LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Clicca su sistema sotto all'avatar :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:rispondo alla parte in spoiler..
quando sheperd ti spara sei roach, soap per il momento è salvo :asd:
questo gioco mi sta uccidendo... ieri giocavo con risoluzione 1366X768 con quasi tutti gli effetti extra 'on' e risoluzione extra... oggi il gioco ci mette dai 3 ai 5 minuti ad avviarsi e gira ad un framerate imbarazzante con risoluzione 800x480, grafica su basso e tutti gli effetti aggiuntivi 'off' (succede sia in single che in multi player)...
credevo di avere un problema al pc ma tutte le altre applicazioni funzionano normalmente e non ci sono carichi gravossi sulla cpu...
cosa può essere?
La temperatura.... o magari, avendo un'Ati, devi aggiornare i drivers. A volte non riconoscono che ci sono in esecuzione applicazioni 3De quindi non "escono" dalla modalità risparmio energia....
non credo sia la temperatura... uso una ventola esterna e la scheda video è fredda.
cassio, però mi hai fatto venire un dubbio... la basa del piano con la ventola copre la ventolina della ram... mi sa che è quello.. non respira
no...