita in MP ma la modalità veterano era deserta. Si poteva giocare solo a deathmach a squadre e, a volte, cerca e distruggi. In tutte le altre modalità non mi trovava le partite.
All'inizio, quando lo comprai, c'era sempre gente che giocava un po' a tutto.

Ciao a tutti! Io ed un mio amico abbiamo comprato da pochi giorni mw2 per PC ma abbiamo un problema di nat. Il nat risulta sempre ristretto anche se abbiamo attivato l'unpn dai rispettivi modem (io dgn2200v4, lui td-w8970). 2 volte su 10 (non consecutive) che mi sono connesso online ho trovato nat aperto, tutte le altre volte ristretto. Prima avevo xbox360 con mw3 stesso modem e stesso provider( infostrada) ed il nat sempre aperto... Stessa situazione per il mio amico che prima giocava su play3 a bo2 ed il nat era sempre aperto arrivando unpn! Qualcuno ha una spiegazione a ciò? Non mi risulta che il PC richieda una procedura diversa per aprire il nat rispetto a consolle... Grazie! :)

Salve ragazzi avrei una domanda, vorrei prendermi MW2 ma ho letto in rete che è pieno di hacker e praticamente ingiocabile...E' veramente cosi?

Salve ragazzi avrei una domanda, vorrei prendermi MW2 ma ho letto in rete che è pieno di hacker e praticamente ingiocabile...E' veramente cosi?
Si, io ci ho giocato circa 1 ora da quando lo ho comprato anche perché dopo 30 min ero già al livello massimo per via di una partita hackerata... Inoltre il nat mi risulta chiuso 7 volte su 10 nonostante con la xbox 360 + mw3 fosse sempre aperto...

Chiedo scusa ma non trovo la sezione ufficiale per COD Mw 2 rimasterizzato per Pc. Volevo sapere se qualcuno può confermarmi che non esiste supporto HDR per pc? o c'è qualcosa che non va nel mio monitor HDR. Pensavo con questa versione rimasterizzata ci fosse tale supporto.

Buonasera
Ho acquistato call of duty modern warfare 2, una volta aver sistemati i settaggi grafici ho avviato la campagna ma ha cominciato ad andare a singhiozzo rendendo praticamente o quasi impossibile poterlo giocare.Ho provato qualsiasi settaggio grafico, chiuso qualsiasi programma ma continua a darmi questo problema.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema che ha risolto e potrebbe darmi una soluzione?

Grazie

Ciao ho lo stesso tuo problema , insieme a continui crash ,ho fatto il reso su steam dopo 1 ora . Che vergogna !
ciao
non sò se parliamo dello stesso gioco io intendo il 2022 l'ho preso su battle.it ho provato 200 tipi di configurazione di grafica ma nulla continua ad andarmi a scatti come se caricasse continuamente l'area di gioco o ci fosse qualcosa che gli dà fastidio.Ho provato anche a chiudere i pochissimi programmi in background ma nulla.....ma possibile un gioco del genere possa essere ottimizzato con i piedi?!

Ciao a tutti,

io ho un altro problema. A me non fa proprio partire il gioco (acquistato su battle.net) e mi appare l'errore come in foto.
Presumo che dovrei cancellare i driver amd e reinstallarli.
Come devo fare?
1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro