UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
Problemaa

Ciao a tutti...ho un problema. Oggi ho installato cod ma ho risontrato dei bug grafici strani....li fa piu che altro all interno delle case, o cmq edifici, ovvero vedo tipo delle zone di colore nero o tipo violaceo e quando ci entro sparisce il fucile. anche abbassandoo i dettagli e tutto rimangono, come requisiti ci sto anche perchè mi andava sul pc vecchio, ho una ati sapphire hd5450 aggiornata, 4 gb di ram e un dual core....i driver sn tutti aggiornati nn capisco cosa può essere...avete qualche idea?

Se vi può confortare invece a me il gioco dopo 2-3 minuti che provo a giocarci mi si blocca e rimane freezato lo schermo di nero o qualche altro colore tipo grigio-marrone... nn è molto bello XD

Ciao, Grazie!

Grazie per avermi risposto =) cmq si il gioco è originale e i dettagli li tengo tutti alti ma anche abbassandoli nn cambia, il pc e un dual core amd, ati hd 5450 512 mb ddr3 e 4 gb di ram.....nn capisco proprio coosa puo essere ho visto video su internet di gente che ci gioca tranquillamente cn questa vga!! piu che altro mi fa girare che l ho pagato nn poco il gioco e almeno vorrei giocarci decentemente.

EDIT: ho risolto, era l impostazione risoluzione mappa speculare, che se settato in extra mi dava quel problema...ora sembra nn farli piu i bug misteriosi faccio sapere. grazie ancora

Si ora sembra andare ho fatto un po di partite senza problemi.....Cmq per katana ho letto in giro su google che uno aveva un problema simile e ha scritto che ha risolto modificando Le CFG manualmente .....non so cosa intende però xD

Ragazzi ho notato un problema di dimensione della shcermata di mw2: quando per esempio nell'on-line qualcuno abbatte un velicolo, in alto a destra compare chi lo ha abbattutto "xxxx ha abbattuto un elicottero" ebbene a me le scriite sono fuori dallo schermo, ovvero non ci stanno, stessa cosa per la barra dell'esperienza, esce dai bordi. il formato dell'immagine nelle opzioni lo ho messo a 16:9 e ho provato anche in auto ma non cambia... soluzione?

aiuto !

mi serve aiuto ! ho sempre giocato al modern warfare 2 online senza problemi, sul serve alteriv. net come tutti.. ma stamani mi appare una finestra che mi dice "could not connect to the configured server (server.alteriw.net). Possibly you misconfigurated alteriw.net or this server is actually down".. non so se si tratta solo di manutenzione e non sono il primo a uci capita questo problema, io non ho modificato niente delle impostazioni iniziali.. qualcuno ci capisce qualcosa ?
user_offline.gif

Possibly you misconfigurated alteriw.net or this server is actually down
Semplicemente che devi "riprovare" più tardi.. potrebbe essere semplicemente down per aggiornamenti o manutenzione.. o semplicemente per un guasto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro