DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
sai mica come si fanno 2 profili a call of duty 6?:help:
ma se hai il gioco abbinato a steam che profili vuoi fare?!? :rolleyes: :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai mica come si fanno 2 profili a call of duty 6?:help:
ho fatto la macro per i fucili semiautomatici tipo "fal" ma con il famas da 3 colpi non esce il meglioDai, noi abbiamo un mouse dove puoi settare un certo numero di click e abbinarlo a un tasto, a noi la modalità di fuoco non serve :lol::lol::lol:
ciao a tutti, sono nuovo del forum. ieri ho acquistato modern warfare 2 e ho iniziato l'installazione.
dopo 4 ore era terminata ed ho iniziato a giocare. da subito ho notato che:
-non ci sono filmati (le missioni iniziano senza alcun filmato introduttivo, ad esempio, una volta uscito dal pozzo dell'addestramento trovo soldati feriti ovunque senza che sia apparentemento successo nulla)
-nei briefing l'audio è assente
-per finire, nella missione nelle favelas durante il filmatino iniziale il protagonista non esce dell'auto venendo così ucciso del trafficante di armi ogni dannata volta senza che io possa fare nulla (in pratica quando urlano ''esci di li'' o qualcosa del genere il mio personaggio se ne sta immobile senza che io possa fare alcunchè)....
mi chiedo se questi problemi possano dipendere dal fatto che gioco su un laptop (però ho 500 mb di memoria video... ed ho settato i dettagli grafici su 'automatico come suggerito alcuni post fa per un problame simile)
come posso risolvere?
PS non ho nemmeno ancora capito quale dvd devo lasciare inserito per giocare...
grazie in anticipo e scusate per la confusione...
:)
edit. nel frattempo provo a reinstallere per la terza volta
si@ luke 88 ho provato a premere qualsiasi tasto maa non si muove... ma bisogna accovacciarsi stando dentro l'auto?