UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
io ho questo gioco, anche se ha me non piacciono questi giochi di guerra, devo dire che è fatto veramente molto bene!!:D

Salve a tutti ho un problema con cod MW2 premetto che il gioco e originale, allora inizio la campagna e tutto va perfettamente con dettagli anche alti ma appena inizio la seconda missione quella dopo l'addestramento il gioco va in crash e mi da questo errore - FS_BuildOSPath: OS path length exceeded - a cosa si riferisce?? ho tutti i driver aggiornati, ho provato a reinstallare ma niente sempre uguale! ce una possibile solzione???

mhhhhh....... gente.
qualcuno (se ha voglia) mi può raccontare la strategia che utilizza in mp?
ho notato che 3/4 delle volte sono quello che viene seccato più volte (parlo di num. morti >15)

e mi viene il dubbio che, oltre a far schifo come giocatore, sbaglio qualcosa...

Ragazzi aiutatemi, sono disperato!
Premetto che ho il gioco originale, me lo ha prestato un mio amico. Quando arrivo all'ultima missione (cioè dopo le rapide), quando il caricamento finisce CODMW2 mi dà un errore e non posso fare nient'altro! Aiutatemi raga, voglio finirlo questo gioco! Ecco lo screen dell'errore:

Ciao raga avrei bisogno di un paio di delucidazioni riguardo al gioco:

1. se un amico mi presta il gioco posso installarlo e giocarci tranquillamente o mi devo aspettare che non mi venga attivato e non possa giocarci (mi riferisco sia al single che al multy)???
  2. devo inserire il cd ogni volta che gioco o no???

Ciao raga avrei bisogno di un paio di delucidazioni riguardo al gioco:

1. se un amico mi presta il gioco posso installarlo e giocarci tranquillamente o mi devo aspettare che non mi venga attivato e non possa giocarci (mi riferisco sia al single che al multy)???
  2. devo inserire il cd ogni volta che gioco o no???
Il tuo amico ti deve dare nome e password del suo account Steam. Quando inserirai la chiave durante l'installazione ti dirà che è già attiva, quindi ti chiederà nome utente e password. una volta inseriti, il gioco è fatto. Se il tuo amico è già connesso dal suo pc Steam te lo segnalerà, tu premi OK e tutto fila liscio e tutti e due potete fare quello che volete :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro