UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
ok grazie provo a vedere... :ok:

una curiosità.. e poi da dove lo scarico il gioco per mettere la key?? da setam??

Ciao sono nuovo e sono appassionato di questo gioco.
Sono in cerca di nuova ispirazione e vorrei conoscere nuovi giocatori italiani e magari anche dei clan: potete inviarmi una risposta veloce se qualcuno è interessato? Grazie

Se qualcuno vuole parlare di consigli per le classi e altro io sono disponibile

Sono fremente e sono disposto a rispondere a qualunque domanda

ciao a tutti volevo sapere se potevate aiutarmi...capita a voi che aprendo il multiplayer fate GIOCA e si blocca su una piccola finestrella con scritto STATO ONLINE Ricerca Elenco....??? e resta bloccato li...che palle proprio non sto avendo pace con questo gioco prima non si apriva ora che si apre non si può giocare...premetto che ho le porte NAT aperte....

Ma voi vi funziona?

Ciao,vado subito al sodo, ma la chat vocale ossia quando si parla con un microfono, come si imposta? Perche a me non funziona ossia non mi sente nessuno, mica ci vuole un programmino apposta, o va bene pure il microfono della cam? Grazie in anticipo ciao.

Se parli della chiamata vocale, ossia mentre sei in chat, vai su Steam/Impostazioni/Voce e setti come vuoi.

Mentre se parli della voce nel lobby ed in game vai su Opzioni/Voce e vedi con che tasto è impostato il ptt (push to talk) e se è attivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro