UFFICIALE Call Of Duty: Modern Warfare 2

Pubblicità
qualcuno di voi sa come risolvere il problem delle texture che vanno a riempire la ram e crashare il gioco, e il problema dell'errore irreversbiile delle directx ?

io gioco su win 7 ultimate 32 bit ho 4 gb di memoria ram 3,20 rilevata, possibile che in fullhd con le texture tutto extra dia questo problema mi sembra assurdo...come si puo risolvere ?

xke non hai messo win 7 64bit??

ciao gente.Io so che è possibile reperire i files delle parti doppiate di alcuni giochi in modo da cambiare la lingua delle voci. volevo sapere se qualcuno sa se si può fare anche con mw2 e soprattutto se è legale

{dato che il doppiaggio in ita è fatto parecchio male [price avrà 50 anni ed ha la stessa voce di soap (che tra l'altro sembra quella di un ragazzo)] e spesso ci sono parti non tradotte}

grazie!

[edit]
ook, ho riprovato ad usare la funzione cerca più attentamente e ho trovato la risposta. non sapevo che scaricasse in automatico i pacchetti. ora sta aggiornando, poi vedrò com'è

ciao!!

[ri-edit]

come non detto, settando un linguaggio diverso semplicemente scarica un'altra versione del gioco... lo riscarica da capo... uffa...

Mandrake ha detto:
Ciao a tutti,
ho installato mw2 e il gioco parte senza problemi, ma non riesco a visualizzare i menu e i sottotitoli perchè il testo appare pixelato.
Ho installato l'ultima versione dei driver video, ma non è cambiato nulla.
Avete qualche idea?

Ciao a tutti.. ho appena scoperto ke ci sono 10 classi prestigio.. :skept:... volevo sapere se qualcuno di voi ha superato la seconda (quella oltre le 5 stelle come emblema)... :asd::asd:.. io mi sn fermato a quella :ok:
E' solo una curiosità
Ciauzz

fortissimo ! lo sto per finire per la terza volta , ma mi sa che ci giochero' ancora altre volte ... ovviamente non subito dopo hehe :)

Ah... Pazzo.. :asd::asd: a me verrebbe un esaurimento nervoso se dovessi riniziarlo ancora.. con tutto quello che ho sbloccato fino adesso tra bonus e altro mi sparerei :lol::lol:
cmq il mio nome su steam è goldbulletts se qualcuno volesse aggiungermi.. ^^

ragazzi ho un problema...:-( Avete presente la scritta errore di sincronizzazione imp. di gioco ?!?! bè a me la fa all'infinito :-( termina di caricare la mappa e rimangono a scorrere i ... all'infinito. Che palle che devo fare??? questo problema si presenta pure con mw il primo. :-( e pure il quinto. sapete dirmi cosa?!?! Io Ho fastweb ma mai avuto problemi

ciao a tutti, ho appena acquistato questo gioco ma lo sento in inglese quando sulla confezione dice completamente in italiano,nei menu non trovo lopzione per cambiare lingua come posso fare?

non mi ricordo s eprima di installarlo ti fa scegliere la lingua.. steam c'è l'hai in italiano?
comunque ragazzi voi nel multiplayer quanti fps fate?
perche io con la 4890 e amd 965 sono fissi a 91 e non ho sincoronizza fotogrammi attivato..
sono limitati? oppure voi fate piu fps? in single player sono sempre sopra ai 100 ma non fissi! voi quanti? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro