UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
ciao sanctified, io il tasto in opzioni/voce ho la z ma come faccio a vedere se mi sentono gli altri, perchè io parlo e compare il simbolo dell'audio accanto al nome ma mi sembra che non mi senta nessuno?

Probabile che ti zittiscano disattivando il suono del tuo microfono cosicchè loro nn ti sentano anche se tu parli.

raga co sto gioco ho un problema che non è afatto normale.
praticamente call of duty 6 è uguale a call of duty 4 per quanto riguarda la pesantezza. pero nonostante questo col mio sistemase metto quei 3-4 ultimi dettagli su extra il gioco ha un frame rate ridicolo è dopo un po di minuti crasha e misi pianta tutto il pc. se invece metto quelle cose su alto anzicche extra gira perfetto. come mai sta cosa? con la 8800gt dovrei poter giocare tutto al max con questo gioco visto che è pesante come call of duty 4.
come mai questo problema?

Le opzioni avanzate grafiche sono 3, la prima puoi metterla su Extra, le altre due massimo ad Alto altrimenti crasha a chiunque, è un bug.

Poi per quanto riguarda gli fps è normale, perchè CoD 4 NON è pesante come il 6 ma meno..

o fatto come dici tu o messo tutto al max tranne le ultime 2 opzioni su alto ora gira alla grande non ci sono nememno i cali di frame rate grazie per l'aiuto

Ragazzi è successa una cosa stranissima!!: io ERO al livello 54, entro in una stanza, poi mi accorgo di aver sbagliato la modalità di gioco ed esco.... immediatamente mi accorgo che si sono sbloccate tutte le armi e sono al 70 del primo prestige!!! Vi giuro che non è uno scherzo e non ho usato nessun hack... Che sia un bug? A voi è successo?

Questa è nuova:D in più ho notato che non tutte le armi sono complete, sono complete solo quelle che avevo già sbloccato... adesso magari avvio la mod. prestige dato che sà già che armi userò, che dite? avvio il prestige ho faccio meglio a lasciare così?

beh se avviii il prestigio riparti da capo con le classi di lvl 1 fino a lvl 4 ecc l'unica cosa che ti rimane come prima sono gli emblemi e i titoli sbloccati fino a quel punto.

Questo lo sò.. però forse lo avvio tanto per mettermi alla prova e adattarmi meglio alle armi.. comunque a nessuno di voi è successa la mia stessa cosa?

Si a me XD e ade sto al 41 del primo prestigio tra le altre cose in una partita senza accorgermene nn sono mai morto e ho sbloccato il titolo highlander e l'aquila d'oro.

ok grazie, penso che avvierà anche io il prestigio, con le cose già pronte non è divertente:asd:.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro