UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Offerta STEAM ha detto:
Weekend gratis
Pre-scarica Call of Duty: Modern Warfare 2 e potrai giocare gratuitamente in modalità multigiocatore a partire da Venerdì all’1 AM (ora italiana).
Io vi informo poi fate voi. ;)

CIAWA

ragazzi ha finito il precaricamento della modalità mp ma quando ci clicco mi dice acquista ora il gioco perchè?

question veloce. non ho mai giocato molto in mp ai vecchi cod. Qualcuno sa per caso se dopo un po' di tempo aggiungono nuove mappe?

aha. autorisposta. ho letto solo ora del map pack. che fregatura immane. vedremo quanto costa...

edit 2 cass... 15 euro per 5 mappe (di cui 2 riprese ca mw)... che schifo

Ultima modifica:
entri nella cartella del gioco in c:\\programmi\activision\modern warfare 2\ e salvi la cartella players
se non sbaglio

ciao a tutti, ho due domande veloci veloci.
1-qual'è la procedura corretta per segnalare chi usa wall-hack &co?
2-è conveniente segnalare solo nei casi in cui si ha la totale certezza o gli incaricati di steam, una volta ricevuta la segnalazione, procederanno con una verifica?

Raga ho un problema col gioco online che ora vi spiego: in pratica riesco a fare 2 o 3 partite al max dopodichè crasha dando un errore con le texture 2d e devo riavviare il gioco. Aiutatemi pls :help::help::help:

Qualcuno sa la causa del bug per cui in MP nessuno si riesce a muovere? mi succede ognitanto e rende impossibile giocare, mi rende abbastanza nervoso aver pagato 60 euro per un gioco che ogni 3x2 ha problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro